Proposta di petizione per sky-calcio

mauro2004

Digital-Forum New User
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa possibilità, ripristinare quell'utile opzione (presente ai tempi di tele+) che con il secondo audio del decoder permetteva di vedere le partite di calcio (ma si potrebbe fare con altre manifestazioni sportive) senza il commento "tecnico" del telecronista + l'ex giocatore di turno, ma ascoltando esclusivamente il rumore dello stadio. Si ovvierebbe anche a quanto da molti dichiarato, su presunte faziosità di qualche commentatore.
Che ne pensate?

A me i commenti mi piaciono e non vorrei mai sentire i rumori dello stadio, se lo vorrei farei andrei allo stadio direttamente. Quindi questa finta-petizione non la firmo. Poi le petizioni NON SERVONO A NIENTEA.

Non credo che sia una protesta e solo una post inutile per fare notare questo piccolo particolare.

Beh un'opzione del genere potrebbe essere utile.
Anche a me, come a Dado, il commento interessa, ma lasciare uno libero di scegliere sarebbe la cosa migliore.

In effetti non capisco l'acredine di dado88 nei confronti di questa richiesta...
Non sono un grande appassionato di calcio, ma mi sembra una buona idea quella di poter vedere una partita senza commenti !

Ciao !

Questa si che sarebbe una bella opzione..senza sentire quegli odiosi che nel 90% dei casi, sparano minchiate senza capire niente di calcio (non tutti eh..ma un buon 70% si )
Ti spiego il trucco (se cosi' si può chiamare) che uso io, con l' unico limite che è applicabile ai soli anticipi / posticipi: premi il tasto "I" e seleziona l' audio inglese. A questo punto il commento sparisce e ti senti la tua bella partita con i cori in sottofondo :)

Ciao

goldsun ha scritto:
Beh un'opzione del genere potrebbe essere utile.
Anche a me, come a Dado, il commento interessa, ma lasciare uno libero di scegliere sarebbe la cosa migliore.

mi associo

siete consapevoli che aggiungendo un altra traccia audio a ben 14 canali...significa avere una qualità video ancora + pessima di quella attuale. la propoista è stata fatta un sacco di volte ed è ottima peccato che non ci sia spazio

rizdigital ha scritto:
Questa si che sarebbe una bella opzione..senza sentire quegli odiosi che nel 90% dei casi, sparano minchiate senza capire niente di calcio (non tutti eh..ma un buon 70% si )
Ti spiego il trucco (se cosi' si può chiamare) che uso io, con l' unico limite che è applicabile ai soli anticipi / posticipi: premi il tasto "I" e seleziona l' audio inglese. A questo punto il commento sparisce e ti senti la tua bella partita con i cori in sottofondo :)

Ciao
Non mi ero accorto che ci fosse ancora questa opzione, anche se solo per gli ant/post-icipi, ne terrò sicuramente conto, come al contempo sono consapevole che aggiungere un'altra traccia audio comporti inevitabilmente uno scadimento qualitativo video...

Indietro
Alto Basso