Propagazioni Estive da Monte Martani (PG) !!

Paolo1969

Digital-Forum Friend
Come da oggetto oggi non ricevo più il MUX T9 perché è apparso sul canale 45 analogico Tef Channel. Sono andato su otgtv, e ho scoperto che arriva da Monte Martani. Ma io non ricevo nessun canale da quella postazione, ma solo da Monte Peglia (TR) che potrebbe disturbare alcuni MUX a dicembre. Sono molto preoccupato che questo fenomeno, continui anche a switch-off ultimato, impedendomi di ricevere il MUX sulla frequenza disturbata. L'unica soluzione, sarebbe cambiare l'attuale log-periodica, con un'antenna direttiva, cosi elimino del tutto le interferenze da Monte Peglia una volta per tutte. Concordate?

Paolo1969 ha scritto:
Il MUX T9 è tornano nuovamente visibile. ;)

Ok meglio così comunque prima di rifare impianti o cambiare l'antenna aspetta lo switch - off completato e solo allora puoi definitivamente analizzare la situazione; in genere penso che non dovresti avere problemi a dicembre ma comunque anche la tua ipotesi potrebbe essere fondata; tuttavia aspetta lo switch - off e se si tratta di propagazioni estive se noterai il prossimo anno questo problema allora puoi sostituire la log ma al momento ti consiglio di attendere e verificare come andrà il tutto.;)

Corry744 ha scritto:
se si tratta di propagazioni estive se noterai il prossimo anno questo problema allora puoi sostituire la log ma al momento ti consiglio di attendere e verificare come andrà il tutto.;)
Ok, grazie Corry744 sempre utili i tuoi pareri. ;)

La log la dovrò sostituire se dopo lo switch-off non prenderò qualche MUX. Ancora non ho avuto risposta in merito alla mia domanda sul topic dello switch-off della regione Lazio, riguardo allo spostamento dei MUX su frequenze attualmente disturbate o non ricevibili.

Paolo1969 ha scritto:
Ok, grazie Corry744 sempre utili i tuoi pareri. ;)

La log la dovrò sostituire se dopo lo switch-off non prenderò qualche MUX. Ancora non ho avuto risposta in merito alla mia domanda sul topic dello switch-off della regione Lazio, riguardo allo spostamento dei MUX su frequenze attualmente disturbate o non ricevibili.

Credo che lo spostamento dei Mux verrà fatto in sede di switch - off (per applicare sia la SFN dei nazionali che il piano di frequenza regionale del Lazio di cui si è in attesa ma ancora non si sà nulla) anch'esso quindi non rimane ormai che attendere novembre.:eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Come da oggetto oggi non ricevo più il MUX T9 perché è apparso sul canale 45 analogico Tef Channel. Sono andato su otgtv, e ho scoperto che arriva da Monte Martani. Ma io non ricevo nessun canale da quella postazione, ma solo da Monte Peglia (TR) che potrebbe disturbare alcuni MUX a dicembre. Sono molto preoccupato che questo fenomeno, continui anche a switch-off ultimato, impedendomi di ricevere il MUX sulla frequenza disturbata. L'unica soluzione, sarebbe cambiare l'attuale log-periodica, con un'antenna direttiva, cosi elimino del tutto le interferenze da Monte Peglia una volta per tutte. Concordate?
Già!!Va molto bene la blu 920, la log la puoi utilizzare per la terza banda.;)

Indietro
Alto Basso