Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi grazie di cuore per il supporto , e per i consigli inerente il mio problema commerciale abbonamento sky.
Come ha suggerito qualcuno, invierò anche una richiesta scritta, "faida te" perchè da questo momento non mi fido più di quello che viene detto dal call center sky. Per accettare qualche promozione si rischia di rimanere in trappole, e non riesci più ad uscirne
Davvero tutto vergognoso è chiaro che questi call center non sono controllati come quelli di "vodafone"

ciao a tutti: sono abbonato a sky e oggi mi è arrivato un sms che mi chiede il permesso di essere contattato da loro per una super offerta sky - il numero è 329......093: lo conosce qualcuno - che mi consigliate di fare, farmi contattare o lasciare perdere?

Ciao a tutti, sono un abbonato sky full... l'atro giorno mi è arrivata a casa una lettera di sky che proponeva sky tv + cinema 19.90 (vincolo 12 mesi) promozione valida anche per i già abbonati.
Secondo voi posso accettare questa promozione e attivare gli altri pacchetti con la promozione assocral? quanto tempo è necessario?

Secondo me sì. Hai fatto i conti di quanto spenderai mediamente ogni mese su 24 mesi? Sono € 52,40/mese per 24 mesi? Posta anche i termini e le condizioni, è sempre materiale utile per il forum.

Secondo me sì. Hai fatto i conti di quanto spenderai mediamente ogni mese su 24 mesi? Sono € 52,40/mese per 24 mesi? Posta anche i termini e le condizioni, è sempre materiale utile per il forum.
Ciao, probabilmente andrò OT... Posso sapere come hai fatto ad avere Sky full + multivision a 60 euro?

Ciao a tutti, sono un abbonato sky full... l'atro giorno mi è arrivata a casa una lettera di sky che proponeva sky tv + cinema 19.90 (vincolo 12 mesi) promozione valida anche per i già abbonati.
Secondo voi posso accettare questa promozione e attivare gli altri pacchetti con la promozione assocral? quanto tempo è necessario?

Che tipo di proposta è? Se sei giá abbonato, immagino a listino, con sky FULL come fai ad aggiungere pacchetti se giá li hai?
Lo chiedo perché è interessante come alternativa alla disdetta con retention.

Che tipo di proposta è? Se sei giá abbonato, immagino a listino, con sky FULL come fai ad aggiungere pacchetti se giá li hai?
Lo chiedo perché è interessante come alternativa alla disdetta con retention.

Vorrei fare un downgrade arrivando l'offerta per poi aggiungere i pacchetti scontati

Vorrei fare un downgrade arrivando l'offerta per poi aggiungere i pacchetti scontati

Anch'io avevo in mente questo. Ho già comunicato a DIcembre di non volere piu Sport e Calcio e la settimana prossima mi verranno tolti. Per riaggiungerli a prezzi piu economici qual è la soluzione migliore attualmente..?

Ciao, probabilmente andrò OT... Posso sapere come hai fatto ad avere Sky full + multivision a 60 euro?
Come nuovo cliente, a settembre attivai presso Sky Service un'offerta dedicata ai condomini cablati (mi pare sia scaduta ma puoi chiedere in uno Sky Service) con Sky TV gratis per 12 mesi con decoder standard incluso e poi aggiunsi dal Fai da te l'opzione HD a € 6/mese, Famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi e i restanti pack con promo Assocral scontati del 50% per 24 mesi (ora pare che serva un codice diverso per ogni pack aggiuntivo scontato per 24 mesi). A dicembre aggiunsi il Multivision full non connesso con My Sky HD (€ 69 una tantum per l'installazione e l'adeguamento) a € 30/mese, inoltre a dicembre e a gennaio ho fornito a due nuovi abbonati il codice Presenta ottenendo così uno sconto ulteriore di € 20/mese per 10 mesi (da febbraio sarà applicato lo sconto di € 10 dell'abbonato a gennaio).

COsa sarebbe questo blocco? Non potrei nemmeno riaggiungerei i pack a prezzo di listino? Mi sembra follia.
Cmq già mi è arrivato un mess sul decoder con cui mi hanno offerto di mantenere i 2 pack al 50% ma con vincolo 12 mesi..

COsa sarebbe questo blocco? Non potrei nemmeno riaggiungerei i pack a prezzo di listino? Mi sembra follia.
Cmq già mi è arrivato un mess sul decoder con cui mi hanno offerto di mantenere i 2 pack al 50% ma con vincolo 12 mesi..
Io so che se fanno un'offerta di retention tolgono all'istante i pack senza aspettare i tempi biblici del downgrade, in questo caso specifico per il blocco dei 3 mesi non saprei.

A listino si. Tu hai parlato di offerte scontate. Assocral non so. Se ti interessano, accetterei al volo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A listino di sicuro puoi.

Salve a tutti ho un abbonamento skytv+calcio a 19,90
Nel mese di Dicembre vengo contattato per aderire all'offerta cinema a 9,90 aggiunto al mio pacchetto totale 29,90
Durante questa offerta mi hanno detto che potevo disattivare il cinema come e quando volevo senza penali e vincoli.
Ora ho chiamato sky e mi ha riferito l'operatrice che sono vincolato e che elimino cinema perdo gli sconti e pago tutto a prezzo pieno
A questo punto mi sento truffato considerando che non mi è stato detto telefonicamente che l'offerta cinema ERA VINCOLANTE FINO ALLA SCADENZA CONTRATTO
secondo voi devo riprovare a chiamare, fare qualcosa non so... oppure sono costretto ad aspettare che scade il contratto?

Successa anche a me roba simile. Chiamando lo 027070 entro due giorni me l'hanno disattivato. L'ho scritto in qualche tread a settembre-ottobre

Al momento di offerte sugli abbonamenti sky c'è solo quella dello sconto per 6 mesi del pacchetto Sport/Calcio?

Il mio abbonamento scadeva il 1/1/2016, ma siccome hanno ricevuto la disdetta il 9/12/2015 ce l'ho fino al 31/01/2016...questo mese pagato un fottio...

Cosa mi consigliate di fare per riattivare il contratto nel modo più economico...a me interessa SkyTv+Famiglia+Sport con HD..

Al momento di offerte sugli abbonamenti sky c'è solo quella dello sconto per 6 mesi del pacchetto Sport/Calcio?
Dipende che vuoi attivare, col My Sky HD/Wi-Fi o col decoder standard, con o senza parabola, con o senza HD, ecc., dai un'occhiata in prima pagina.

Ho contattato lo 02 7070 perché vorrei far abbonare mio padre e fargli vedere qualcosa visti che è solo. Lui è interessato a Sky tv+cinema + calcio. Nn ha bisogno di HD e servizi. Mi hanno proposto 34,90 per due anni. Oppure Sky TV + calcio a 19.90. Mi hanno detto che se voglio il cinema è obbligatorio il calcio. Mi conviene accettare Sky TV +calcio e poi vedere qualche promo sul cinema? Oppure devo attendere 3 mesi per farlo? Che dite si può per avere un ticket?
Mi date qualche consiglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso