Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me queste fortune non capitano MAI.Con Winday + ci sono in regalo 3 mesi di Infinity +. Io lo attivo nei prossimi giorni perché da venerdì ci sarà la Première di Beetlejuice Beetlejuice.
Beh, io Winday + lo pago €1 al mese, spesa da cui rientro sempre grazie ai quiz e ai noleggi gratuiti su Rakuten TV.A me queste fortune non capitano MAI.
Ciao. Merita fare Winday+? Io ho Winday normale free......Beh, io Winday + lo pago €1 al mese, spesa da cui rientro sempre grazie ai quiz e ai noleggi gratuiti su Rakuten TV.
Per quanto mi riguarda, sì. Sono ampiamente rientrato dei €0,99 al mese con il credito vinto con i quiz settimanali. In 22 mesi ho accumulato €29,64 di credito. In più ogni mese posso noleggiare un film gratis su Rakuten TV e ogni tanto ci sono omaggi come questi 3 mesi di Infinity +.Ciao. Merita fare Winday+? Io ho Winday normale free......
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Col club Mediaworld ora c'è un film in noleggio con Rakuten, a me manca solo ricevere la newsletter per riscattare il coodice.Per quanto mi riguarda, sì. Sono ampiamente rientrato dei €0,99 al mese con il credito vinto con i quiz settimanali. In 22 mesi ho accumulato €29,64 di credito. In più ogni mese posso noleggiare un film gratis su Rakuten TV e ogni tanto ci sono omaggi come questi 3 mesi di Infinity +.
ti arriva immediatamente per email (o.t.)Col club Mediaworld ora c'è un film in noleggio con Rakuten, a me manca solo ricevere la newsletter per riscattare il coodice.
Fine O.T.
E come fai ad iscriverti? Non trovoPer quanto mi riguarda, sì. Sono ampiamente rientrato dei €0,99 al mese con il credito vinto con i quiz settimanali. In 22 mesi ho accumulato €29,64 di credito. In più ogni mese posso noleggiare un film gratis su Rakuten TV e ogni tanto ci sono omaggi come questi 3 mesi di Infinity +.
Dall'applicazione di Windtre accedi alla sezione Winday.E come fai ad iscriverti? Non trovo
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ottimo, ti ringrazioDall'applicazione di Windtre accedi alla sezione Winday.
Io nn riesco a capire dove ci si iscrive alla newsletterCol club Mediaworld ora c'è un film in noleggio con Rakuten, a me manca solo ricevere la newsletter per riscattare il coodice.
Fine O.T.
Mai capito, forse quando uno si iscrive automaticamente si sottoscrive la newsletter o è da flaggareIo nn riesco a capire dove ci si iscrive alla newsletter
Da app Mediaworld, andate sull'icona dell'omino in basso a dx, poi "mostra profilo" poi "preferenze e consensi". L'ho appena attivato, vediamo se arriva qualcosa e si sblocca il terzo step della promo.Mai capito, forse quando uno si iscrive automaticamente si sottoscrive la newsletter o è da flaggare
Non trovo il percorso, innanzitutto vedo 'Il tuo profilo" e non "Il mio profilo".Da app Mediaworld, andate al "mio profilo" poi "preferenze e consensi". L'ho appena attivato, vediamo se arriva qualcosa e si sblocca il terzo step della promo.
Beato te che trovi le voci disattivate.. a me invece si intravede qualcosa in neretto e poi va via sia da app e da pc e non mi è possibile vedere assolutamente le voci eventualmente da attivare o disattivare , cosi le newsletter non mi ariveranno mai per beneficiare delle promozioni .Non trovo il percorso, innanzitutto vedo 'Il tuo profilo" e non "Il mio profilo".
Edit: Trovato. Tutte le voci erano disattivate.
Ma alla fine è lo stesso, niente newsletter, penso perderò anche questa promo, come ho perso, scomparsa all'impovviso, la promo Trip di € 10 per lo sconto col treno, teroricamente non scafduta ma promo non più reperibile.Beato te che trovi le voci disattivate.. a me invece si intravede qualcosa in neretto e poi va via sia da app e da pc e non mi è possibile vedere assolutamente le voci eventualmente da attivare o disattivare , cosi le newsletter non mi ariveranno mai per beneficiare delle promozioni .