In Rilievo Promozioni Infinity+

Io ci provo, ma aspetto qualcuno che te lo spieghi meglio... avevo un account su Mediaworld in quanto possessore della loro carta fedeltà gratuita e mi sono iscritto gratuitamente al loro programma Mediaworld Club che fornisce coupon per vari servizi e che assegna crediti per alcuni di questi (come nel caso di Infinity+) in base ad attività da fare sul loro sito e alle spese sostenute in negozio fisico e store online. Questo mese come premio hanno inserito 12 mesi di Infinity+ da riscattare con 70 crediti solo che con le attività da svolgere (login sul sito, login sull'app e lettura della newsletter che inviano una volta iscritti) ne assegnano solo 25 al mese. Se non si guadagnano crediti effettuando acquisti bisogna svolgere per 3 mesi le attività richieste quindi raggiungeremo eventualmente i crediti necessari, sempre se non richiedano altri tipi di attività particolari che scopriremo solo a novembre e dicembre, verso Natale. Ma non è finita qui: il sistema per ottenere i crediti è abbastanza macchinoso visto che non vengono aggiunti automaticamente una volta svolti i 2 login su sito e app + la lettura della newsletter ma ti viene fornito un codice col quale passare su un ulteriore sito per riscattare i 25 crediti derivanti dalle attività mensili svolte. E' molto più incasinato da spiegare che da fare, infatti non so se si sia capito qualcosa dalla mia ingarbugliata spiegazione :D
Grazie mille io ho la tessera ma non sapevo nulla di questi crediti

Grazie mille io ho la tessera ma non sapevo nulla di questi crediti
Neanch'io prima di questa iniziativa per Infinity... Ogni tanto riscattavo un coupon col codice quando lo inserivano invece adesso evidentemente hanno cambiato anche perché il premio é decisamente piú "corposo" (12 mesi anziché 1 o 2 dei coupon).

Essendo già registrato su Mediaworld, nei giorni scorsi ci ho provato ma il servizio è tutto buggato, i "pallini" non si illuminano anche se fai le azioni tipo log in sulla app, non arriva la newsletter e via discorrendo.

Se ci sarà da "smattare" troppo poi anche per riscattare, lascio perdere anche perché alla fine su infinity ormai c'è poco. Sarebbe stato utile giusto per la terza stagione di La Brea se prima o poi la mettono ma amen.

Certo che quando fanno cose del genere, potrebbero curare un po' meglio il lato tecnico... Anche perché stiamo parlando di Mediaworld e avere un sistema così buggato non è una buona pubblicità, visto cosa vendono .

Essendo già registrato su Mediaworld, nei giorni scorsi ci ho provato ma il servizio è tutto buggato, i "pallini" non si illuminano anche se fai le azioni tipo log in sulla app, non arriva la newsletter e via discorrendo.

Se ci sarà da "smattare" troppo poi anche per riscattare, lascio perdere anche perché alla fine su infinity ormai c'è poco. Sarebbe stato utile giusto per la terza stagione di La Brea se prima o poi la mettono ma amen.

Certo che quando fanno cose del genere, potrebbero curare un po' meglio il lato tecnico... Anche perché stiamo parlando di Mediaworld e avere un sistema così buggato non è una buona pubblicità, visto cosa vendono .
La Brea non passava in chiaro su Mediaset?

Neanch'io prima di questa iniziativa per Infinity... Ogni tanto riscattavo un coupon col codice quando lo inserivano invece adesso evidentemente hanno cambiato anche perché il premio é decisamente piú "corposo" (12 mesi anziché 1 o 2 dei coupon).
i punti accumulati danno diritto a buoni sconto da 500 in poi e non creano crediti

i punti accumulati danno diritto a buoni sconto da 500 in poi e non creano crediti
Ecco la situazione è ancora più ingarbugliata di come avevo descritto... potevano farla ancora un pò più complicata visto che c'erano :D
Insomma da quello che mi hai fatto capire i CREDITI si ottengono solo facendo quelle attività mensili, non centrano nulla con i punti sulla carta... sono due cose distinte, quindi tutto il mio discorso di sopra è errato.

L'unica cosa certa è che per 12 mesi di Infinity+ servono 70 crediti e se ne possono ottenere un massimo di 25 crediti mensili, quindi, se non cambiano qualcosa, per Natale dovremmo avere il nostro "regalo".

La Brea non passava in chiaro su Mediaset?
Si ma per vederla on demand. Le serie sui canali lineari agli orari che vogliono loro non riesco più a vederle .

Poi non so neanche se la versione on demand poi al tempo era per tutti o solo per chi aveva infinity, le prime 2 stagioni le ho viste con infinity attivo per via dell'offerta con la Tim e non so se servisse l'abbonamento o no.

Comunque era solo per fare un esempio sul poco che è rimasto .

Si ma per vederla on demand. Le serie sui canali lineari agli orari che vogliono loro non riesco più a vederle .

Poi non so neanche se la versione on demand poi al tempo era per tutti o solo per chi aveva infinity, le prime 2 stagioni le ho viste con infinity attivo per via dell'offerta con la Tim e non so se servisse l'abbonamento o no.

Comunque era solo per fare un esempio sul poco che è rimasto .
Se una serie passa in chiaro, su Infinity viene caricata nella parte gratis.

Comunque infinity + lo stanno regalando.

Avevo attivato un mese gratis con il codice che mi avevano mandato via email.

Dal 1/10/24 al 1/11/24.

Ho disattivato il rinnovo automatico perchè non c'è niente che mi interessa, è un servizio che secondo me farebbe più figura chiudendo, nel disattivare ho messo che ci sono pochi contenuti e mi hanno offerto 3 mesi a 0 € se rimamgo, naturalmente ho accettato, ma apriró l'app solo se per le premiere , sempre che sia di mio gradimento.

Allego la foto.

Ho appena ricevuto una mail intitolata "Offerta WOW solo per te"
"Sei importante per noi. E per dimostrartelo, ti dedichiamo una sorpresa che vale doppio! Due offerte speciali per goderti a prezzi super tantissimi film, serie tv esclusive, cartoni animati e grandi esclusive.
Scegli l'offerta perfetta per te:
-Goditi Infinity+ a soli 0,99€/mese per 3 mesi!: riattivati con il codice BENTORNATO099
-Approfitta del 50% di sconto per avere Infinity+ a 34,50€ invece di 69€ per un anno: riattivati con il codice BENTORNATO1ANNO
Che aspetti? Tornare insieme conviene! Riattiva ora

Promozione attivabile fino all'8/11/2024. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€/mese. Promozione attivabile solo da nuovi clienti e con metodo di pagamento mai utilizzato. Puoi disdire quando vuoi."

Indietro
Alto Basso