Promozione Solo per Stanotte SKY

A quelli che sono stati allineati, cosa compare sul fai da te?

A me data di attivazione oggi 13/12/2014, scadenza 1/1/2016.
In composizione abbonamento vedo questo,
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 33,50 €
HD + 3D 0,00 €
Canone mensile totale 33,50 €

Idem..a parte HD che pago 5€

Io parlo per esperienza personale:ho fatto un nuovo contratto l'anno scorso , la pro-rata sono i giorni cha mancano per finire il mese di attivazione.
L'ultimo mese ti fottono come é successo a me.
Tieni presente che sono anche in disdetta per fine mese.....
Per evitare questa fregatura bisogna far venire il tecnico gli ultimi giorni del mese.....fate attenzione!!!!!

Scusa ma ti fottono cosa?Si parla chiaramente nel contratto di 12 mesi scontati non c'è nessuna fregatura

Ma poi quando si hanno più abbonamenti si gestiscono tutti tramite un codice cliente e una sky id online o bisogna avere un codice e un id per contratto?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
un solo id per tutti...ogni contratto ha un suo codice cliente

Scusa ma ti fottono cosa?Si parla chiaramente nel contratto di 12 mesi scontati non c'è nessuna fregatura
Io la ritengo una fragatura perché per capire come si paga la pro-rata bisogna controllare tutti i "cavilli" contrattuali.....Comunque pago e sto zitto.....Ho solo postato il mio caso per mettere in guardia chi fa nuovi contatti ora,me compreso.....Spero di non aver offeso nessuno !!!!!

Ma poi quando si hanno più abbonamenti si gestiscono tutti tramite un codice cliente e una sky id online o bisogna avere un codice e un id per contratto?

un UNICO ID per il fai da te.

ogni contratto ha il suo Codice Cliente.

dal fai da te selezioni il codice del contratto che vuoi visualizzare

Io la ritengo una fragatura perché per capire come si paga la pro-rata bisogna controllare tutti i "cavilli" contrattuali.....Comunque pago e sto zitto.....Ho solo postato il mio caso per mettere in guardia chi fa nuovi contatti ora,me compreso.....Spero di non aver offeso nessuno !!!!!

Nessun cavillo...12 mesi...se poi ti scontano di più' ben venga ma 12 mesi rimangono 12 mesi

Purtroppo i contratti non possono concludersi nel mese in corso, ma sempre alla fine, per cui la prorata c'è sempre.
Non tutte le aziende fanno cosi....
Comunque SKY fa quello che vuole : per esempio quando si fa la raccomandata per la disdetta, dovrebbe valere la data di spedizione invece per loro vale la data di ricezione....questo é un esempio per farvi capire che fanno ciò che vogliono.....

No perche' non sono obbligati...di sicuro c'è che se ti va male e gli abbonamenti si sovrappongono nel tempo li paghi entrambi

a me andrebbe benissimo una promo del genere ma non riesco ad attivarla e questo discorso che non è sicuro del riallineamento, ho chiamato e mi hanno detto che scriveranno sul profilo che sarei interessato a questo tipo di promo ma non possono farmela perchè non ce la vedono caricata in memoria sulla mia pagina non so che fare aiutatemi ...

a me andrebbe benissimo una promo del genere ma non riesco ad attivarla e questo discorso che non è sicuro del riallineamento, ho chiamato e mi hanno detto che scriveranno sul profilo che sarei interessato a questo tipo di promo ma non possono farmela perchè non ce la vedono caricata in memoria sulla mia pagina non so che fare aiutatemi ...
L'offerta è per i nuovi abbonati.

ma con questa promo quanto costa la combinazione skytv+cinema con myskyhd?

la posso utilizzare per un abbonamento che scade il 31 gennaio 2015? (che avevo fatto lo scorso anno sempre con la FF a 17 euro al mese per la stessa combinazione)

Questa promo valeva nei giorni 11 (la sera) e 12 dicembre. Stop
Nuovi abbonamenti con questa promozione non ne fanno più. Ok? ;)
L'unica è provare con la F&F, nel topic apposito però :)

Questa promo valeva nei giorni 11 (la sera) e 12 dicembre. Stop
Nuovi abbonamenti con questa promozione non ne fanno più. Ok? ;)
L'unica è provare con la F&F, nel topic apposito però :)

Ma qualche allegro operatore di chat si diverte a mischiare le carte tra F&F e X factor. Infatti dando un codice F&F ti dicono che subito puoi mettere un solo pacchetto! Ma quando mai? Quella semmai è la clausola dell'X factor.
Domanda con che lettera inizia un codice X Factor?

Indietro
Alto Basso