G
giosue'
Ciao ma scusate ora se fai un tessera easypay paghi 19,90 tutto l anno se ho capito bene.... Ma scusate chi ha aderito all offerta a Natale paga 22 euro fino al 31-ago poi 26 euro... Ame sembra scorretto secondo voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bè eccolo quà uno che i primi di gennaio ha aderito a easy pay per 22 euro al mese,e dopo qualche giorno viene ribassata a 19,90 euro al mese......giosue' ha scritto:Ciao ma scusate ora se fai un tessera easypay paghi 19,90 tutto l anno se ho capito bene.... Ma scusate chi ha aderito all offerta a Natale paga 22 euro fino al 31-ago poi 26 euro... Ame sembra scorretto secondo voi?
giosue' ha scritto:Ma scusate chi ha aderito all offerta a Natale paga 22 euro fino al 31-ago poi 26 euro...
alankardec ha scritto:soprattutto perchè avvenuta in questa maniera,quando mediaset ha messo un offerta con scadenza,passato quel periodo di promozione ha fatto sempre ritornare l'offerta al prezzo di listino
riecco il buon tempone.....carcarlo ha scritto:se ha aderito vuol dire che il prezzo gli andava bene
certo che è corretto.giosue' ha scritto:Ciao ma scusate ora se fai un tessera easypay paghi 19,90 tutto l anno se ho capito bene.... Ma scusate chi ha aderito all offerta a Natale paga 22 euro fino al 31-ago poi 26 euro... Ame sembra scorretto secondo voi?
Non è scorretto, perché ogni azienda può fare l'offerta commerciale che vuole. E' chiaro che chi ha aderito ad un'offerta e il giorno dopo è possibile attivarla scontata, gli girano un pò le scatole, ma è cosi. La stessa cosa succede per esempio con una compagnia telefonica, che in determinati periodi offre la possibilità di abbonarsi con mesi gratuiti e abbonamento mensile scontato.giosue' ha scritto:Ame sembra scorretto secondo voi?
comunque ci sono, se non sbaglio, 10 giorni per rescindere il contratto senza penale.Paolo1969 ha scritto:Non è scorretto, perché ogni azienda può fare l'offerta commerciale che vuole. E' chiaro che chi ha aderito ad un'offerta e il giorno dopo è possibile attivarla scontata, gli girano un pò le scatole, ma è cosi. La stessa cosa succede per esempio con una compagnia telefonica, che in determinati periodi offre la possibilità di abbonarsi con mesi gratuiti e abbonamento mensile scontato.![]()
Certo, ma devi essere sicuro il recesso sia stato effettuato regolarmente e nei tempi indicati dalle norme del codice del consumo, poi ti puoi attivare con le condizioni agevolate.fabio656 ha scritto:se una nuova offerta esce entro i 10 giorni, rescindi e rifai la nuova offerta![]()
le offerte partono da un giorno X...alankardec ha scritto:ragazzi quà il problema non è rescindere,è la mancanza di rispetto che mediaset ha avuto nei confronti di chi per un giorno si ritrova 40 euro in più su un abbonamento di un anno,perchè se ad inizio settembre ti bombardano di pubblicità e accorri ad abbonarti a 18 euro al mese,non è normale se a fine settembre poi l'offerta completa passa a 15(e questo è un esempio)anche perchè l'offerta poi da novembre in poi è passata a 22 euro,pertanto stavolta mediaset con me si è comportata male,poi ognuna la pensa come vuole
ma infatti sono pienamente cosciente di quello che si va incontro con le pay tv,soprattutto aderendo in un dato giorno c'è il rischio che l'offerta successiva sia migliore,rimane una mia piccola delusione che da un giorno ad un altro ho visto i 22 euro al mese fino ad agosto e 26 da settembre passare a 19,90 euro per tutto il 2010,in passato quando ho fatto il prepagato a 169 euro a luglio ad agosto diventavano 249,essendo cosa giusta nei confronti di chi aveva creduto sin da subito nell'offerta,forse con easy pay è diverso,ciò rimane la delusione e voglio poterla esprimere senza che nessuno mi venga a sventolare codici di recesso(e in questo caso non mi rivolgo a te)fabio656 ha scritto:le offerte partono da un giorno X...
è ovvio che chi ha aderito prima del giorno X si trova ad aver pagato diversamente.
Da quando esiste il commercio (penso anche ai tempi del baratto..prima della moneta...) esistono le offerte speciali...
..e già da quei tempi, c'era chi era scontento perche poco prima dell'offerta aveva pagato di piu' il prodotto....
E' cosi, e' sempre stato cosi...e sempre sarà cosi.....
questa cosa non succede solo con le paytv, succede con .... TUTTO.alankardec ha scritto:ma infatti sono pienamente cosciente di quello che si va incontro con le pay tv
Però mi sembra che chi è abbonato in prepagata non paghi Energy ed Emotion, a differenza di quelli con Easy Pay, alla scadenza del periodo gratuito sino a fine giugno.steve87 ha scritto:con easy pay, alla scadenza di una promozione, ne comincia un altra molto spesso migliore...quest'anno solo le prepagate non hanno avuto un' offerta speciale..
esatto..hanno cercato di equilibrare le due offerte...VIANELLO_85 ha scritto:Esatto.
Chi ha fatto easy pay con la promozione estiva mi sembra avesse il gf gratis, precedentemente.
Un colpo al cerchio, un colpo alla botte.