Proposta sky per chi ha disdetto la promozione christmas box

milic

Digital-Forum New User
Veloce riepilogo:
- Attivata promozione il 5 dicembre 2008
- Comunicato via raccomandata la disdetta alla fine dei tre mesi (ps: conferma della disdetta mi è arrivata anche con messaggio direttamente sul decoder)

Ebbene, oggi mi chiama sky per propormi altri 5 mesi di visione completa al costo di 15 euro al mese. Clausola: abbonamento annuale (quindi fino al 5 dicembre 2009) e ultimi quattro mesi da pagare in funzione dei pacchetti scelti.
In pratica su un annualità: 8 mesi di visione complete in promozione a 15 euro/mese + 4 mesi pagando i pacchetti scelti.

Commenti?

Marco

anche a me hanno fatto la stessa proposta,vorrei solo capire se il contratto dei 12 mesi quando scadrebbe e se decidessi di recedere alla fine dei 5 mesi quanto dovrei pagare

spero che qualcuno possa aiutarmi

Penso che,oltre alla penale di 10 euro,dovresti restituire gli sconti avuti!

il contratto di 12 mesi se nn indicato diversamente scade 12 mesi dopo che hai aderit alla prima promo dei 3 mesi a 15€)

se disdici prima dei 12 mesi...paghi una penale di 11.44€ + la somma degli sconti usufruiti...

in pratica in 5 mesi...pagheresti 75 invece di 343,60...

quindi totale penale per recesso anticipato 280 euro e 4 centesimi...con questi soldi puoi permetterti di tenere il full per gli altri 4 mesi...

INSOMMA DISDIRE PRIMA NON CONVIENE UNA MAZZA

questo è il mio grande dubbio,ho provato già a chiedere all'operatore,ma mi ha detto che non è così,per fargli una domanda più precisa a quale clausola dell'abbonamento posso far riferimento?

milic ha scritto:
Veloce riepilogo:
- Attivata promozione il 5 dicembre 2008
- Comunicato via raccomandata la disdetta alla fine dei tre mesi (ps: conferma della disdetta mi è arrivata anche con messaggio direttamente sul decoder)

Ebbene, oggi mi chiama sky per propormi altri 5 mesi di visione completa al costo di 15 euro al mese. Clausola: abbonamento annuale (quindi fino al 5 dicembre 2009) e ultimi quattro mesi da pagare in funzione dei pacchetti scelti.
In pratica su un annualità: 8 mesi di visione complete in promozione a 15 euro/mese + 4 mesi pagando i pacchetti scelti.

Commenti?

Marco

secondo me e' una grande proposta...speriamo la facciano pure a me,a queste condizioni accetterei di sicuro. :icon_cool:

in pratica per chi ha fatto la CB conviene comunicare di non rimanere con loro, visto che poi ti offrono altri 5 mesi sempre a 15 euro, francamento non pensavo facessero offerte di retentetion anche a loro:D

Sono stato un fesso. Mi sono affrettato a comunicare le mie volontà tramite Contatta Sky. Mi hanno risposto che ho tempo altri 2 mesi per comunicare eventualmente una scelta diversa (credo che intendano un pacchetto più remunerativo per loro). Se invece comunicassi che ho intenzione di disdire verrebbe accettata o varrebbe la prima mail? ... Ovviamente lo farei solo per una retention e non per disfarmi di Sky ... e poi avendo aderito a MySkyHD non so se ho comunque vincolo per un anno.

Indietro
Alto Basso