e che ti devo dire...evidentemente hanno le tasche gonfie...daWsOn_s ha scritto:Si ma occupa banda!!![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che ti devo dire...evidentemente hanno le tasche gonfie...daWsOn_s ha scritto:Si ma occupa banda!!![]()
![]()
![]()
ROTFL!!Digitsatmania ha scritto:e se anche fosse!...pero mariaTv no!ci basta sat2000 spero almeno che quando sintonizzero per errore il canale non mi senta l'emittente sul citofono....
????m4ybe ha scritto:ROTFL!!![]()
se non ti è chiaro cerca su google ma non era un offesa..anziDigitsatmania ha scritto:
Teoteit ha scritto:No comment.. ci scommetto gli z....i che avrà una qualità paurosa.. mentre sitCOM con un immagine in movimento sarà un quadrato unico!!!
salussolanet ha scritto:Io sono cattolico praticante e potrei dirmi offeso da simile espressione, ma non lo sono, perche sono anche intelligente e quando qualcosa non mi aggrada uso lo strumento più democratico di questo mondo, il telecomando!
giandrea ha scritto:No, non sono cattolico non praticante. Non sono cattolico, punto.
Volevo chiuderla li, ma tu non puoi pretendere che tutti gli Italiani siano cattolici, ci sono anche altre fedi cristiane, altre religioni e chi non è religioso.
In comune tutte le persone hanno la libertà di esprimersi, e anche di fare qualche battutina, senza che ci siano proteste su proteste.