• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prorata in addebito a fattura su abbonamento prmozione 2013 F&F: a quanti è capitato

quindi consigli di p registrare sul sito un abbonamento skytv + sport, poi chiamare il call center de chiedere il riallineamento e il mantenimento del decoder e aggiguenre i pacchetti quando?
Tutto comunque da fare l'ultima settimana di Dicembre entro il 28, giusto?
Entro il 28/12/14 e appena ti attivano Sky. Non so se è meglio partire con Cinema.
 
scusa in che senso "appena ti attivano sky", allora io ho il codice , vado sul sito registro l'abbonamento sky + sport o cinema, attendo la telefonata e chieso se può essere riallineato il nuovo abbonamento al contratto in scadenza, stesso itnestatario stesso indirizzo, ma epr il quale devo ancora pagare la fattura di Dicembre quella di 56 euro perchè metà mese ce l'ho a listino.
A quel punto se il call center mi dice che è possibIle riallineare attivo l'abbonamento entro il 28 (però nel contempo quello in scadenza scae il 31) e nel contesto semrpe entro il 28 agigugno i pacchetti, sennò aspetto l'arrivo dell'instalaltore entro il 28 e poi agigungo i pacchetti sempre entro tale data?
AIUTO!
PS UN ALTRO DUBBIO CHE HO è SE l'eventuale ALLINEAMENTO del nuovo abbonamento non determina l'impossiiblità poi di agigugnere pacchetti col 505 o con il doppio sconto, perchè allineamento vuol dire che l'abbonamento stipulato nel 2013 prosegue per n secondo anno e quindi dato che c'è già stato un aumento dei pacchetti avrei un pò di timore
 
scusa in che senso "appena ti attivano sky", allora io ho il codice , vado sul sito registro l'abbonamento sky + sport o cinema, attendo la telefonata e chieso se può essere riallineato il nuovo abbonamento al contratto in scadenza, stesso itnestatario stesso indirizzo, ma epr il quale devo ancora pagare la fattura di Dicembre quella di 56 euro perchè metà mese ce l'ho a listino.
A quel punto se il call center mi dice che è possibIle riallineare attivo l'abbonamento entro il 28 (però nel contempo quello in scadenza scae il 31) e nel contesto semrpe entro il 28 agigugno i pacchetti, sennò aspetto l'arrivo dell'instalaltore entro il 28 e poi agigungo i pacchetti sempre entro tale data?
AIUTO!
PS UN ALTRO DUBBIO CHE HO è SE l'eventuale ALLINEAMENTO del nuovo abbonamento non determina l'impossiiblità poi di agigugnere pacchetti col 505 o con il doppio sconto, perchè allineamento vuol dire che l'abbonamento stipulato nel 2013 prosegue per n secondo anno e quindi dato che c'è già stato un aumento dei pacchetti avrei un pò di timore
Non registri nessun abbonamento anche perché non hai il codice cliente.
Se ti riallineano nel contratto leggerai come data di attivazione quella del giorno, mese e anno in cui ti hanno telefonato e concesso il riallineamento, la scadenza, ad esempio se ti allineano domani, sarà 1/1/16. Se ti riallineano non ti spediscono nessun apparato, il codice cliente rimane invariato, non perdi l'anzianità e non paghi nessun costo di attivazione e nessun eventuale costo cauzionale di minimo € 99, salvo se usi la carta di credito o la postepay in cui hai un credito residuo pari o superiore a € 61 (in questo caso € 61 te li restituiranno), se hai almeno un euro sulla postepay dovrai dare € 60 al corriere se hai ad esempio ordinato il decoder standard, ma dal momento che ti allineano il corriere non si presenterà e tu non dovrai sborsare nulla. Mi sa che non hai capito ancora il fake (riallineamento).

