Prossimo acquisto

ilConsigliere

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sto per fare acquisti Jepssen e vorrei un consiglio.
Sono interessato alla FLAT-HDTV da 42" e prenderei anche il DIGITAL BOX MCE FULL EDITION (o qualcosa di simile sempre della Jepssen).
Non ho però idea di come sono questo prodotti? Qualcuno mi può consigliare?
Inoltre con il DIGITAL BOX MCE FULL EDITION posso vedere i canali sky? Ho sentito che Sky cambia spesso le frequenze e se non ho il loro decoder deve risincronizzare tutto. E' vero? E' un'operazione complicata e frequente da fare?

Grazie a tutti,
Stefano

consigli

il mio parere per quanto riguarda lcd flattv,fossi in te aspeterei un pò perchè è un mondo in continuo evoluzione, alla mancanza del sagnale hd tv questi flat non rende bene,non perche il prodoto di jepssen o altro proprio il segnale tv viene trasmmesso in analogico(è un argomento assai complicato approfondire) es. banale immagina di avere una ferrari alimentata con idrogeno(acqua),solo soldi spesi.invece in america cambia il discorso,perche segnale tv viene trasmess in hd a via etera,quindi il prodotto va benissimo, e noi siamo in italia,lo sai come vanno le cose in italia.quindi non buttare soldi,tieni il tv vecchio che si vede altro che meglio,quando faranno trasmisioni in hd farti un pensierino di comprare un lcd o plasma,
per mediacenter il mio parere no
perchè, e un prodotto che sta uscendo da pochi mesi funzionamento pari ad un pc normale,come deve essere un prodotto per il salone primo ti fara rumore inevitabile che pure fastidioso,secondo parte elettronica non ti piacereà tipo accensione automatica per il programmi di registrazioni e spegnimenti programmati,sono delle piccole cose ma alla fine ti pesera
fidati ti dice uno che ha speso per un mediacenter 2500,00euro(soldi buttati)
poi ho rivenduto come un pc ricavando meta,ci sarebbe un'alternativa.cioè farti un buon decoder satellitare o digitale con hard disck della jeppsen.
se vuoi ulteriori spegazioni mandami un mp

Indietro
Alto Basso