Prospettive nel futuro...

S

snakeee

Tra qualche mese diremo addio a questo 2007 , e inizierà il 2008. Che aspettative avete , ovviamente per quanto riguarda SKY?

Io sinceramemente spero che venga messe grosse novità. Sinceramente non spero più di vedere sci-fi channel , perchè non avverrà mai. Già si apetta qualche novità come la pubblicità interattiva , o come la si vuole chiamare.
Spero di vedere le serie ABC sui canali FOX. Spero il cinema venga convertito tutto in 16/9 , e magari anche lo sport e le serie tv. Spero che anche da noi Discovery Civilisation diventi Knowledge. Spero che arrivi un bel Biography channel. Arrivi magari un bel portale interattivo firmato Discovery dove poter approfondire la conoscenza. Venga data un'aggiustatina alla qualità visivia. Spero che si apra un bel canale solo di viaggi di SKY. Solo questo :D

HA anche un bel canale dedicato all'arte.

Ultima modifica:
.... a me basterebbe poter bloccare la visioni alle mie bimbe i canali 800-900....(i canali che trasmettono le donnine di giorno che ora sono accessibili a tutti):mad: :mad:

Pensa te che rgran richiesta:doubt: :doubt:

un bel 16:9 x tutti i canali e sarei la persona + contenta del mondo!poi vabbè,anche nasn ma nn come option

Se è intuito resto quieto, ma se è "intuito", allora mi si drizzano le antenne, eheh :D

Che tolga tutto il calcio (comprese le pseudo rubriche dedicate ) dal pacco sport.

Che metta a disposizione un modulo CAM in comodato d'uso a quelli che non volgiono lo ***foBox.

Che tolga Eurosport 1 e 2 , Raisat cinema e Universal dai premium.

La possibilità di avere canali premium con su misura.

snakeee ha scritto:
Spero che anche da noi Discovery Civilisation diventi Knowledge.

Se arrivasse tutti si impappinerebbero nel dire il nome... pensa Mastella che dice "Discovery Kniuollegghe":

Questa persona è rimasta così dopo aver cercato di pronunciare NMSBN Mdgerrthjkkker...

Io spero che apra un bel canale di Action serio con tutto il materiale sparito dopo la chiusura di Duel e riapparso in pochissima quantità solo su Fx o Fantasy.
E con ciò intendo SOPRATTUTTO I TV-MOVIES di questo genere spariti dall'offerta dal gennaio del 2006 al momento di chiusura. :eusa_wall:

HD HD HD HD HD HD

nuovi canali, migliorare quelli che già esistono

Già il cinema in formato panoramico (quindi originale), l'audio originale della pellicola, il dolby digital 5.1, i sottotitoli italiani ed originali (non parlo nemmeno dell'HD) sarebbe un miracolo.

Se poi è un miracolo di proporzioni cosmiche, anche una buona qualità audio/video su tutti i canali dell'offerta.

Dimenticavo, tutti i film devono essere sottotitolati sia in italiano che in inglese...

è un obbligo imposto dall'UE. Aspetto che Sky si dia una mossa...

Terlizzi6 ha scritto:
Dimenticavo, tutti i film devono essere sottotitolati sia in italiano che in inglese...

è un obbligo imposto dall'UE. Aspetto che Sky si dia una mossa...
Io vorrei....vorrei che tutti gli abbonati a sky smettessero di sognare:D :lol:

se diciamo a sky che con i canali in 16:9 cè più spazio per mettere i banner, che dite, passeranno tutti i canali al formato panoramico? :D

comunque, anke io vorrei più canali in 16:9 vedremo se la situazione generale italiana cambierà nel 2008...il resto dell'offerta per me va bene così...

Indietro
Alto Basso