In Rilievo Promozioni Infinity+

Non si sa di preciso, probabilmente sono accordi che termineranno verso il 2025-2026 come quelli di Sky.

Non penso che Warner voglia farne di altri di questo tipo dove Mediaset trasmette in anteprima i film. Infinity avrà vita difficile nei prossimi mesi.
Anche non prendendo in considerazione Max mi sembra una distribuzione poco sensata che crea "anteprime" che in pochi si guardano e nel mentre vengono ritardate le altre piattaforme che potrebbero pagare di più per avere quei contenuti per tot tempo.

Con Max alle porte dubito che vorranno rinnovare con Mediaset e senza queste "anteprime" e la champions non so onestamente per cosa un utente dovrebbe abbonarsi ad infinity

Ma il bello è che Infinity costa più di Disney +, Netflix e Prime Video, ma non ha praticamente niente da offrire. Uno dovrebbe pagare €8 al mese per una Première ogni tanto e Young Sheldon? Dovrebbero fare promozioni o almeno abbassare il costo a massimo €5.

Segnalo 3 mesi di Infinity Plus tramite "H&M Member"

3 mesi gratis di Infinity+ e Dreamers and love
Valido fino all' 08 set 2024
Per te che sei un H&M Member, 3 mesi di prova gratuita di Infinity+ e Dreamers and Love!
Il codice è valido SOLO fino al 8 Settembre!
SCADE IL:08 set 2024 Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per account che non abbiano attivato in precedenza una sottoscrizione a Infinity+ o a Dreamers and Love su Mediaset Infinity. Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnova a 7.99€/mese, disdici quanto vuoi con un click
Ma dove si trova nel sito di hm il codice non lo trovo essendomi registrato

Ma il bello è che Infinity costa più di Disney +, Netflix e Prime Video, ma non ha praticamente niente da offrire. Uno dovrebbe pagare €8 al mese per una Première ogni tanto e Young Sheldon? Dovrebbero fare promozioni o almeno abbassare il costo a massimo €5.
Io direi 4€ :)

Hanno modificato il lettore multimediale se fate partire un video e non si vede su Fire Stick fate un riavvio e tutto riprenderà a funzionare. Hanno anche cambiato un po' il cerca (le lettere sono disposte in altra maniera)

Indietro
Alto Basso