Proposte contratti nei centri commerciali-truffa?

belleo

Digital-Forum Junior Plus
Buongionro

qualche giorno fa mi è stato proposto e sottoscritto un contratto sky presso uno sky center di un centro commerciale così composto:

Pacchetti: SkyTV + Sky Calcio
Opzioni comprese : SkyHD,MySkyHD,SkyGO
Durata Contratto : 12 mesi
Costi : 28 euro per i primi 3 mesi, 18 euro per i restanti 9 mesi

Ho sottoscritto il contratto(il commerciale ha ripostato sul contratto,seppur a penna, questa promozione), poi ho chiamato il servizio clienti che mi ha invece detto che l'offerta non esiste....

Ho fatto subito disdetta.

Volevo sapere se a qualcuno è capitata una cosa simile....

Lo Sky TV ha un costo di 19 euro da solo.

+ Calcio uguale a 14 euro. Per un totale di : 33 euro al mese per Sky Tv + Sky Calcio.

+ costo una tantum di 49 euro. Con l'installazione della parabola il costo aumenterebbe una tantum.

Cmq mai sentita questa offerta. E non credo che quelli deic entri commerciali possano offrirla. Se si verificherà che è stata una truffa io andrei a prendere a pedate quello che te l'ha fatta sottoscrivere. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

belleo ha scritto:
Buongionro

qualche giorno fa mi è stato proposto e sottoscritto un contratto sky presso uno sky center di un centro commerciale così composto:

Pacchetti: SkyTV + Sky Calcio
Opzioni comprese : SkyHD,MySkyHD,SkyGO
Durata Contratto : 12 mesi
Costi : 28 euro per i primi 3 mesi, 18 euro per i restanti 9 mesi

Ho sottoscritto il contratto(il commerciale ha ripostato sul contratto,seppur a penna, questa promozione), poi ho chiamato il servizio clienti che mi ha invece detto che l'offerta non esiste....

Ho fatto subito disdetta.

Volevo sapere se a qualcuno è capitata una cosa simile....

Offerta mai sentita :)

Nei centri commerciali:
si trovano venditori autorizzati Sky (Skycenter), facilmente riconoscibili da : divisa Sky, e tesserino di riconoscimento Sky.
sono gli unici autorizzati a inserire i contratti a terminale Sky.

si trovano anche venditori di ditte esterne, multi servizi, che tra le altre cose vendono anche Sky.
facilmente riconoscibili dal fatto che non hanno la divisa Sky, e hanno un tesserino di riconoscimento della propria Agenzia indipendente.
Non sono autorizzati a inserire contratti a terminale, ma possono fare solo contratti cartacei.

Fidatevi dei Primi
Diffidate dei Secondi

maxreloaded ha scritto:
Offerta mai sentita :)

Nei centri commerciali:
si trovano venditori autorizzati Sky (Skycenter), facilmente riconoscibili da : divisa Sky, e tesserino di riconoscimento Sky.
sono gli unici autorizzati a inserire i contratti a terminale Sky.

si trovano anche venditori di ditte esterne, multi servizi, che tra le altre cose vendono anche Sky.
facilmente riconoscibili dal fatto che non hanno la divisa Sky, e hanno un tesserino di riconoscimento della propria Agenzia indipendente.
Non sono autorizzati a inserire contratti a terminale, ma possono fare solo contratti cartacei.

Fidatevi dei Primi
Diffidate dei Secondi

Propiro per fidarmi di uno dei "Primi" che sono in questa bella situazione...

Il tipo è un dipendendente di Sky Italia, sede di via salaria a roma....

belleo ha scritto:
Propiro per fidarmi di uno dei "Primi" che sono in questa bella situazione...

Il tipo è un dipendendente di Sky Italia, sede di via salaria a roma....

in tal caso segnala Nome e Codice Venditore.
verranno presi provvedimenti.

ps: non Fidatevi di prezzi scritti a mano sul contratto.
L'unico documento affidabile e' il contratto che viene stampato una volta inserito il tutto a terminale.
Li ci sono scritti i prezzi Reali coi relativi Sconti.

maxreloaded ha scritto:
in tal caso segnala Nome e Codice Venditore.
verranno presi provvedimenti.

ps: non Fidatevi di prezzi scritti a mano sul contratto.
L'unico documento affidabile e' il contratto che viene stampato una volta inserito il tutto a terminale.
Li ci sono scritti i prezzi Reali coi relativi Sconti.

