Prossimamente arriva Disney XD Original Movies!

allora adesso possiamo mettere chiarezza:
a quanto ho capito, disney xd avrà degli original movies, in pratica un canale complementare a disney channel, più orientato al pubblico femminile. (infatti sky giustamente si vanta di avere l'offerta disney completa), oltre a produzioni italiane ecc...
un canale sui film disney arriverà, che si chiami cinemagic o filmdellabuenavistawaltdisneypicture&pixarschannel :D

Assolutamente sì, confermo da ambienti di lavoro che non arriverà nessun DisneyXd Original movies (le produzioni in corso si riferiscono SOLO a DisneyXd, sotto il nome produttivo di "original movies").....bastava leggere l'articolo, comunque, e non avere sempre la presunzione di saperne un po' più degli altri.
Disney CineMagic dovrebbe arrivare intorno a natale ma ancora non è stato deciso NULLA, quindi ogni voce che lo da come SICURO, compreso il periodo di partenza, è per ora campata in aria...anche se molto probabile.

saranno contenti i miei nipoti!
finalmente original movie anche per i maschietti e non i soliti High school o camp rock;)

advanced85 ha scritto:
poi ne riparleremo ;)
Ma io non ho bisogno di riparlarne, ci lavoro per questi canali (ormai l'ho scritto 100 volte). Questa è la situazione, il resto sono chiacchere da bar per tenere alta l'attesa...il fatto è che disney XD Original Movies non è un nuovo canale e che Disney Cinemagic è molto probabile ma non definitivo, a meno che tu non sia il legale Disney che ha gia pronte le firme dei contratti. ;)

warhol_84 ha scritto:
Ma io non ho bisogno di riparlarne, ci lavoro per questi canali (ormai l'ho scritto 100 volte). Questa è la situazione, il resto sono chiacchere da bar per tenere alta l'attesa...il fatto è che disney XD Original Movies non è un nuovo canale e che Disney Cinemagic è molto probabile ma non definitivo, a meno che tu non sia il legale Disney che ha gia pronte le firme dei contratti. ;)
guarda che io ho solo frainteso la prima riga che ha scritto luchinho nel primo post e visto l'alta probabilità dell'arrivo di disney cinemagic pensavo che il testo messo nel primo post si riferiva allla partenza di questo canale e stop...poii sono riuscito ad aprire la pagina dell'articolo completo e ho capito di che si trattava veramente...semmai è il primo post di questa discussione che fa capire altro...

tutto qui...

cmq io non volglio creare attesa per niente anzi... dico solo le cose che sento al lavoro , tu che ci sei dentro saprai meglio le cose con precisione ;)

Mi fate il favore di cambiare il titolo del thread in "Prossimamente arrivano i Disney XD Original Movies". Sono film, non è un canale! :eusa_wall:
E poi cacchio mai sentito parlare dei Disney Channel Original Movies? Sara l'equivalente, ma per Disney XD. Il primo che verrà prodotto, comunque, sarà Skyrunners, e il protagonista è lo stesso attore di Aaron Stone.

ok. Adesso modifico...

per fortuna non guardo più i cartoni.. li lascio ai ragazzini..
la cosa nn interessa molto al sottoscritto, però vedo che esistono ancora degli eterni peter pan...

Beh oddio, non è che bisogna essere bambini per apprezzare i cartoni animati eh...

io hannah montana o le serie per ragazzi non me le vedo di certo... aborro i pomeriggi come quelli di italia 1 per intenderci ;)

ma come vi agitate per sti canali di cartoni

avete una certa età:D

ma anzicchè baccagliare su un canale di pilu ancora appresso ai cartoni?

a sky manca un canale di pilu (no ppv), di quello vi dovete lamentare:D :D :D

u pilu attira:badgrin: :badgrin: :5eek: :5eek:

comunque a parte gli scherzi e basta co sti cartoni, ammappa quanti canali per criaturi;)

allora avevo capito bene io...bastava leggere senza falsi entusiasmi :D

si capisce chiaramente che si vuol dire:

oggi esiste disney channel coi i suoi disney originali movie.
sta nascendo ovunque...disney XD per i ragazzi...e anche questo canale avrà i suoi originali movie...

cinemagic è BEN altra storia. e vista la scarsità di trasmissione dei classici storici della disney...dico MENO MALE :D

MartyTeslow ha scritto:
NON HA NIENTE A CHE FARE CON CINEMAGIC..
Scusate se scrivo così, maè per chiarire le cose..
Disney XD non è altro che un canale per ragazzi, e Cinemagic è per famiglie ed è premium e ha quasi tutto il tempo film..

Dove hai letto che sarà un canale a pagamento?

è ovunque Cinemagic un canale trattato a livello superiore.. per premium non intendo come canale da opzione.. in UK e Germania è messo nel pacco CInema, in UK oltre ad esser in cinema è anche disponibile ad opzione, in Francia è messo sul pacco famiglia, che comunque non equivale al nostro pacchetto Mondo.. questo è x i film che trasmettono, che trasmettono 3/4 del giorno e anche x l'HD
Disney Channel, XD e Playhouse invece sono ora trattati ovunque da canali da pacchetti base adesso, che sono cambiati tantissimo di contenuti.. l'Italia è ora l'unico paese a non aver un canale premium per i film Walt Disney, che qui vengono mandati raramente e mai..

Si, ma solo in Spagna e solo Disney Channel che è gratis al momento solo sul DTT... non metterebbero mai gratis un Cinemagic per esempio, o non avrebbero mai messo gratis il Disney Channel che era ad inizio 2000

Indietro
Alto Basso