Prossima stagione campionati esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guerxo

Digital-Forum Senior
Pensando nella prossima stagione, sapete quando scandono i diritti che possiede Sky per i principali campionati esteri di calcio (Bundesliga, Liga, Premier league)? Quei diritti che finiscono tra un mese li ha rinnovati? C'è qualche notizia riguardo al campionato francese?

grazie.

Credo che ancora sia presto per parlane, credo che unica cosa sicura sia la Premier League per il resto dipende dai diritti. Anche se ha me sembra che questa stagione non scade nulla;)

il promo dice ad agosto riprenderanno i campionati esteri..... io boicotterei un campionato e mettano la champions nel canale calcio

trippera ha scritto:
il promo dice ad agosto riprenderanno i campionati esteri..... io boicotterei un campionato e mettano la champions nel canale calcio
MAGARI, ma quello che chiedi non lo fanno solo per un motivo commerciale.

Infatti, è impossibile una modifica di strategia visto che questa è stata ottima.

Gpp ha scritto:
Infatti, è impossibile una modifica di strategia visto che questa è stata ottima.

esatto!

penso che i campionati esteri rimarranno gli stessi.
anche se di campionato russo e scozzese non se ne sentirebbe la mancanza. Penso li usino più che altro come riempitivo...

mi piacerebbe un arrivo della europa league, senza svenarsi però!

dDan ha scritto:
anche se di campionato russo e scozzese non se ne sentirebbe la mancanza.
Attento che se ti sente un certo utente di questo forum... ti fa banare a vita :D :D :D

Ora mi prenderete x pazzo ma il campionato russo avrà 3 squadre nella prox Champions League e quindi cm risultati è allo stesso livello di quello francese...
x fare un esempio vale molto di + di quello olandese e portoghese...
Il prox potremo anke assistere ad un Rubin Kazan - Inter/Juve/Milan:D
X l'Europa League mi sa ke i giochi in Italia sono fatti...

Del russo non se ne sentirebbe la mancanza certamente...:eusa_think: ...forse aprire verso il portogallo e la copa libertadores non sarebbe un'idea pessima, considerando le poche partite d'entrambe le competizioni trasmesse da sportitalia...;) per l'europa league: è andata a mediaset premium...infine: il francese effettivamente se ne sente la mancanza...

Presto (già l'anno prossimo?) Premiere-League e Liga-Spagnola approderanno sul DTT , paytv ovviamente........:D

Precisiamo che è una battuta perché qualcuno potrebbe pure prenderla per notizia ufficiale, non sarebbe la prima volta leggere pagine di post basati sul nulla o su un post ironico.

E' la logica conseguenza delle cose! Tutti i campionati nazionali ed europei di calcio (UEFA) già fanno e faranno contratti diversificati con tutte le piattaforme TV , come la Champions League che ne ha sottoscritti 3 : Chiaro , DTT,SAT. :icon_cool:
E la prossima che seguirà questa remunerativa filosofia contrattuale sarà la F1 , che offirà sul DTT un prodotto molto simile a quello che offre SKY , sempre in pay....
Gli sport che "tirano" avranno tutti la tripletta garantita : chiaro DTT , paytv DTT, paytv SAT : 3 contrattini succulenti che si sommano !!
Oltre al Calcio e alla F1 , però non vedo in Italia quali altri sport possano avere questo privilegio...

pressy ha scritto:
E' la logica conseguenza delle cose! Tutti i campionati nazionali ed europei di calcio (UEFA) già fanno e faranno contratti diversificati con tutte le piattaforme TV , come la Champions League che ne ha sottoscritti 3 : Chiaro , DTT,SAT. :icon_cool:
E la prossima che seguirà questa remunerativa filosofia contrattuale sarà la F1 , che offirà sul DTT un prodotto molto simile a quello che offre SKY , sempre in pay....
Gli sport che "tirano" avranno tutti la tripletta garantita : chiaro DTT , paytv DTT, paytv SAT : 3 contrattini succulenti che si sommano !!
Oltre al Calcio e alla F1 , però non vedo in Italia quali altri sport possano avere questo privilegio...
Sì certo i canali necessari per il DTT li offri tu....
non date ascolto all'ennesima carnevalata di Pressy, lui si crede spiritoso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Sì certo i canali necessari per il DTT li offri tu....
non date ascolto all'ennesima carnevalata di Pressy, lui si crede spiritoso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Sei spaventato ??....o solo nervoso ?? non temere , basta aspettare un paio d'anni...o poco più !! ;)

pressy ha scritto:

mediaset ha detto che non prenderanno altri sport oltre il calcio almeno fino alloo switch off, non credo abbiano già cambiato idea.
Comunque sei un pò infantile con i tuoi ragionamenti.
Non perchè sarebbe uno svantaggio per noi abbonati sky se calcio ester ed f1 arrivassero su mediaset (anzi! benedetta sia la concorrenza)
ma semplicemente perchè le tue sono teorie basate sul nulla ;)

e commenti come "sei spaventato, nervoso?" sono un pò troppo provocatori, non credi??

Mi chiedo che gusto ci provi a lodare così tanto MP tentando di screditare sky (come se ci fosse bisogno di te) ;)

vabbene, faccio un'altra segnalazione... ha di nuovo esagerato...

pietro89 ha scritto:
vabbene, faccio un'altra segnalazione... ha di nuovo esagerato...
Non preoccuparti è infantile e viziato; non è per quello che dice a me, non è la prima volta, mi entra da un orecchio ed esce dal'altro; è che rovina il forum.
Ma oggi i moderatori hanno, giustamente, altro cui pensare, che stare dietro a Pressy

Come al solito Pressy non impari mai dai tuoi errori... Questo thread che poteva essere interessante per molti lo hai completamente rovinato con le tue illazioni per questo motivo viene chiuso, a Guerxo se vuoi riaprire un nuovo thread con la stessa domanda sei libero di farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso