Prossimamente sul digitale terrestre

Digitsatmania ha scritto:
e se anche fosse!...pero mariaTv no!ci basta sat2000 spero almeno che quando sintonizzero per errore il canale non mi senta l'emittente sul citofono:D ....
ROTFL!!:D:D

Che poi non è detto che questo canale venga attivato a livello nazionale!
quindi incrociamo le dita!!:D

noooooooooo. un'altra emittente spazzatura sul dtt. perchè non fanno una bella pulitina al nostro incasinato etere sia analogico che digitale?

No comment.. ci scommetto gli z....i che avrà una qualità paurosa.. mentre sitCOM con un immagine in movimento sarà un quadrato unico!!!

" Il digitale terrestre in Italia è infestato dai cristiani! "

Io sono cattolico praticante e potrei dirmi offeso da simile espressione, ma non lo sono, perche sono anche intelligente e quando qualcosa non mi aggrada uso lo strumento più democratico di questo mondo, il telecomando!

Ciao da Claudio

salussolanet ha scritto:
Io sono cattolico praticante e potrei dirmi offeso da simile espressione, ma non lo sono, perche sono anche intelligente e quando qualcosa non mi aggrada uso lo strumento più democratico di questo mondo, il telecomando!

Non era mia intenzione offendere nessuno, volevo solo esprimere tramite lo strumento più democratico del mondo, ovvero la libertà di parola, una battuta...

Forse non era invece il caso di dire che potevi offenderti... è un modo carino per dirmi di starmene zitto? viva la democrazia... :eusa_shifty: :eusa_think:

Per quanto me ne fotte, lo lascio in un cantino del box interattivo e lo ignoro, tanto il DTT non ha speranze di sviluppo in Italia...

Se poi si allunga il sugo fino al 2012 il tempo c'è per effettuare ulteriori Test.:D

giandrea ha scritto:
No, non sono cattolico non praticante. Non sono cattolico, punto.
Volevo chiuderla li, ma tu non puoi pretendere che tutti gli Italiani siano cattolici, ci sono anche altre fedi cristiane, altre religioni e chi non è religioso.
In comune tutte le persone hanno la libertà di esprimersi, e anche di fare qualche battutina, senza che ci siano proteste su proteste.

Originale inviato da giandrea:
Il digitale terrestre in Italia è infestato dai cristiani!

Allora visto che non sei niente e sei Ateo ..la prossima volta non te ne uscire
con certe frasi che a molti può dare fastidio! ..se questo è il modo della tua libertà di espressione ti consiglio la prossima volta di darti una controllata sul tipo di linguaggio che usi proprio per rispetto agli altri..!! ..mi sono spiegato?
ora evitiamo di divagare e di andare OT.
Alla prossima si chiude!!.

Indietro
Alto Basso