Promozione telefonica, opzione HD a 1 euro al mese

Anakin83

Digital-Forum Friend
Per presa visione, sono stato contattato da un operatore Sky, oggi pomeriggio ho ricevuto al telefono (conferma via e-mail di poco fa) uno sconto di 4 euro al mese per 12 mesi sull'opzione HD che quindi in fattura sarà solo di 1 euro.
Unico vincolo: tenere l'abbonamento per ulteriori 12 mesi senza variazioni (senza downgrade del pacco Sport credo sia la loro paura).
Naturalmente ho accettato, immagino che chiameranno altri. L'operatore mi ha detto che è una promo in base all'anzianità. ;)

ho dato disdetta e scade il 30.06.2015
ah se a qualcuno interessa io avevo tutto skytv-famiglia.sport.calcio.cinema ,3d hd e skygo a €35,59 mi hanno proposto stesso prezzo senza hd e skygo ,non ho accettato perchè non li davano proprio non facevano aggiungere più allora
essendo socio movimento difesa del cittadino ho visto la convenzione assocral e volevo rinnovare con skytv+calcio + hd a 24,90 fino a settembre 2016 ,qualcuno sa se lo fanno fare mantenendo il ricevitore hd normale,no mysky e quindi mantenendo skygo e tutti i dati attuali dell'abbonamento?
Inoltre se danno la scadenza settembre 2016 basta fare la solita disdetta 60 gg.prima,non va in automatico ai due anni?
se qualcuno ha esperienza in merito....

ho dato disdetta e scade il 30.06.2015
ah se a qualcuno interessa io avevo tutto skytv-famiglia.sport.calcio.cinema ,3d hd e skygo a €35,59 mi hanno proposto stesso prezzo senza hd e skygo ,non ho accettato perchè non li davano proprio non facevano aggiungere più allora
essendo socio movimento difesa del cittadino ho visto la convenzione assocral e volevo rinnovare con skytv+calcio + hd a 24,90 fino a settembre 2016 ,qualcuno sa se lo fanno fare mantenendo il ricevitore hd normale,no mysky e quindi mantenendo skygo e tutti i dati attuali dell'abbonamento?
Inoltre se danno la scadenza settembre 2016 basta fare la solita disdetta 60 gg.prima,non va in automatico ai due anni?
se qualcuno ha esperienza in merito....

qualcuno puo spostare nella sezione reconnection e offerte
grazie

Per presa visione, sono stato contattato da un operatore Sky, oggi pomeriggio ho ricevuto al telefono (conferma via e-mail di poco fa) uno sconto di 4 euro al mese per 12 mesi sull'opzione HD che quindi in fattura sarà solo di 1 euro.
Unico vincolo: tenere l'abbonamento per ulteriori 12 mesi senza variazioni (senza downgrade del pacco Sport credo sia la loro paura).
Naturalmente ho accettato, immagino che chiameranno altri. L'operatore mi ha detto che è una promo in base all'anzianità. ;)

per curiosità da quanti anni sei abbonato?

Chissà se mi fanno la stessa offerta... ma siamo sicuri che i call center albanesi sono affidabili?

A me hanno risolto più problemi di quello italiano :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chissà se mi fanno la stessa offerta... ma siamo sicuri che i call center albanesi sono affidabili?
Non parlano bene, però lavorano comunque per conto di Sky :D ho chiesto la e-mail giusto per sicurezza, sul Fai da te mi è già stato contabilizzato lo sconto di 4 euro.

Non ho capito: eri già un utente HD e te lo stanno scontando, oppure sei un nuovo cliente HD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno chiamato anche me, cliente da 4 anni.
4euro di sconto, meglio di niente... Poco più del 5% , almeno potevano scontare tutti i 5€ dell'hd!

QUOTE=Anakin83;4483041]Per presa visione, sono stato contattato da un operatore Sky, oggi pomeriggio ho ricevuto al telefono (conferma via e-mail di poco fa) uno sconto di 4 euro al mese per 12 mesi sull'opzione HD che quindi in fattura sarà solo di 1 euro.
Naturalmente ho accettato, immagino che chiameranno altri. L'operatore mi ha detto che è una promo in base all'anzianità. ;)[/QUOTE]

A me hanno risolto più problemi di quello italiano :)

io NON MI FIDO di nessun call center, in tutti i casi.

Ma, per esperienza, solitamente sono gli operatori italiani che "tirano le fregature" e che hanno "poca voglia di lavorare"......

Sicuramente più affidabili i call center albanesi. :)

Se provassi a disattivare l'HD cercando di ricevere questa dopo quanto tempo è possibile riattivare l'opzione?

Ma come si riconoscono i call center albanesi? solo dall'operatore se parla un'italiano stentato?
Quando chiami lo 027070 una voce automatica ti avvisa se vieni reindirizzato in Albania. Quando chiamano loro... anche in quel caso mi pare avvisino.
Peraltro quelli con cui ho parlato io, avevano un italiano assolutamente NON stentato. Si riconosceva giusto l'accento. Insomma, sento e leggo di mooooolto peggio da parte di connazionali :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma come si riconoscono i call center albanesi? solo dall'operatore se parla un'italiano stentato?
Il mio parlava un italiano-albanesico ecco :D però è stato professionale al 100%, tutto quello che ha detto è stato confermato dalla e-mail, anche perchè da un po' di tempo hanno il controllo qualità. Ieri Sky mi ha chiamato e tra le domande che mi ha fatto, mi ha chiesto anche se l'operatore aveva una padronanza sufficiente della lingua italiana.

Indietro
Alto Basso