Prosecuzione Ticket Sport Champions League

alfie64

Digital-Forum Junior Plus
Il primo Ottobre scorso ho rinnovato l'abbonamento a Sky con 3 Pack + Cinema + Ticket Sport a 59 Euro.
Il 28 maggio il Ticket scade ma a me interesserebbe vedere le Finals NBA che normalmente finiscono a metà giugno.

Ho contattato Sky sperando di trovare una soluzione "accettabile" ma l'unica cosa che mi hanno proposto è
- alla scadenza del Ticket abbonarmi anche al Pacchetto Sport
- Fare una raccomandata chiedendo, in base alla legge Bersani, la disdetta del Pacchetto per il 30 giugno

Costo dell'operazione: 25 Euro :sad: (13 Euro del Pacchetto per un mese + 7 Euro di Raccomandata + 5 Euro del costo dell'operatore per il cambio combinazione)

Se nessuno è a conoscenza di altre soluzioni, a questo punto conviene il Ticket Sport a 29 Euro con scadenza 30/9 che stanno proponendo.
L'unica cosa è che non ho capito se posso farlo di mia iniziativa o se debbo sperare in una loro chiamata.

Ciao.

Lo scopo dei ticket è (anche) quello di far rimpiangere il pacchetto in offerta nella speranza che il cliente lo acquisti a prezzo pieno.
Quindi se sei davvero interessato allo sport, seguirei il consiglio che ti hanno dato gli operatori o, al limite, darei disdetta sperando in un'offerta di retention (ma quella è una lotteria e non è detto che si riesca a spuntare una promo decente).

Per il ticket a 29 euro bisogna essere contattati.

Indietro
Alto Basso