Proposte nuovi loghi e grafiche TV

io al posto del pallino colorato farei diventare colorato il cerchio attorno alla scritta rai

388 ha scritto:
Sai che bello vedere questo quadratone bianco invece dei classici loghi? :D :D
io il logo non lo voglio proprio vedere,perchè rompe le scatole durante la visione di film e partite:eusa_wall: :eusa_wall:
infatti molte tv estere non li usano...

agostino31 ha scritto:
io il logo non lo voglio proprio vedere,perchè rompe le scatole durante la visione di film e partite:eusa_wall: :eusa_wall:
Direi che si contano sulle dita di una mano...

stefio ha scritto:
Guarda che lui intendeva " nessun logo " !!! ;) :D :D :D
Ma va? Secondo te perché ho messo le faccine? :D

Davvero belli, "puliti"! :D

Però secondo me sono poco visibili, magari scritti in grassetto sarebbe meglio ;)

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Ero abbastanza scettico sulla forma, ma visti sullo schermo fanno davvero una gran bella figura, meno invasivi di quelli attuali, complimenti!;)
Ora prova un pò con quelli Mediaset:D
Quelli di mediaset sono più complicati:D Magari più avanti proverò a fare qualcosa. In effetti sono quelli che avrebbero più urgenza di un restyling

agostino31 ha scritto:
Non molte a dire il vero.... :doubt:
In realtà il problema sono i diritti, è normale che una rete voglia che un proprio prodotto o comunque un prodotto coperto da copyright sia ben protetto nel caso possa essere registrato ecc. Credo le case di produzione di film e telefilm lo impongano pure...

Mentre per quanto riguardano i loghi di la7 e di la7d hai già un'idea di come possono essere?

VirusC ha scritto:
Quelli di mediaset sono più complicati:D Magari più avanti proverò a fare qualcosa. In effetti sono quelli che avrebbero più urgenza di un restyling
io a mio avviso potessi,farei togliere la dicitura mediaset, mi stà sulle scatole a dire il vero .... addirittura farei sparire i loro canali.......:5eek: :D ma col telecomando posso farlo li salto proprio

Avresti un'idea su Radio Capital Tv? quel logo enorme in alto è fastidioso, peccato perchè mi piacciono tantissimo i loro videoclip anni '80-'90. Riusciresti a fare una bozza di un logo trasparente?

VirusC ha scritto:
Innanzitutto direi di abbandonare il font aziendale attuale, il Futura, che trovo veramente inadatto oltre che abbastanza trito, per un servizio pubblico serio.
Della Rai a me piacciono molto gli attuali loghi col "quadrato". Solo che non sopporto l' "1" di Rai 1 e Rai Sport 1 che l'hanno sostituito con qualche altro font (sembra quello del Verdana, ma senza le grazie ai "piedi") "storpiando" così lo stile... Alla Rai proporrei di correggerlo :D ma temo sia voluto :doubt:

L'1 originale del Futura lo si vede quando appaiono le scritte dei programmi che andranno in onda...

Comunque complimenti per i tuoi loghi :)

Fabiom1981 ha scritto:
Avresti un'idea su Radio Capital Tv? quel logo enorme in alto è fastidioso, peccato perchè mi piacciono tantissimo i loro videoclip anni '80-'90. Riusciresti a fare una bozza di un logo trasparente?
Ragazzi non cominciamo a tartassare di richieste, altrimenti rischiamo la chiusura del post di nuovo, propongo di postare qui solo le nostre proposte per eventuali commenti/critiche, ma di non partire con le richieste di tutti i tipi! ;)

Belli Belli Belli!! Non potresti invece provare a fare quelli di Mediaset? che secondo me sono i primi ad avere la necessità di essere cambiati:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso