In Rilievo Promozioni Infinity+

A me arrivano ma non mi fa attivare alcuna promozione nel mio profilo oramai da mesi.

Hai provato da pc ?
Ho fatto tutto da pc ma niente da fare... quando vado su ATTIVA dopo aver inserito il codice mi compare una finestra con indicato:
"OFFERTA NON ATTIVABILE
Potresti già aver usufruito dell'offerta selezionata o del periodo di gratuità associata al piano.
SC421"

In passato avevo inserito codici promozionali ma mai della Selex (Famila) e per passato intendo oramai un anno fa, se la memoria non mi inganna.

Io ce l'ho incluso con Kena/TimVision/DAZN e ormai merita solo più per i film in anteprima, però bisogna ricordarsi di guardarli entro una settimana. Insomma se non fosse per quei film se la gioca con TimVision (parlando dei contenuti dell'abbonamento "base") che ho citato prima, e anche con Paramount+.

Ultima modifica:
Segnalo promo Mediaworld: se si è registrati o ci si registra sul loro sito, nella propria area clienti seguendo delle semplici procedure si può redimere un codice da 12 mesi gratis di Infinity+.

Segnalo promo Mediaworld: se si è registrati o ci si registra sul loro sito, nella propria area clienti seguendo delle semplici procedure si può redimere un codice da 12 mesi gratis di Infinity+.

Io nel mio profilo utente non la trovo proprio questa promo

Trovata! Bisogna innanzitutto richiedere la carta MW ma il problema è che servono 75 punti ed io di punti ne ho zero. Vabbè, pazienza, niente da fare

Trovata! Bisogna innanzitutto richiedere la carta MW ma il problema è che servono 75 punti ed io di punti ne ho zero. Vabbè, pazienza, niente da fare

Da quello che ho capito io, non sono i punti che si ricevono facendo spese al MW a generare i crediti necessari bensì compiendo delle azioni sul loro portale (previa registrazione e adesione alla card):
questo mese, ad esempio, basta fare login da app, aprire la newsletter e rifare login dal sito per arrivare ai punti crediti necessari (io ad ora sono a 2/3 e sto aspettando che si illumini la terza pallina per richiedere il premio e, sottinteso,non ho fatto nessuna spesa da Mediaworld).
Vi aggiorno

Ho 179 punti e non posso riscattare il premio perché servono crediti. Allora ho scaricato l'app e mi manca solo da leggere la newsletter, prima invece non erano attivi i 2 passaggi.

Ogni mese basta aprire la newsletter, fare login sull'app e sul sito per ricevere 25 crediti cumulabili che puoi utilizzare per scaricare esperienze o vantaggi a tua scelta. Questo mese, per esempio, con soli 75 crediti puoi scaricare un anno di Infinity+ in regalo. Spettacolare, no? Let's Go!

1 Accedi con il tuo account sull’app MediaWorld

2 Accedi con il tuo account a mediaworld.it

3 Leggi la nostra newsletter

Indietro
Alto Basso