Promozione su ebay call center sky pronto sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Saluti a tutti,
vorrei sapere che ne pensate della promozione su ebay 140157190079 (molto interessante il pacchetto mondo+sport+calcio a 32 euro:icon_rolleyes: ).
Il venditore, cui ho chiesto delucidazioni, mi ha fornito indicazioni molto chiare e mi pare attendibile.
Una cosa: prima di fornire i miei dati per l'abbonamento, non pensate che avrei diritto di sapere con chi ho io a che fare (nome e cognome, dati del call center, e non solo con un nickname con feedback 0..)

In base a cosa mi rispondi in modo così negativo e con questa sicurezza?

Non mi fiderei nemmeno io. I pacchetti sono quelli, con quei prezzi stabiliti da Sky. Non è un prodotto venduto anche da altri, per cui ogni sconto non fatto da Sky non è attendibile, secondo me.

potrebbe anche essere vero , solo che i prezzi scontati hanno sempre e comunque una scadenza, quindi poichè non lo specifica, è un furbo come tanti.....

prova a chiedergli se quei prezzi sono "a vita" , se ti risponde di si, puoi mandarlo a ca***e

Haden80 ha scritto:
potrebbe anche essere vero , solo che i prezzi scontati hanno sempre e comunque una scadenza, quindi poichè non lo specifica, è un furbo come tanti.....

prova a chiedergli se quei prezzi sono "a vita" , se ti risponde di si, puoi mandarlo a ca***e

Straquoto!

il venditore, nella sua lunga e-mail, mi ha specificato che l'abbonamento è della durata di 12 mesi, la parabola rimarrebbe mia, il decoder è in comodato gratuito.
Ma la cosa fondamentale che vi chiedo, mop_invalido e burchio, sempre molto attento alle cose di sky, è normale che i miei dati personali (anche la fotocopia della carta di identità:5eek: ), debbano giungere direttamente a lui?
Chiudo dicendo che mi ha detto che il pagamento avverrebbe o con carta di credito, o con addebito diretto sul conto o anche con bollettini postali.
La (anzi) le risposte del venditore, comunque, mi sembrano molto attendibili e rassicuranti.
Gli chiederò l'indirizzo del call center per cui lavora:icon_rolleyes: ; me lo faccia tramite il call center, l'abbonamento:icon_rolleyes:

krldish72 ha scritto:
il venditore, nella sua lunga e-mail, mi ha specificato che l'abbonamento è della durata di 12 mesi, la parabola rimarrebbe mia, il decoder è in comodato gratuito.
Ma la cosa fondamentale che vi chiedo, mop_invalido e burchio, sempre molto attento alle cose di sky, è normale che i miei dati personali (anche la fotocopia della carta di identità:5eek: ), debbano giungere direttamente a lui?
Chiudo dicendo che mi ha detto che il pagamento avverrebbe o con carta di credito, o con addebito diretto sul conto o anche con bollettini postali.
La (anzi) le risposte del venditore, comunque, mi sembrano molto attendibili e rassicuranti.
Gli chiederò l'indirizzo del call center per cui lavora:icon_rolleyes: ; me lo faccia tramite il call center, l'abbonamento:icon_rolleyes:

pericoloso dare i tuoi dati personali con tanto ci dati della banca e CC a uno sconosciuto...io nn lo farei MAI.......

è un normale contratto che xò lo fa lui con i tuoi dati...ripeto fidarsi è bene non fidarsi è meglio

krldish72 ha scritto:
Fermati finchè sei in tempo!
Poi non vorrei leggere un tuo post con seguente titolo: sky mi ha truffato!
Uomo avvisato, mezzo salvato!
Bye

Tra l'altro a norma di regolamento eBay l'inserzione è pure vietata...
http://pages.ebay.it/help/policies/items-ov.html :evil5:
Normalmente le aste come queste vengono cancellate da eBay se segnalate: un motivo ci sarà non pensi ;)

Venditore con feedback = 0, asta vietata, tutti i tuoi dati a lui.. ma ti vuoi proprio fare del male?

Ultima modifica:
lyskamm ha scritto:
Tra l'altro a norma di regolamento eBay l'inserzione è pure vietata...
http://pages.ebay.it/help/policies/items-ov.html :evil5:
Normalmente le aste come queste vengono cancellate da eBay se segnalate: un motivo ci sarà non pensi ;)

Venditore con feedback = 0, asta vietata, tutti i tuoi dati a lui.. ma ti vuoi proprio fare del male?

Lascia stare, senti a me, è meglio per tutti.........

Vi ringrazio tutti, ma più che un consiglio volevo conoscere la vs opinione.
Io, nonostante il contenuto della email direi "professionale", la decisione l'avevo già presa (ed è in linea con le vs. opinioni:icon_rolleyes: )

Ciao a tutti, non e' per fare l'avvocato del diavolo, ma io a giugno ho stipulato un abb. tramite un signore trovato su ebay, a queste condizioni:
abb. full, 24 € sino al 30.11, cinque mesi a prezzo pieno (59€) ultimi 2 mesi gratis, inoltre decoder dolby 5.1 di propieta' (gia' rivenduto a 74,00 €).
La smart card mi e' arrivata da Sky, mentre il decoder me l'ha spedito lui.
Naturalmente prima di attivare l'abbonamento ho chiesto conferma all'operatore Sky delle condizioni contrattuali, che mi sono state confermate esattamente come avevo convenuto, inoltre non avendo tirato fuori un centesimo sino all'attivazione, potevo tranquillamente recedere, nel caso in cui ci fossero stati problemi.
Questa e' stata la mia esperienza.
Ciao a tutti.

Ciao adriano, scusami, ma i tuoi dati personali, compresa la copia della carta di identità (e magari anche i dati della carta d credito..) li hai forniti direttamente al signore trovato su ebay o direttamente a Sky?
La questione mi sembra di grande importanza!!

Non ho dato ovviamente il nr di carta di credito, ma il nr di cc per il rid, i documenti li ho dati decine di volte anche quando compri un cellulare, fai un abbonamento ad uno Sky center ecc., e tra l'altro credo di non aver rischiato nulla.

adriano1962 ha scritto:
Non ho dato ovviamente il nr di carta di credito, ma il nr di cc per il rid, i documenti li ho dati decine di volte anche quando compri un cellulare, fai un abbonamento ad uno Sky center ecc., e tra l'altro credo di non aver rischiato nulla.

un conto è dare i tuoi dati a un centro tim o a un ipermercato...

dare i miei dati a una persona che probabilmente si intasca i soldi e non mi invia nemmeno la merca beh, è un'altra faccenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso