Proposta doppia scheda!

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi.....che ne dite che chi fa un'abbonamento con gallery, calcio e fantasy non usufruisca di una doppia scheda in modo da dividere le offerte? A me andrebbe bene avere solo il calcio in una scheda, in modo da lasciare liberi gli altri due pacchetti alla famiglia......... Magari gia' da giugno?

Tutto sommato non mi dispiacerebbe, vista l'espansione dei decoder in casa, il futuro switchoff, e le classiche "litigate" domestiche.......credo che se sarà fatta mai in futuro una cosa del genere sarà sicuramente a pagamento....sulla falsa riga della concorrenza via satellite.

A me in ogni caso piacerebbe.

elettrico.it ha scritto:
Ragazzi.....che ne dite che chi fa un'abbonamento con gallery, calcio e fantasy non usufruisca di una doppia scheda in modo da dividere le offerte? A me andrebbe bene avere solo il calcio in una scheda, in modo da lasciare liberi gli altri due pacchetti alla famiglia......... Magari gia' da giugno?

impossibile

gallery+calcio costa 200 euro ?
mi faccio mettere calcio e gallery su 2 tessere diverse e vendo la tessera gallery per 70 euro a qualche interessato
io pagherò 130 euro per calcio
l'altro pagherà 70 euro per gallery
tutti felici e contenti tranne mediaset

Secondo me sarebbe meglio un decoder che permetta di vedere un canale di Mediaset Premium e contemporaneamente di registrarne un'altro anche di Premium

cicsu ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio un decoder che permetta di vedere un canale di Mediaset Premium e contemporaneamente di registrarne un'altro anche di Premium

ma questo lo permette la codifica? o è una smart card=uno stream?

carcarlo ha scritto:
impossibile

gallery+calcio costa 200 euro ?
mi faccio mettere calcio e gallery su 2 tessere diverse e vendo la tessera gallery per 70 euro a qualche interessato
io pagherò 130 euro per calcio
l'altro pagherà 70 euro per gallery
tutti felici e contenti tranne mediaset

Ma si potrebbe come fa sky con un aumento accettabile dare la doppia scheda il modo e il come controllare l'abbonato nn saprei ma certo che avere un abbonamento completo calcio/film/cartoni piu' di una volta diventa problematico accontentare tutti e si sfutta veramente male.

con i decoder il controllo si può fare tramite modem

ma chi non ha una linea telefonica ?
e chi ha la smarcam ?

quanto intendi per aumento accettabile ?
gallery+calcio insieme costano 22 euro e separati 26 euro

carcarlo ha scritto:
con i decoder il controllo si può fare tramite modem

ma chi non ha una linea telefonica ?
e chi ha la smarcam ?

quanto intendi per aumento accettabile ?
gallery+calcio insieme costano 22 euro e separati 26 euro

Guarda tutto cio' che hai detto ha senso, pero' io mi metto dalla parte del consumatore e nn del venditore, ripeto sarebbe veramente interessante avere la possibilita' di sfruttare al meglio l'abbonamento tutto qui x il come e il quanto nn spetta a me decidere...
Comunque la vedo molto dura......:icon_rolleyes:

Se mediaset la mette in atto subito questa proposta.................sara' booom di schede e di abbonati naturalmente.............un vero affare sfruttare un full su due schede allo stesso prezzo.

Bello si, ma dubito che un full su due schede trovi d'accordo mp....praticamente si mangiano metà degli abbonati, con riunioni di condominio per fare 10 schede pagandone 5

più plausibile sarebbe la scheda divisa in due come diritti....una per gallery e una per il calcio....

C'avevo pensato anch'io!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74758

Secondo me si potrebbe fare con easy pay. Il fatto che la stessa persona paghi con la stessa carta di credito 2 o 3 schede con offerte diverse potrebbe essere una buona assicurazione per mediaset. A questo punto si potrebbe ottenere uno sconto che potrebbe essere quantificato un po meno dello sconto che attualmente si ottiene comprando più pacchetti su un unica scheda (4€ per due pacchetti, 8€ per tre pacchetti).

luigif65 ha scritto:
C'avevo pensato anch'io!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74758

Secondo me si potrebbe fare con easy pay. Il fatto che la stessa persona paghi con la stessa carta di credito 2 o 3 schede con offerte diverse potrebbe essere una buona assicurazione per mediaset. A questo punto si potrebbe ottenere uno sconto che potrebbe essere quantificato un po meno dello sconto che attualmente si ottiene comprando più pacchetti su un unica scheda (4€ per due pacchetti, 8€ per tre pacchetti).

Si capisce che ci avevamo pensato in molti:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70848
:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso