In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Screenshot-20240707-085730-Samsung-Internet.jpg

Ho attivato a maggio la prova SkyQ con il codice EniPlenitude con 4 mesi di visione offerti.
Ho dunque la visione garantita fino al 1° settembre.
Per inviare disdetta devo farlo entro il 1° agosto? Qualcuno che ha già fatto può spiegarmi come fare, grazie.

Ho attivato a maggio la prova SkyQ con il codice EniPlenitude con 4 mesi di visione offerti.
Ho dunque la visione garantita fino al 1° settembre.
Per inviare disdetta devo farlo entro il 1° agosto? Qualcuno che ha già fatto può spiegarmi come fare, grazie.
Ciao, disdetta puoi inviarla a scadenza con almeno 30 giorni di preavviso. Ti conviene farlo subito. 02917171 metodo piu' veloce.

Ok, grazie.
Se la faccio a metà luglio comunque avrò visione fino al 1° settembre o cambia qualcosa?
Non cambia niente, sia che tu la avessi fatta il 1 maggio (o il giorno dopo aver sottoscritto il contratto) o che tu la faccia il 31 luglio... vedrai fino 1 settembre.
L'importante e' che tu dia disdetta "a scandenza" e non "a 30 giorni".

Non cambia niente, sia che tu la avessi fatta il 1 maggio (o il giorno dopo aver sottoscritto il contratto) o che tu la faccia il 31 luglio... vedrai fino 1 settembre.
L'importante e' che tu dia disdetta "a scandenza" e non "a 30 giorni".
Ho inviato adesso la disdetta tramite area clienti con la specifica dicitura "alla fine del periodo prepagato" e senza dover sostenere alcun costo.
Visione fino al 1° settembre garantita, dovrebbero però ora inviarmi una mail di conferma entro 72h.

Ho inviato adesso la disdetta tramite area clienti con la specifica dicitura "alla fine del periodo prepagato" e senza dover sostenere alcun costo.
Visione fino al 1° settembre garantita, dovrebbero però ora inviarmi una mail di conferma entro 72h.
Attenzione che non fatturino i pacchetti premium per il solo giorno 01 09

Dallo screen salvato ho come "fine data fatturazione" e "data fine visione gratuita" entrambi 1 settembre.
Presumo che non debba essere tenuto a pagare nulla.
io già fatto disdetta con eni plenitude 3 mesi sky tv + calcio + sport fino al 1 ottobre ( basta chiamare il numero 02917171)

Si sa qualcosa della promo trenitalia? Qualcuno l'ha attivata dopo il 23/06?

Scusami prendendo spunto dalle famose tabelle di retention, lo sconto del 30% da quando é attivabile ? Dal periodo di free vision oppure anche prima a ridosso della scadenza stessa ?

Scusami prendendo spunto dalle famose tabelle di retention, lo sconto del 30% da quando é attivabile ? Dal periodo di free vision oppure anche prima a ridosso della scadenza stessa ?
Lo sconto 30% alcuni lo hanno immediatamente appena data disdetta, alcuni mai. Tutto dipende dall'algoritmo di Sky :BangHead:
In freevision al momento mi risulta che non facciano sconti per almeno le prime 3 settimane, poi si passa a 30% e in alcuni casi ultimi giorni a 35%.
E a questo punto tanto fa arrivare al buio e aspettare il 40%.

Si trova qualcosa per prova Sky 3 mesi calcio+ sport.tipo lo Sky box oppure codice promozionale? avrei bisogno grazie chi mi può aiutare

Indietro
Alto Basso