Proposta per gli utenti DTT della prov. di Foggia riguardante La7

itagigo

Digital-Forum Senior
Amici della porvincia di Foggia, vi faccio una proposta. inviamo tutti al seguente indirizzo email

assistenzaclienti@la7.it

una richiesta (provocatoria visto che sono ottusi) di spegnere il loro mux sul 35 per lasciarci vedere telecapri, senza neanche citare la possibilità di accenderlo su altre frequenze, per la serie hanno soltanto rotto i c***ni visto che non ne vogliono sapere di accendere il loro mux sul 42 da Volturino o sul 58 da M.te Celano. Il testo che ho inviato io è il seguente:

"Salve, con la presente volevo chiedervi di spegnere il vostro mux che trasmette dalla postazione di Volturino sul canale 35 in quanto interferisce e disturba il segnale analogico di Telecapri proveniente dalla stazione di M.te Celano. Non vogliamo del vostro rumore consistente nei vostri segnali digitali trasmessi dai vostri scadenti trasmettitori (mux) che vanno solo a disturbare interferendo sui segnali di altri (Telecapri in questo caso).
"

Ultima modifica:
Scusate, ma mi sembrano iniziative quantomeno infantili: un conto è segnalare un guasto, un altro dare consigli sulle frequenze da occupare quando i tecnici non è che possono accendere e spegnere a loro o nostro piacimento i segnali...

frapenas ha scritto:
Scusate, ma mi sembrano iniziative quantomeno infantili: un conto è segnalare un guasto, un altro dare consigli sulle frequenze da occupare quando i tecnici non è che possono accendere e spegnere a loro o nostro piacimento i segnali...

Infatti è un'email provocatoria visto che sono ottusi e insistono ad accendere e spegnere il mux sempre sulla stessa frequenza

Tralasciando il fatto che ora il 35 è spento.
Se veramente vogliamo ottenere qualcosa per il 35 ci conviene scrivere a telecapri e non a La7!

Flavia7 ha scritto:
Tralasciando il fatto che ora il 35 è spento.
Se veramente vogliamo ottenere qualcosa per il 35 ci conviene scrivere a telecapri e non a La7!

Di petizioni per La7 ce ne vorrebbero anche altre...

come ad esempio in Lombardia "girare" Flux sul 25 e mettere il digitale sul 62 da Valcava...

Comunque alla fine sono tutti corollari di un semplice fatto ossia che mai si mette mano a un seria riorganizzazione delle frequenze e dei siti trasmissivi perchè è da questo che nascono tutti i problemi

liebherr ha scritto:
Comunque alla fine sono tutti corollari di un semplice fatto ossia che mai si mette mano a un seria riorganizzazione delle frequenze e dei siti trasmissivi perchè è da questo che nascono tutti i problemi

Non c'è bisogno di aspettare il solito intervento dello stato per scambiare due frequenze, Mediaset insegna...Se La7 aveva seriamente intenzione di puntare al DTT non lasciava in analogico la maggior parte di frequenze Elefante e TUTTE quelle ex Delta Tv

itagigo ha scritto:
Non c'è bisogno di aspettare il solito intervento dello stato per scambiare due frequenze, Mediaset insegna...Se La7 aveva seriamente intenzione di puntare al DTT non lasciava in analogico la maggior parte di frequenze Elefante e TUTTE quelle ex Delta Tv

GIUSTISSIMO:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso