Protesta contro Caressa per aver detto il risultato della roma

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
copio e incollo posta che ho inviato a sky stasera tramite contatta sky:

PROTESTO VIVACEMENTE PER IL COMPORTAMENTO DI CARESSA.

in INTER-WERDER dopo 20 minuti il signor caressa ci fa sapere che ha segnato il BORDEAUX contro la ROMA; bene fate sapere al signor CARESSA che c'e' gente come me che si registra le partite per vedersele dopo , lui non ha nessun diritto di informarci su un'altra partita, privancodci del piacere di guardare l'altra partita in registrata.

Fino ad oggi qualunque telecronista di sky ha sempre adottato la politica di non dare i risultati, non e' che il ROMANISTA caressa, aveva voglia per forza di farci sapere che la roma perdeva??

Io pago sky anche per avere il piacere di vedermi piu' partite di champions iil martedi o mercoledi.

Grazie

saluti

Hai la mia solidarieta', molti telecronisti purtroppo dimenticano questa cosa che da veramente molto fastidio, se uno vuole sapere il risultato cambia canale.

Ciao ciao ;) ;)

PS: ti cambio il titolo visto che non e' chiaro ;)

lombardf ha scritto:
Fino ad oggi qualunque telecronista di sky ha sempre adottato la politica di non dare i risultati, non e' che il ROMANISTA caressa, aveva voglia per forza di farci sapere che la roma perdeva??
i
Lo fanno quasi tutti, per me e qualcosa di utile, essendo che ho un fratello interista che non cambia canale per nessun motivo del mondo. E sapere prima che l'altra squadra italiana ha segnato o subito un gol, mi permette di andare nell'altra tv a vedermi il gol.

TIKAL ha scritto:
Ti conviene guardarle nell'altra televisione allora :D

Ciao ciao ;) ;)
Purtroppo mio padre guarda solo il palermo per il calcio e poi film, film e ancora film:D

bè stasera è servito pure a me sapere il risultato della roma, perchè ho guardato interamente l'inter...

scusate ma non sono d'accordo....a questo punto ditemi a che serve avere il mysky??

A parte il MySky, scandaloso è che poi ci si debba beccare inutili repliche se il risultato è già stato spiattellato dal telecronista di turno. Se voglio sapere il risultato dell'altra partita, cambio canale e guardo la sovraimpressione per 2 secondi.

Io poi, farei pure postpartita separati...

NeMes|s ha scritto:
A parte il MySky, scandaloso è che poi ci si debba beccare inutili repliche se il risultato è già stato spiattellato dal telecronista di turno. Se voglio sapere il risultato dell'altra partita, cambio canale e guardo la sovraimpressione per 2 secondi.

Io poi, farei pure postpartita separati...

Non userei il termine scandaloso, ma quoto!

Infatti è più scandaloso. Devono ringraziare che, non so perché, di Caressa non riesco a sentire 3/4 di quello che dice perché parla troppo basso (tranne quando si mette a sbraitare sotto porta) e quindi non ho sentito l'aggiornamento: avevo intenzione di guardare Bordeuax vs Roma dopo l'Inter ma siccome in famiglia era programmata una fiction sul MySky ho dovuto staccare la registrazione della Roma.
Bene, mi farò furbo. Tra 15 gg mi guarderò prima la Fiorentina (adoro Marianella in Champions, è fantastico) a casa del Bayern e poi Juve vs Real con Caressa.

comunque oggi mi hanno risposto via e-mail alla mia protesta :

copio e incollo la risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo di quanto ritiene inadeguato l’atteggiamento di alcuni telecronisti.

A tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente e ringraziandola per la collaborazione, la informiamo che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,
Servizio clienti SKY

I telecronisti non devono dare gli aggiornamenti sulle altre partite
Se uno vuole ha 1000 modi x sapere il risultato degli altri incontri
Mentre il silenzio è l'unica garanzia x godere a pieno di uno spettacolo in differita

misterluma ha scritto:
I telecronisti non devono dare gli aggiornamenti sulle altre partite
Se uno vuole ha 1000 modi x sapere il risultato degli altri incontri
Mentre il silenzio è l'unica garanzia x godere a pieno di uno spettacolo in differita

Quoto in pieno!

Ma che dite:5eek: :5eek: Bravo Caressa!! Ora per 2-3 persone che guardano le partite registrate bisogna penalizzarle circa 3milioni :eusa_wall: :eusa_wall:
Siete buffi a volte...

hai dati alla mano per dire che solo due o tre persone guardano le partite differite e per dire che tre milioni preferiscono essere aggiornate sui risultati?no perchè spararle così...devo ammettere che ..sei buffo anche tu:D...a volte

Stefa91 ha scritto:
Ma che dite:5eek: :5eek: Bravo Caressa!! Ora per 2-3 persone che guardano le partite registrate bisogna penalizzarle circa 3milioni :eusa_wall: :eusa_wall:
Siete buffi a volte...
Ti commenti da solo.

A parte il fatto di sapere chi è più buffo......... non interessa alla discussione, quindi STOP
Direi che stiamo guardando la TV e non sentendo la radio, quindi se decido di vedere l'Inter significa che voglio seguire quella partita, visto che sky adotta DIRETTA GOAL, dando la possibilità a chi ne ha voglia di seguire tutte le partite con i risultati in tempo reale. Potrei capire se si è in occasione dell'ultima partita del girone e, spesso è capitato, la qualificazione di una squadra italiana sia legata al risultato di X squadra, a quel punto potrebbe essere un servizio utile, ieri sera non era questo il caso. Visto che viene pubblicizzato tanto il MYSKY non vedo la necessità e l'utilità di tale informazione;)

Non trovo sensato prendersela con Caressa. Su SS3 durante la partita della Roma passava ogni 15 minuti il rullo con tutti i parziali....

ytseale ha scritto:
Non trovo sensato prendersela con Caressa. Su SS3 durante la partita della Roma passava ogni 15 minuti il rullo con tutti i parziali....

Mah visto che danno le repliche il fatto di dare i risultati si commenta da solo visto che queste persone avrebbero fatto alzare gli indici di ascolto restando a guardare queste partite ma dal momento che sai tutto prima mi domando chi resta a guardarle, uno si limita a guardarsi le reti e poi cambia canale.

Io le partite le guardo sul canale mosaico che mi avvisa dei goal ma l'ho scelto io perche' dopo non mi interessa vedere altre partite ma ci sono molti che vorrebbero utilizzare un servizio di Sky ma se spifferi tutto non ha piu' senso utilizzarlo.

Ciao ciao ;) ;)

segnalo che oggi per altro mi ha contattato sky per chiedermi scusa dell'accaduto , dandomi pienamente ragione nella protesta.

Indietro
Alto Basso