Proposta: Canale di sky comico

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy83
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi mettetevi il cuore in pace perchè FORMULA1 e MOTOGP non anderanno MAI in esclusiva ad una PAY TV per il semplice motivo che prendono una barca di soldi dai "tabacchieri" visto che è l'unica vetrina che questi hanno ancora per farsi pubblicità e questi non accetteranno mai di perdere i grandi numeri della FREE TV

Di contro SKY non ha interesse ad avere un prodotto non in esclusiva perchè non porta abbonati ed il cerchio è chiuso :icon_wink:

FX da repliche su repliche degli stessi 4-5 film.

Paramount all'inizio aveva cominciato bene, ma ora niente di che a parte South Park e MTV Trip.

Speriamo che almeno per la stagione invernale ricomincino con Jackass, Viva la Bam e Wildboyz.

Criptato ha scritto:
FX da repliche su repliche degli stessi 4-5 film.

Paramount all'inizio aveva cominciato bene, ma ora niente di che a parte South Park e MTV Trip.

Speriamo che almeno per la stagione invernale ricomincino con Jackass, Viva la Bam e Wildboyz.

jackass è già in palinsesto (nn so assolutamente se è gia stato ampiamente replicato)...

cmq paramount insieme a jimmy è uno dei pochi canali di serie che facciano qualcosa di buono anche ora

Ho visto sulla guida, alle 4.00 di notte comincia.

ma siamo pazzi !!! troppo tardi. :mad:

Tornando al discorso sui film di Banfi & co., da "Satellite" di settembre vedo che finalmente (a mio parere) FX ne trasmetterà di più e per più giorni, quasi come faceva Happy Channel. Per me è meglio così! Anche se 1) spero che non ci siano variazioni nei film e 2) non inizino a replicare sempre gli stessi. Da quanto visto, però, (ho dato un'occhiata veloce) le repliche rispetterebbero un po' il criterio di Cult, cioè il film del pomeriggio replicato la mattina. D'altro canto mi piace che mandi in onda Benny Hill, e anche i programmi della notte (Sexy girls e Naked truth) lo fanno sembrare un po' l'erede di Happy... Anche se "Colpo grosso" lo rivedrei: ero bambino quando lo facevano in tv, perciò non ho mai avuto modo di vederlo, sebbene ne sentivo e sento parlare! :icon_wink:
Per "Jackass"... Be', forse le 4 è un po' tardi, ma comunque credo che prima della mezzanotte sia difficile vederlo...

Ciao!

nonmeneviene1 ha scritto:
Tornando al discorso sui film di Banfi & co., da "Satellite" di settembre vedo che finalmente (a mio parere) FX ne trasmetterà di più e per più giorni, quasi come faceva Happy Channel. Per me è meglio così! Anche se 1) spero che non ci siano variazioni nei film e 2) non inizino a replicare sempre gli stessi. Da quanto visto, però, (ho dato un'occhiata veloce) le repliche rispetterebbero un po' il criterio di Cult, cioè il film del pomeriggio replicato la mattina. D'altro canto mi piace che mandi in onda Benny Hill, e anche i programmi della notte (Sexy girls e Naked truth) lo fanno sembrare un po' l'erede di Happy... Anche se "Colpo grosso" lo rivedrei: ero bambino quando lo facevano in tv, perciò non ho mai avuto modo di vederlo, sebbene ne sentivo e sento parlare! :icon_wink:
Per "Jackass"... Be', forse le 4 è un po' tardi, ma comunque credo che prima della mezzanotte sia difficile vederlo...

Ciao!
jackass è a quell'ora xkè sara la 500esima replcia...prima era alle 23

Si, lo so che sono repliche di Jackass, ma come orario mi va anche bene a mezzanotte. Ma non alle 4.00 del mattino.

Indietro
Alto Basso