Prorata sky

lleyton

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti quando ho fatto il contratto con prorata nel mese di novembre, circa a metà mi è stato detto che voleva dire che per i 15 gg restanti non avrei pagato e iniziato da dicembre, ora mi ritrovo sulla bolletta anche 15 gg di novembre da pagare, ho chiamato ma una signorina mi ha detto che prorata vuol dire che pago solo da quando inizia il contratto, ma a me sta cosa non risulta devo richiamare e contestare questi 15 gg addebitati o è regolare? perchè io in questo caso sono stato fregato, avrei potuto tranquillamente effettuare l'abbo a inizio dicembre:icon_twisted:

La signorina ti ha dato la spiegazione esatta.Prorata non vuol dire visione gratuita.

Shark81 ha scritto:
La signorina ti ha dato la spiegazione esatta.Prorata non vuol dire visione gratuita.

ok ti ringrazio, allora mi ha fregato quello che mi ha fatto il contratto, furbescamente mi ha detto che lo attivava subito perchè tanto il restante mese era gratis, io invece lo avrei attivato a dicembre tanto quei 15 gg non ne avrei usufruito:mad:

La Prorata della promo di novembre, si intendeva che i 15gg li pagavi ma i 6 mesi pieni a prezzo scontato partivano dal 1° dicembre..
quindi non saresti fregato, anzi.
bye bye

cieloblu ha scritto:
La Prorata della promo di novembre, si intendeva che i 15gg li pagavi ma i 6 mesi pieni a prezzo scontato partivano dal 1° dicembre..
quindi non saresti fregato, anzi.
bye bye

scusa non ho capito, io ho fatto il sales dei 12 mesi a 49.90, l'abbo mi è stato attivato da metà novembre, io gli ho detto guarda che se possibile vorrei attivarlo i primi di dicembre e lui, no tanto questi 15 gg con prorata sono gratis, ecco come è andata, poi è chiaro che l'abbo lo pago scontato fino al 30/11/2010, però potevo evitarmi quei 15gg che non ne ho usufruito.:icon_rolleyes:

Per abbonamenti con canone mensile prorata significa che per il mese non completo per cui hai usufruito parzialmente del servizio paghi solo la quota proporzionata alla parte di mese. Quando invece si attiva un ticket, o si paga un pacchetto anticipato per un tot di mesi, prorata significa che per la parte di mese restante la visione è gratuita ed i mesi prepagati di visione partono dal 1° del mese successivo. E' sempre stato così da quello che so. Ciao.

prorata

Confermo quando detto da labcdvasto
es ticket sport attivato 8 agosto ma pagato 49 euro sino a fine anno quindi
da inizio set a fine dic 4 mesi ma i gg di agosto GRATIS

ad inizio luglio summerbox veniva offerto prorata GRATIS luglio e i 3 mesi di summerbox erano da inizio ago a fine ott

la morale è questa: ci sono venditori che hanno promo migliori e ci sono
venditori che pur di vendere nascondono la verità o
proprio non la sanno

Certo che io non ne farei un dramma se sto già risparmiando con il sales p.

Ivan96

prorata significa che lo sconto del 50% lo hai avuto anche in quei 15 gg lì. quindi avrai 4 mesi e 15 gg di promozione.

ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

rocchino.palcera ha scritto:
ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

Chiedi solo se la card va attivata entro il 31/07 per utilizzare la promo... :icon_rolleyes:

salve, oggi ho attivato una promo che mi dà il cinema gratis per 3 mesi e poi a prezzo pieno (se non disdico prima).
La signorina al call center, attivandomi la promo, mi ha detto che c'è anche il prorata, ovvero che gennaio sarà ugualmente a zero ed i tre mesi partono da febbraio. (quindi in pratica sono 4 mesi).
Mi confermate? o mi troverò la sorpresa in fattura? grazie

Indietro
Alto Basso