Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo é secondo canale cattolico sul dtt...Ma bastaaa ho capito che abbiamo il vaticano però BASTA!!! Questi canali vanno bene per il sat dove c'é spazio a sufficienza per tutti questi canali...Speriamo solo che non vada su un mux nazionale a occupare banda!!!Alcor ha scritto:
quoto in pieno...Progressive ha scritto:Finalmente! almeno un canale serio! piuttosto che Telecapri o simili questo è più utile.
meglio questo che telemarket, mediashopping e retecapri.DTTutente ha scritto:Questo é secondo canale cattolico sul dtt...Ma bastaaa ho capito che abbiamo il vaticano però BASTA!!! Questi canali vanno bene per il sat dove c'é spazio a sufficienza per tutti questi canali...Speriamo solo che non vada su un mux nazionale a occupare banda!!!
alemargiotti ha scritto:meglio questo che telemarket, mediashopping e retecapri.
Meglio nessuno dei 4 no eh?alemargiotti ha scritto:meglio questo che telemarket, mediashopping e retecapri.
m4ybe ha scritto:quoto in pieno...
nessuno ci obbligherebbe a seguirlo del resto...
e se anche fosse!...pero mariaTv no!ci basta sat2000 spero almeno che quando sintonizzero per errore il canale non mi senta l'emittente sul citofonogiandrea ha scritto:Il digitale terrestre in Italia è infestato dai cristiani!:XXfart: