Prossimamente sul digitale terrestre

Prima di aprire il link....pensavo che maria de filippi avesse fatto un suo canale con 24 ore su 24 amici e c'è posta x te....
...ma quando ho visto in realtà il canale...beh sarebbe stato quasi meglio!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma...nessuno ha notizie dei famosi canali telefilm e all news di mediaset?
manca meno di un mese a natale....e non si sa niente!?!??!!

Alcor ha scritto:
Questo é secondo canale cattolico sul dtt...Ma bastaaa ho capito che abbiamo il vaticano però BASTA!!! Questi canali vanno bene per il sat dove c'é spazio a sufficienza per tutti questi canali...Speriamo solo che non vada su un mux nazionale a occupare banda!!!

Progressive ha scritto:
Finalmente! almeno un canale serio! piuttosto che Telecapri o simili questo è più utile.
quoto in pieno...

nessuno ci obbligherebbe a seguirlo del resto...

DTTutente ha scritto:
Questo é secondo canale cattolico sul dtt...Ma bastaaa ho capito che abbiamo il vaticano però BASTA!!! Questi canali vanno bene per il sat dove c'é spazio a sufficienza per tutti questi canali...Speriamo solo che non vada su un mux nazionale a occupare banda!!!
meglio questo che telemarket, mediashopping e retecapri.

alemargiotti ha scritto:
meglio questo che telemarket, mediashopping e retecapri.

ok...ma nessuno ti dice che x telemaria tolgano uno dei tre che hai citato...
magari lo aggiungono e quindi toglie della banda ufff....

MENO BANDA
PIU' PREGHIERE!!!

Ma si sà in che mux verrà trasmesso? Ho letto che Blondet fà parte della tv, seguitelo che è un grande

giandrea ha scritto:
Il digitale terrestre in Italia è infestato dai cristiani! :5eek: :XXfart:
e se anche fosse!...pero mariaTv no!ci basta sat2000 spero almeno che quando sintonizzero per errore il canale non mi senta l'emittente sul citofono:D ....

Indietro
Alto Basso