Leggiti almeno la prima pagina relativa al fake.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
scusa e935 quindi nel mio caso , avendo un nuovo codice, se volessi riallineare un abbonamento f&f con tutti i pacchetti a tivi in scadenza a fine mese (e disdetto)con un altro f&f (dove però vorrei meno pacchetti) dovrei inserire uguale n nome, metodo di pagamento , ovviamente indirizzo e perfino numero di telefono? e scegliere comunque il myskyhd? poi che faccio devo contattare io il call center e verificare se lo riallineano?
 
scusa e935 quindi nel mio caso , avendo un nuovo codice, se volessi riallineare un abbonamento f&f con tutti i pacchetti a tivi in scadenza a fine mese (e disdetto)con un altro f&f (dove però vorrei meno pacchetti) dovrei inserire uguale n nome, metodo di pagamento , ovviamente indirizzo e perfino numero di telefono? e scegliere comunque il myskyhd? poi che faccio devo contattare io il call center e verificare se lo riallineano?
No ti chiama Sky, se hai già l'apparato richiesto in fase di sottoscrizione non ti inviano nulla e sono più propensi ad allineare i contratti rispetto a se hai il decoder HD e richiedi il MySky HD.
 
Se paghi con postepay in genere vogliono i soldi subito, a me hanno detto di ricaricare la carta di 129€, 99 cauzione, 30 di anticipo per il mysky e altri 9 li avrei dovuti dare al tecnico, lì mi sono bloccato, poi se ti riallineano se tutto va bene bene, te li restituiscono fra tre mesi...come faranno (si spera) ad un utente del forum che ha avuto lo stesso mio problema, ma lui ha accettato.
Adesso mi viene il dubbio leggendo e9355 che se magari io dicessi che non ho soldi nella postepay o comunque solo pochi euro ed infatti è così per fare la verifica, potrei tergiversare con l'operatrice e magari dire che do tutto al tecnico sia le 39€ che il deposito di 99€, a quel punto stipulare online e sperare nel riallineamento in modo tale da non dare nulla nemmeno di anticipo.
E' una via molto cervellotica, intanto dovrei trovare uno che mi dia il codice (e non è scontato) poi uno che non si fa molti problemi a stipulare senza anticipo e dopo soprattutto pregare nel riallineamento...:eusa_think:
Praticamente un miracolo....e93 che dici potrei provare nei prossimi giorni questa via, magari puntando verso Natale?:D
 
IL NUOVO ABBONAMENTO quello da riallineare vorrei pagarlo col Rid ma quello in scadenza lo apgo con postepay...
 
Se paghi con postepay in genere vogliono i soldi subito, a me hanno detto di ricaricare la carta di 129€, 99 cauzione, 30 di anticipo per il mysky e altri 9 li avrei dovuti dare al tecnico, lì mi sono bloccato, poi se ti riallineano se tutto va bene bene, te li restituiscono fra tre mesi...come faranno (si spera) ad un utente del forum che ha avuto lo stesso mio problema, ma lui ha accettato.
Adesso mi viene il dubbio leggendo e9355 che se magari io dicessi che non ho soldi nella postepay o comunque solo pochi euro ed infatti è così per fare la verifica, potrei tergiversare con l'operatrice e magari dire che do tutto al tecnico sia le 39€ che il deposito di 99€, a quel punto stipulare online e sperare nel riallineamento in modo tale da non dare nulla nemmeno di anticipo.
E' una via molto cervellotica, intanto dovrei trovare uno che mi dia il codice (e non è scontato) poi uno che non si fa molti problemi a stipulare senza anticipo e dopo soprattutto pregare nel riallineamento...:eusa_think:
Praticamente un miracolo....e93 che dici potrei provare nei prossimi giorni questa via, magari puntando verso Natale?:D
Ho ordinato 2 abbonamenti. Ieri non ho richiesto il My SKY HD (arriverà tramite il corriere forse entro 10 giorni) ma il decoder standard, avevo € 7 sulla postepay, ho sottoscritto Sky TV+Famiglia+Cinema+HD con decoder standard sfruttando la promo F&F, € 1 mi sono stati scalati per la verifica della carta e mi saranno rimborsati, € 60 devo darli al corriere e mi saranno rimborsati in fattura, nel mio caso non mi è stato addebitato il costo del deposito cauzionale forse perché non ho ordinato il My Sky HD o forse perché il mio C.A.P. non è incluso nella lista dei C.A.P. a cui fanno pagare il deposito cauzionale.

Il 25/11 ho sottoscritto il servizio con My Sky HD e pagamento con SSD (ex RID) e promo F&F sono da dare in contanti al tecnico € 29 poi rimborsati in fattura, € 39 per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente mi saranno addebitati in fattura. Domani attivano e installano il MY Sky HD.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso