Promozione sport 2 mesi gratis.... a sorpresa!

zomperello

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno a tutti.

Ed io che pensavo di aver visto e sentito tutto e il contrario di tutto del meraviglioso repertorio tecnico di sky acchiappa-clienti.

Sky mi sorprende sempre.

Stamane, mentre controllavo la fattura su my sky life, casualmente, mi son trovato attivato il pacchetto sport 2 mesi gratis senza nessun preavviso da parte del call center.

Ricapitolando, ad oggi mi trovo attivati in promozione gratis per alcuni mesi tutti i pacchetti , cinema, sport e calcio, con scadenza presumibilmente al 31 di novembre.

Nuova politica di sky quella di appioppare a sopresa agli ignari abbonati pacchetti con alcuni mesi gratuiti o devo ritenerlo un sorta di premio fedeltà per tutti i vecchi abbonati della prima ora?

Fin qui tutto bene, ma vi chiedo, se non mi fossi accorto del "regalo" il pacchetto sport si sarebbe autodistrutto alla scandenza ?

Buone skyvisioni lobotomizzate a tutti

in questo periodo stanno facendo degli immani casini...
attivazioni di pacchetti non richiesti (ti aprono la visione e non la fatturano)
questo...

boh!!!

OCCHI APERTI

se non si pagano, e così è visto che nessuno ne chiede l'attivazione, altro che occhi aperti: fate finta di niente e godetevi la visione di questi pacchetti;)

Tranquillo,
se tu non hai sottoscritto nulla non ti possono far pagare nulla in più,

A me lo hanno regalato il primo luglio per il mio compleanno con tanto di biglietto di auguri nello sky magazine ormai sta scadendo sic!

Ho fatto 1 mese di cinema gratis e 3 mesi di sport + calcio
il 30 settembre finirà automaticamente confermato dall call-center.

Ogni tanto non danno solo sole ai clienti.

Invece attenzione a vedi sport o calcio gratis per 3 mesi dove devi chiamare
per attivare, li se non dici + nulla alla scadenza te li becchi.

a me sull'ultima fattura tra mondo, cinema calcio, sconto del pacchetto calcio in promozione per 3 mesi mi hanno regalato 1 centesimo, il totale della fattura doveva essere di 34 euro e invece hanno addebitato 33,99, la prossima fattura il centesimo voglio vedere se lo riprendono con gli interessi o la mora

E' successo anche a me in agosto ma il centesimo di sconto:5eek: me l'hanno lasciato.
Ciao

Indietro
Alto Basso