In Rilievo Promozioni Infinity+

NOW PASS SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) + INFINITY GRATIS PER 12 MESI

1) Vai su https://www.digital-news.it/attivanow
2) Seleziona in alto "ATTIVA CODICE"
3) Inserisci nel campo "CODICE PROMO" NOWINFINITY
4) Premi il tasto "ATTIVA CODICE"

Proprio ora ho vinto il forno a microonde con Mediaworld. 😍🤣
Fine O.T.

Ultima modifica:
Oggi 5 dicembre nel calendario dell'avvento regalano 2 mesi di Infinity+... però non so come funzioni per ottenerli.

Ho ricevuto una mail "È il nostro anniversario!" con l'invito a partecipare ad un "gioco" (probabilmente è un sondaggio). E "ci sarà un regalo".
Siccome non sono mai stato cliente Infinity, non ho una gran voglia di partecipare.
Qualcuno che ha partecipato potrebbe gentilmente indicare in cosa consiste questo "regalo"? Grazie.

Popup-13-Mobile.webp

13 Dicembre

DUE MESI DI PASSIONE​

Dreamers and Love è il Channel per chi ama le commedie rosa, i drammi sentimentali e le appassionanti storie d'amore. Nel suo catalogo troverai anche tutto il meglio delle amatissime serie Turche.
SCOPRI IL VIDEO
ATTIVA IL CHANNEL
*Offerta valida solo per utenti che non hanno mai attivato il channel. Al termine dei 2 mesi il prezzo sarà di 4,99€ al mese. L'offerta non è attivabile tramite acquisti in-app Apple e/o Amazon. Disdici quando vuoi.

Popup-13-Mobile.webp

13 Dicembre

DUE MESI DI PASSIONE​

Dreamers and Love è il Channel per chi ama le commedie rosa, i drammi sentimentali e le appassionanti storie d'amore. Nel suo catalogo troverai anche tutto il meglio delle amatissime serie Turche.
SCOPRI IL VIDEO
ATTIVA IL CHANNEL
*Offerta valida solo per utenti che non hanno mai attivato il channel. Al termine dei 2 mesi il prezzo sarà di 4,99€ al mese. L'offerta non è attivabile tramite acquisti in-app Apple e/o Amazon. Disdici quando vuoi.
Se clicco sul link mi dà due opzioni:
1) To love mensile (che roba è?), 2 mesi gratis, poi €5 al mese;

2) Infinity +, Dreamers and love e Gold Experience a €8 al mese anziché €13.

Pagare per vedere serie d'amore turche anche no.

Se volete evitare tutta la tiritera del video usate direttamente il codice.

Riscopri i film comici che hanno fatto la storia del cinema. Totò, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Diego Abatantuono, e molti altri.
Clicca sul bottone ATTIVA IL TUO REGALO e usa il codice sotto per attivare un Pass* valido per 30 giorni gratis del Channel "CineComico" e per goderti il meglio della commedia italiana.

Codice: POPCORN_COMICO

*Pass attivabile entro 30 giorni dal completamento del quiz. Al termine dei 30 giorni gratuiti i diritti di visione cessano. Pass valido solo per utenti che non hanno attivo il channel in questione.

Ciao,
nell'homepage della mia fire-stick compare infinity+ gratis per 3 mesi fino al 7 gennaio
Sapete dirmi qualcosa di più?

Visto anche io su Firestick quella dei 3 mesi
clicco Maggiori Informazioni, apre l'app e buonanotte
bah

Indietro
Alto Basso