prorata sales partner

nemax

Digital-Forum New User
mi sono da poco riabbonato a Sky con le agevolazioni sales partner (12 mesi a 49,90).
Sto attendendo la icezione del decoder e della nuova scheda e mi chiedo come funziona la prorata.
Qualora dovessi abilitare la smart x esempio il 2 dicembre avrò come prorata tutto il mese e poi partiranno i 12 mesi dell'abbonamento??
Leggevo da qualche parte che ci sono giorni prestabiliti che fatto scattare il mese "prorata".
Grazie anticipate per le indicazioni.

nemax ha scritto:
mi sono da poco riabbonato a Sky con le agevolazioni sales partner (12 mesi a 49,90).
Sto attendendo la icezione del decoder e della nuova scheda e mi chiedo come funziona la prorata.
Qualora dovessi abilitare la smart x esempio il 2 dicembre avrò come prorata tutto il mese e poi partiranno i 12 mesi dell'abbonamento??
Leggevo da qualche parte che ci sono giorni prestabiliti che fatto scattare il mese "prorata".
Grazie anticipate per le indicazioni.

il 2 dicembre paghi 49,90 diviso 31 giorni di dicembre per 30 giorni usufruiti (compreso il 2) quindi come prorata paghi euro 48,29 con la fattura di gennaio, perche a dicembre nn te la mandano!

ma, quindi, i 12 mesi del sales partners partiranno da gennaio. cioè 49,90 x 12 da gennaio + i giorni effettivi di visione che verranno aggiunti ai 49,90 di gennaio.
spero di aver capito...
p.s.: mi avevano invece detto che se avessi abilitato la card dopo il 10 del mese avrei avuto gratuiti i 20 giorni residui...

nemax ha scritto:
ma, quindi, i 12 mesi del sales partners partiranno da gennaio. cioè 49,90 x 12 da gennaio + i giorni effettivi di visione che verranno aggiunti ai 49,90 di gennaio.
spero di aver capito...
p.s.: mi avevano invece detto che se avessi abilitato la card dopo il 10 del mese avrei avuto gratuiti i 20 giorni residui...

C'è qualcuno che può darmi un codice per sales partner ?
GRAZIE!!!!

a proprosito di questa prorata, io ho fatto questo sales partner da 49.90 per 12 mesi con prorata, ancora non l'ho attivato, ma se lo attivo da dicembre invece che in questo mese, anche se chiaramente il contartto l'ho fatto a novembre, ma mi parte il tutto da gennaio o da dicembre? grazie ciao

Indietro
Alto Basso