In Rilievo Promozioni Infinity+

Al momento mi da l'idea di andare verso una raiplay con sezioni premium.
Dovrebbero rivedere i channels. Se fossero inclusi (come la vecchia infinity) ci ragionerei.
Ora come ora per chi ama classici e cult meglio the filmclub

Io ho attivato l'offerta ma da app mi dice che ho già usato la prova gratuita (come se infinity+ ne avesse una tra l'altro) e quindi non fa partire i contenuti. Dal sito va tutto e dall'assistenza mi hanno detto che è una roba automatica legata al dispositivo e che non non possono farci nulla, l'unica è aspettare il rinnovo e dovrebbe andare tranquillamente

Io ho attivato l'offerta ma da app mi dice che ho già usato la prova gratuita (come se infinity+ ne avesse una tra l'altro) e quindi non fa partire i contenuti. Dal sito va tutto e dall'assistenza mi hanno detto che è una roba automatica legata al dispositivo e che non non possono farci nulla, l'unica è aspettare il rinnovo e dovrebbe andare tranquillamente
Purtroppo Infinity usa la discriminante del dispositivo.

Gestisci i dispositivi associabili

Sul tuo account Mediaset (a prescindere dal profilo utilizzato) puoi associare fino ad un massimo di 4 device in contemporanea, e fino a 9 dispositivi in un anno.

Se fruisci di contenuti gratuiti (i contenuti di Mediaset Infinity), i dispositivi che utilizzi non verranno associati al tuo account.
Se invece fruisci di contenuti a pagamento (ad esempio, film o serie di Infinity+, Mgm+, CineComico etc), il device che utilizzi per farlo (ad esclusione del pc) verrà aggiunto alla lista dei "Dispositivi associati" presente nel tuo Mediaset Account.

Le fruizioni contemporanee consentite sono invece:
  • nessun limite per i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity
  • 2 per i contenuti a pagamento (ad esempio Infinity+)

Per i clienti Vodafone, entrando nell’app My Vodafone e andando nella sezione”Happy”, il programma per i clienti, regalano 3 mesi gratis di “Infinty+” a tutti gli utenti. Non è certo il servizio migliore del mondo, ma alla fine perché perdere i 3 mesi gratis?

Purtroppo Infinity usa la discriminante del dispositivo.

Gestisci i dispositivi associabili

Sul tuo account Mediaset (a prescindere dal profilo utilizzato) puoi associare fino ad un massimo di 4 device in contemporanea, e fino a 9 dispositivi in un anno.

Se fruisci di contenuti gratuiti (i contenuti di Mediaset Infinity), i dispositivi che utilizzi non verranno associati al tuo account.
Se invece fruisci di contenuti a pagamento (ad esempio, film o serie di Infinity+, Mgm+, CineComico etc), il device che utilizzi per farlo (ad esclusione del pc) verrà aggiunto alla lista dei "Dispositivi associati" presente nel tuo Mediaset Account.

Le fruizioni contemporanee consentite sono invece:
  • nessun limite per i contenuti gratuiti di Mediaset Infinity
  • 2 per i contenuti a pagamento (ad esempio Infinity+)
Il fatto è che non ho dispositivi collegati, anche perché è un account appena creato e l'app non faceva partire i contenuti di infinity+. Dal sito invece parte

Indietro
Alto Basso