Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io il logo non lo voglio proprio vedere,perchè rompe le scatole durante la visione di film e partite388 ha scritto:Sai che bello vedere questo quadratone bianco invece dei classici loghi?![]()
![]()
388 ha scritto:Sai che bello vedere questo quadratone bianco invece dei classici loghi?![]()
![]()
Direi che si contano sulle dita di una mano...agostino31 ha scritto:io il logo non lo voglio proprio vedere,perchè rompe le scatole durante la visione di film e partite![]()
infatti molte tv estere non li usano...
Ma va? Secondo te perché ho messo le faccine?stefio ha scritto:Guarda che lui intendeva " nessun logo " !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente ci può assomigliare, carino pure questo con la N che segue il profilo del cerchio! non conoscevo questa rete.superbari ha scritto:Dico la verità.
I loghi sono carini ma la prima cosa che ho pensato quando gli ho visti è stata questa:
http://www.creads.org/blog/wp-content/uploads/2008/08/ancien-logo-nt1.png
Ottima idea :O grazie!giulio3x ha scritto:io al posto del pallino colorato farei diventare colorato il cerchio attorno alla scritta rai
Quelli di mediaset sono più complicatiNp293 ha scritto:Ero abbastanza scettico sulla forma, ma visti sullo schermo fanno davvero una gran bella figura, meno invasivi di quelli attuali, complimenti!![]()
Ora prova un pò con quelli Mediaset![]()
Non molte a dire il vero....agostino31 ha scritto:io il logo non lo voglio proprio vedere,perchè rompe le scatole durante la visione di film e partite![]()
infatti molte tv estere non li usano...
io a mio avviso potessi,farei togliere la dicitura mediaset, mi stà sulle scatole a dire il vero .... addirittura farei sparire i loro canali.......VirusC ha scritto:Quelli di mediaset sono più complicatiMagari più avanti proverò a fare qualcosa. In effetti sono quelli che avrebbero più urgenza di un restyling
Della Rai a me piacciono molto gli attuali loghi col "quadrato". Solo che non sopporto l' "1" di Rai 1 e Rai Sport 1 che l'hanno sostituito con qualche altro font (sembra quello del Verdana, ma senza le grazie ai "piedi") "storpiando" così lo stile... Alla Rai proporrei di correggerloVirusC ha scritto:Innanzitutto direi di abbandonare il font aziendale attuale, il Futura, che trovo veramente inadatto oltre che abbastanza trito, per un servizio pubblico serio.
Ragazzi non cominciamo a tartassare di richieste, altrimenti rischiamo la chiusura del post di nuovo, propongo di postare qui solo le nostre proposte per eventuali commenti/critiche, ma di non partire con le richieste di tutti i tipi!Fabiom1981 ha scritto:Avresti un'idea su Radio Capital Tv? quel logo enorme in alto è fastidioso, peccato perchè mi piacciono tantissimo i loro videoclip anni '80-'90. Riusciresti a fare una bozza di un logo trasparente?