Protesta contro Caressa per aver detto il risultato della roma

Villans'88 ha scritto:
Prima ve la prendete cn lo Zio e poi cn Caressa???cerchiamo di essere + obiettivi nel giudicare l'operato di Sky,sopratutto di due leggende come queste,e poi cosa centra sua moglie...ti ha fatto qualcosa???
Infine comunicare gli altri risultati lo si fa x informare l'andamento del campionato...
X quante riguarde le gare trasmesse nella notte cm x gli sport americani è giusto invogliare gli spett a guardare la replica,la quale viene vista sopratutto se non si sa il risultato...
Caro Villans'88 se le partite le vedessero "solo" appassionati di calcio sarebbe facile e... ovvio, ma il 99% invece sono tifosi sfegatati e quindi... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non ho capito il concetto dell'invogliare la gente a guardare le repliche diurne degli sport Usa...
Comunque io non c'è l'ho affatto con Caressa, gli rimprovero solo di non riuscire a sentirlo.
Domenica sera ho visto Milan vs Napoli verso le undici di sera: non potendo mettere l'audio alto per ovvi motivi non ho capito NULLA della sua telecronaca.
O impazzisce urlando o parla sottovoce, con gli effetti dello stadio che lo travolgono.
Per la sua mania (solo lui lo fa in coppa) di dire i risultati altrui domani mi guarderò la Fiorentina e dopo la Juve, ondevitare "guai".

Mp1 ha scritto:
O impazzisce urlando o parla sottovoce, con gli effetti dello stadio che lo travolgono.
Da questo punto di vista però il tanto osannato Marianella è molto peggio.
Prega sottovoce per 20 minuti e urla al gol o ad una occasione da gol.

X Quanto riguarda gli sport americani io mi riferivo al fatto ke se non riesco a vedere in diretta la partita come è successo Venerdì tra Toronto - Golden State ci tengo a non sapere cosa è successo e quanto è finita...così il giorno dopo la guardo come se fosse una diretta e quindi ci terrei ke Sky Sport 24 nn ti dica nulla su quanto avvenuto nella notte invogliandoti a vedere la replica...
Ah,si critica anke Marianella????ma dove siamo andremo a finire....

Ma chi critica Marianella?
E comunque non puoi chiedere a SS24 di non dare i risultati della notte USA, è una censura ridicola. E' un canale d'informazione e io utente abbonato ho diritto a tutte le informazioni.

Mp1 ha scritto:
Ma chi critica Marianella?
E comunque non puoi chiedere a SS24 di non dare i risultati della notte USA, è una censura ridicola. E' un canale d'informazione e io utente abbonato ho diritto a tutte le informazioni.

Nessuno sta chiedendo...solamente è una scelta ke alcuni fanno come SiLive 24 non ti comunica il risultato della parita x farti seguire la replica del pommeriggio...parlare di censura mi sembra una parola grossa....

Villans'88 ha scritto:
Nessuno sta chiedendo...solamente è una scelta ke alcuni fanno come SiLive 24 non ti comunica il risultato della parita x farti seguire la replica del pommeriggio...parlare di censura mi sembra una parola grossa....
Si e vero, SportItalia lo fa pero non si tratta di una bella cosa. Chi vuole vedersi la partita senza sapere il risultato il tg non lo guarda, chi invece non puo vedersi la partita puo almeno vedere il servizio di SC (Sport Center) nei vari tg italiani.

dado88 ha scritto:
Si e vero, SportItalia lo fa pero non si tratta di una bella cosa. Chi vuole vedersi la partita senza sapere il risultato il tg non lo guarda, chi invece non puo vedersi la partita puo almeno vedere il servizio di SC (Sport Center) nei vari tg italiani.

Si ma dopo la trasmissione della partita tra NBA news e i tg successivi la partita la vedi...Io sabato x sicurezza ho evitato Sky Sport 24 x non sapere cosa era successo tra il Mago e il Fenomeno....

Villans'88 ha scritto:
Si ma dopo la trasmissione della partita tra NBA news e i tg successivi la partita la vedi...Io sabato x sicurezza ho evitato Sky Sport 24 x non sapere cosa era successo tra il Mago e il Fenomeno....
Scusami, ma non sempre si possono vedere le partite. Se uno ad altro da fare? Ti faccio un esempio proprio di oggi (:D) SportItalia trasmette Utah-Portland essendo che la partita non la posso vedere ovviamente sono andato a vedere il risultato della partita e su Sport24 (pochi secondi fa) le immagini. Se invece guardavo SiLive24 mi avrei saputo tutti i risultati delle partite tranne quella di Utah e avrei finito la giornata di oggi senza sapere il risultato e vedere le immagini. I tg per la loro completezza credo che devono dire tutti i risultati (a questo servono) se uno vuole vedere la partita senza sapere il risultato non guarda il tg.

Indietro
Alto Basso