Promozioni e tariffe

O

Ospite

Cari amici ho vodafone senza alcuna promozione e quindi versione base di utilizzo per il cellulare, ma mi rendo conto che spendo troppo se devo mandare sms, o chiamare verso altri operatori, quindi volevo chiedervi un consiglio quali sono al momento le migliori promozioni e tariffe a riguardo sia della vodafone che degli altri gestori di telefonia mobile?
Attendo un vostro parere a riguardo, grazie.

io posso consigliarti postemobile!

11 cent al minuto per le chiamate
11 cent per i messaggi

prezzo/qualità: TIM
per un anno spendi la metà e ha community imbattibili (p.es TIMxTUTTI)

Beh anche se credo che con la promozione Vodafone Zero Limits Smart non si risparmi molto quando si debbano inviare sms o chiamare verso altri operatori. :eusa_think:

beh, il piano più conveniente al momento, cioè senza nessuna promozione alcuna, è la 3Power10 con la quale puoi chiamare tutti a 10c/min con tariffazione al secondo, 10c/per messaggio e nessuno scatto alla risposta...

poi, se abbinata ad una promozione chiamata SmartPack Gold, hai anche un'ora al mese di chiamate verso tutti, 50mb di traffico internet da usare dal cellulare, 1800min e messaggi verso i 3 e (meno importante :D) la card Gold per andare al cinema a 10E per tutto il 2011 :)

io ce l'ho entrambe e devo dire che con 10E ho risolto per tutto il 2011 :)

se hai una sacco di contatti wind in rubroica ti conviene passare a wind ed attivare la noi wind (800min/mese per 8€, scontato del 50% se fai la portabilità del numero) e la noi wind sms (4000sms/mese a 2€)

SkorpionXY ha scritto:
se hai una sacco di contatti wind in rubroica ti conviene passare a wind ed attivare la noi wind (800min/mese per 8€, scontato del 50% se fai la portabilità del numero) e la noi wind sms (4000sms/mese a 2€)
vedi che la Noi Wind SMS l'hanno rimodulata...
esiste solo per chi ce l'ha già...

alvaruccio ha scritto:
io posso consigliarti postemobile!

11 cent al minuto per le chiamate
11 cent per i messaggi
Io ho invece Wind 9 serie limitata e pago:
9 cent al minuto per le chiamate verso tutti
9 cent per ogni messaggio verso tutti

VegetaleTerrestre ha scritto:
prezzo/qualità: TIM
per un anno spendi la metà e ha community imbattibili (p.es TIMxTUTTI)

Quoto Vegetale Terrestre
io sono passato a ottobre scorso da vodafone a tim e ora ho:

tim x tutti sms per un anno a 50cent a settimana (anzichè a 1€) con sms a 0cent verso tim
sms verso altri 12cent
raddoppio della ricarica per un anno
tariffa chiamate per tutti a 16cent senza scatto

devo dire che, per come uso io il cell, 10€ di ricarica più i 10€ per il raddoppio della ricarica, mi bastano per 2 mesi :))

ciao ciao

Indietro
Alto Basso