Grazie mille io ho la tessera ma non sapevo nulla di questi creditiIo ci provo, ma aspetto qualcuno che te lo spieghi meglio... avevo un account su Mediaworld in quanto possessore della loro carta fedeltà gratuita e mi sono iscritto gratuitamente al loro programma Mediaworld Club che fornisce coupon per vari servizi e che assegna crediti per alcuni di questi (come nel caso di Infinity+) in base ad attività da fare sul loro sito e alle spese sostenute in negozio fisico e store online. Questo mese come premio hanno inserito 12 mesi di Infinity+ da riscattare con 70 crediti solo che con le attività da svolgere (login sul sito, login sull'app e lettura della newsletter che inviano una volta iscritti) ne assegnano solo 25 al mese. Se non si guadagnano crediti effettuando acquisti bisogna svolgere per 3 mesi le attività richieste quindi raggiungeremo eventualmente i crediti necessari, sempre se non richiedano altri tipi di attività particolari che scopriremo solo a novembre e dicembre, verso Natale. Ma non è finita qui: il sistema per ottenere i crediti è abbastanza macchinoso visto che non vengono aggiunti automaticamente una volta svolti i 2 login su sito e app + la lettura della newsletter ma ti viene fornito un codice col quale passare su un ulteriore sito per riscattare i 25 crediti derivanti dalle attività mensili svolte. E' molto più incasinato da spiegare che da fare, infatti non so se si sia capito qualcosa dalla mia ingarbugliata spiegazione