Ho già fatto recesso allegando le motivazioni ed allegando tutti i dati del venditore, compreso il contratto in cui lui ha riportato la promozione....ora vediamo cosa accade

A termini di legge, le modifiche ad un contratto standard prevalgono sulle condizioni generali del contratto.
Sempreché, ovviamente, chi apporta le modifiche possieda i requisiti per farlo... :doubt:
Se ti è rimasto qualcosa di scritto puoi provare a inviarne una copia per fax o email a Sky e vedere cosa ti dicono, a prescindere dalla richiesta di recesso.

Chihuahua ha scritto:
A termini di legge, le modifiche ad un contratto standard prevalgono sulle condizioni generali del contratto.
Sempreché, ovviamente, chi apporta le modifiche possieda i requisiti per farlo... :doubt:
Se ti è rimasto qualcosa di scritto puoi provare a inviarne una copia per fax o email a Sky e vedere cosa ti dicono, a prescindere dalla richiesta di recesso.

il discorso e' che l'operatore gli ha "venduto" un contratto che non esiste.
Sky può solo annullare il contratto e sospendere il venditore.

maxreloaded ha scritto:
il discorso e' che l'operatore gli ha "venduto" un contratto che non esiste.
Sky può solo annullare il contratto e sospendere il venditore.

telefonicamente sky mi ha detto di inviare un fax spiegando quanto accaduto allegando anche il contratto con la proposta fatta.

E' vero che la promozione è scritta a penna,ma non poteva essere altrimenti visto che sul contratto c'è uno spazio vuoto con etichetta "Promozione:"

Mi hanno detto che visto che ho qualcosa di scritto possono farmi il recesso....ora vediamo cosa accade,visto che intanto ho mandato raccomandata a/r specificando di voler recedere usufruendo di legge bersani e allegando anche le motivazioni.

belleo ha scritto:
telefonicamente sky mi ha detto di inviare un fax spiegando quanto accaduto allegando anche il contratto con la proposta fatta.

E' vero che la promozione è scritta a penna,ma non poteva essere altrimenti visto che sul contratto c'è uno spazio vuoto con etichetta "Promozione:"

Mi hanno detto che visto che ho qualcosa di scritto possono farmi il recesso....ora vediamo cosa accade,visto che intanto ho mandato raccomandata a/r specificando di voler recedere usufruendo di legge bersani e allegando anche le motivazioni.

dovresti tornare al centro commerciale. Beccare il venditore sky e spaccargli la faccia. xD

Chihuahua ha scritto:
Vero, tant'e' che se io fossi stato in lui non avrei dato disdetta ma avrei aspettato Sky al varco al momento dell'arrivo della fattura :D

belleo ha scritto:

Lo spazio "promozione" serve per inserire il nome della promo.
i nomi delle promo, sono gli stessi che ci sono anche a sistema.

Li ci va scritto per esempio "SUPERSPORT" eccetera...

se uno ti scrive prezzi li sopra, ti garantisco che nel momento in cui il contratto verra' inserito a sistema, quei prezzi e' come se non ci fossero....
perché a terminale va selezionato il Nome della promo, non i prezzi.

;)

comunque fatti valere! la gente disonesta va punita!

maxreloaded ha scritto:
Lo spazio "promozione" serve per inserire il nome della promo.
i nomi delle promo, sono gli stessi che ci sono anche a sistema.

Li ci va scritto per esempio "SUPERSPORT" eccetera...

se uno ti scrive prezzi li sopra, ti garantisco che nel momento in cui il contratto verra' inserito a sistema, quei prezzi e' come se non ci fossero....
perché a terminale va selezionato il Nome della promo, non i prezzi.

;)

comunque fatti valere! la gente disonesta va punita!

Quello che mi rode di più è che io volevo diventare cliente sky....invece sono stato costretto a fare disdetta,visto che altrimenti avrei fatto la promozione telepass,per me molto conveniente....
Ieri ho chiamato un numero verde che mi avevano messo a disposizione,credo in 3/4 giorni mi annullino tutto....vi terrò aggiornati

Dopo aver fatto disdetta SKY mi ha chiuso il contratto dicendomi che non mi verrà addebitato nulla....

Indietro
Alto Basso