Proposta sky per calcio+sport

drecia

Digital-Forum Junior
Ho ricevuto una telefonata da sky se ero interessato ad attivare da gennaio al 30 giugno il pacchetto calcio+sport con la modica cifra di 15 euro totali (a fine giugno sarebbe stato automaticamente disattivato).
Sono abbonato ai pacchetti mondo + cinema +multivision + hd.
Ho risposto che non ero interessato alla promozione (due telefonate in due giorni).
Ad oggi mi ritrovo tutto attivato sulla scheda principale.
Come debbo comportarmi?????

stessa cosa, ho telefonato chiedendo spiegazioni che non ho ricevuto, alla fine ho preteso che venisse dissativato e dopo 5 minuti non si vedeva più
ciao

drecia ha scritto:
Ho ricevuto una telefonata da sky se ero interessato ad attivare da gennaio al 30 giugno il pacchetto calcio+sport con la modica cifra di 15 euro totali (a fine giugno sarebbe stato automaticamente disattivato).
Sono abbonato ai pacchetti mondo + cinema +multivision + hd.
Ho risposto che non ero interessato alla promozione (due telefonate in due giorni).
Ad oggi mi ritrovo tutto attivato sulla scheda principale.
Come debbo comportarmi?????

chiama e fattelo disattivare, c'è qualche call center esterno che sta facendo ca**te, è stato già segnalato sto fatto...
non sai quanti casini mi prendo ogni giorno per sti str***i...
chiama senza indugi..
ciao ;)

Roba da pazzi...

QUESTA E' DA DENUNCIA!

Domani emano un decreto legge: arresto per chi fa 'ste truffe del genere.

Ma mi chiedo, perchè Sky non si libera immediatamente da 'sti call center esterni di m....?

Terlizzi6 ha scritto:
Roba da pazzi...

QUESTA E' DA DENUNCIA!

Ma mi chiedo, perchè Sky non si libera immediatamente da 'sti call center esterni di m....?

lo fa o li raddrizza appena si rende conto di chi sono, ;)
se non ci fossero le poste e sti cacchio di call center sky guadagnerebbe molto in fiducia da parte dei clienti..
chiaramente anche lei ha le sue beghe interne, ma in quel caso quando ci si accorge degli errori si sana senza problemi e massivamente.

è capitato anche a me, c'e il post più sotto... allora è un vizio, a me hanno detto che hanno sbagliato a inserire il codice utente ma un caso si ma qui aumentano a dismisura....il mio ticket era una tantum 99 euro... subito disattivato
c'è da dire che al contatta sky questa volta se ne sono fregati e nn mi hanno risposto e ho dovuto chiamare... che non diventasse un vizio

Haden80 ha scritto:
chiama e fattelo disattivare, c'è qualche call center esterno che sta facendo ca**te, è stato già segnalato sto fatto...
non sai quanti casini mi prendo ogni giorno per sti str***i...
chiama senza indugi..
ciao ;)

Non penso che qualche call center di sua iniziativa possa fare quello che vuole, sono bene istruiti sul come comportarsi...:eusa_whistle:

Ho chiamato il call center e ho spiegato la situazione.
Mi hanno risposto che il ticket di 15 E unatantum era stato inserito erroneamente e che provvedevano immediatamente a toglierlo. Mi hanno anche assicurato che non avrei pagato nulla per il loro sbaglio.
Dopo 5 minuti lo sport+calcio era al buio e spero che sia andato tutto a buon fine.

gia ma in tanto ci provano, metti caso che non vai a controllare mai sui canali200 per il semplice motivo che sai che sono chiusi... te ne accordi quando ti arriva la fattura e poi come te li tolgono i 99 euro?

Imbriagon ha scritto:
Non penso che qualche call center di sua iniziativa possa fare quello che vuole, sono bene istruiti sul come comportarsi...:eusa_whistle:

fidati non è così...semplicemente ALCUNI call center esterni pur di fare numero si inventano metodi non proprio corretti...
Sky sa benissimo che non è conveniente sia dal punto di vista di immagine che soprattutto di gestione..vedi storni e correzioni varie ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Roba da pazzi...

QUESTA E' DA DENUNCIA!

Calma Terlizzi, il nano legiferatore pro domo sua non è ancora a Palazzo Chigi :D :D :D :D :D :D :D :D

Come a dimostrazione di ciò che mi è accaduto, sono andato a verificare nella sezione fai da te-consulta fatture e mi hanno addebitato per lòa fattura di fine mese 99 euro (ma non erano 15E????) + abbonamento.
Il segnale dello sport+calcio è stato staccato appena ho chiamato, ma il tichet vogliono farmelo pagare ugualmente.
Anche se dopo mi faranno lo storno come posso fare per non pagare subito un pacchetto che non avevo richiesto e che mi è stato attivato erroneamente da loro????
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema vorrei sapere come lo ha risolto.

eccomi.... anche a me attivato i pacchetti, dopo 4 giorni ho disdetto(prima non me ne ero accorto) tutto a posto? per niente... ieri mi arriva la fattura on line e cosa trovo? 133 euro, 99 in più.
ho telefonato e mi hanno detto che è partita la procedura di storno, ma non mi ha saputo dire se riescono a farlo per fine mese per non farmelo addebitare nel conto corrente oppure 3 mesi a 0 euro per raggiungere i 99.
oggi ho mandato una mail per avere una risposta scritta e in che modo avro il rimborso.
ma non c'è modo di tirarci fuori qualcosa? se noi non paghiamo nei tempi dovuti loro si incavolano, se sbagliano loro..? ci dispiace stiamo risolvendo il suo problema ma non sappiamo dirle in che modo...
mah..
A te drecia cosa hanno detto?

Indietro
Alto Basso