Protesta Contro Inserti Pubblicitari Sovrapposti Al Film

Se nn ci ascoltano quando protestiamo figurarsi quando NON protestiamo !!!

Quindi protestiamo tutti :icon_bounce: :D :icon_bounce:

scusate ma qui veramente si sta esagerando: su FOX la pubblicità dura 5 minuti. su ogni canale mondo c'è l'interruzione pubblicitaria. banner su sport e adesso anche su cnema.

chi SA può dire cosa si potrebbe fare?
non rispondete disdire l'abbonamento xkè è l'unica Tv guardabile in Italia....

sarebbe forte che TUTTI glia bbonati facessero lo sciopero del pagamento x un mese: staccano il segnale? certo se lo fanno 4 pipperi,ma se lo fanno in molti previa comunicazione a Sky voglio vedere! cmq è una pista difficile...

veramente ke fare? mi sta già venendo l'orticaria al pensiero!

Ho notato anch'io un aumento della frequenza e della durata della pubblicità sul pacchetto CINEMA.

MONDO SKY era già scandaloso...ora rasentiamo il ridicolo...

SKY competa e punti a differenziarsi da MEDIASET su questo!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

huskeyUD ha scritto:
scusate ma qui veramente si sta esagerando: su FOX la pubblicità dura 5 minuti. su ogni canale mondo c'è l'interruzione pubblicitaria. banner su sport e adesso anche su cnema.

chi SA può dire cosa si potrebbe fare?
non rispondete disdire l'abbonamento xkè è l'unica Tv guardabile in Italia....

sarebbe forte che TUTTI glia bbonati facessero lo sciopero del pagamento x un mese: staccano il segnale? certo se lo fanno 4 pipperi,ma se lo fanno in molti previa comunicazione a Sky voglio vedere! cmq è una pista difficile...

veramente ke fare? mi sta già venendo l'orticaria al pensiero!
Quoto. chi ha un idea parli :crybaby2:

Protestare singolarmente sul contatta sky, vale ben poco se a farlo siamo i soliti 5 :eusa_wall:

la pubblicità su mondo non arriva mai a 5 minuti (parlo dei fox...ma mi sa che quel poco che guardo i documentari...ci siamo molto vicini)

nn arriveranno mai a eguagliare i 5-6 minuti della tv free...devono fare i fighi e dire che hanno le interruzioni + brevi :D

Per quanto riguarda la pubblicità questo è quello che ho rilevato Lunedì durante grey's anatomy.

Prima interruzione
partita a 13.04.08 (minuti.secondi.frame)
conclusa a 17.52.10
durata 04.48.02 = 4 minuti e 48 secondi

Seconda interruzione
partita a 34.17.19
conclusa a 38.30.06
durata 04.12.11 = 4 minuti e 12 secondi

Quindi in totale fanno 9 minuti spaccati di interruzione (quindi la media è di 4 e mezzo).
Nell'interruzione comunque conto anche il bumper che annuncia la pubblicità, e gli spot degli altri canali.

Questa sera registro grey's anatomy su italia1 e vediamo li esattamente quanta pubblicità c'è ;)

Burchio ha scritto:
la pubblicità su mondo non arriva mai a 5 minuti (parlo dei fox...ma mi sa che quel poco che guardo i documentari...ci siamo molto vicini)

nn arriveranno mai a eguagliare i 5-6 minuti della tv free...devono fare i fighi e dire che hanno le interruzioni + brevi :D

allora non hai mai visto 24 su FOX: 290/300 secondi...

Allora, sul primo episodio su Italia1 ci son state 2 interruzioni:
la prima è durata 5 minuti e 22 secondi, la seconda 5 minuti e 7 secondi, totale 10 secondi e 29. Non c'è poi tutta questa differenza con Fox :icon_rolleyes:

ps. tanto per la cronaca, ho visto 3 banner (in un episodio).

ok...ne prendo atto...cmq (a parte l'OT) se hai voglia guarda anche quanti promo del canale ci sono su foxlife...in questo periodo c'è un sacco di roba nuova...e anche i bumper ci sono per un motivo...è ovvio che prendono spazio, ma mentre fox ci annuncia cosa va in onda...mediaset ci infila la pubblicità. almeno io preferisco di gran lunga gli spot del canale che la pubblicità

poi è anche ovvio che una serie di punta così...ci siano qualche spot in +...fai un paragone con CSI e poi vedi che la faccenda è la solita...mentre se guardi grey's in orario di replica(anche non a notte fonda), vedi che è meno lungo...

Burchio ha scritto:
ok...ne prendo atto...cmq (a parte l'OT) se hai voglia guarda anche quanti promo del canale ci sono su foxlife...in questo periodo c'è un sacco di roba nuova...e anche i bumper ci sono per un motivo...è ovvio che prendono spazio, ma mentre fox ci annuncia cosa va in onda...mediaset ci infila la pubblicità. almeno io preferisco di gran lunga gli spot del canale che la pubblicità

poi è anche ovvio che una serie di punta così...ci siano qualche spot in +...fai un paragone con CSI e poi vedi che la faccenda è la solita...mentre se guardi grey's in orario di replica(anche non a notte fonda), vedi che è meno lungo...

Per vedere Fox si paga, per vedere Italia Uno non si paga...

allen i ha scritto:
Per vedere Fox si paga, per vedere Italia Uno non si paga...

se leggevi meglio avrai ntato che parlavo del fatto che adesso su fox pullulano spot del canale...info sulla programmazione che quindi non andrebbero conteggiati (così come i bumper di italia1)

se nn vuoi pagare guarda pure italia1

Burchio ha scritto:
se leggevi meglio avrai ntato che parlavo del fatto che adesso su fox pullulano spot del canale...info sulla programmazione che quindi non andrebbero conteggiati (così come i bumper di italia1)
se nn vuoi pagare guarda pure italia1

Io non capisco tutto questo arrampicarsi sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile. Non sei molto carino a darmi velatamente del barbone "se nn vuoi pagare guarda pure italia1", ma è una ulteriore dimostrazione che non hai argomenti validi per sostenere (per quale motivo poi, visto che anche tu dovresti essere un utente Sky e ti dovrebbe interessare vedere i programmi per cui paghi e non la pubblicità) la tua tesi. Sono abbonato a Sky, quindi vuol dire che pago e voglio pagare. Certo pagherei più volentieri se non ci fossero interruzioni durante la trasmissione dei programmi, così come dovrebbe essere in una pay-tv. Poi, sinceramente, se le interruzioni sono promozioni del canale, bumper o pubblicità, a me cosa cambia? Non ci dovrebbero essere e basta. E secondo te dovremmo essere tutti contenti perchè su Sky le interruzioni durano qualche secondo in meno che sui canali Mediaset? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? I canali Mediaset sono gratuiti quindi, qualsiasi cosa trasmettano, posso solo ringraziarli se c'è qualcosa che mi interessa, se no pazienza. I canali Sky mi fanno pagare promettendomi un grande servizio, e poi invece mi riempiono di pubblicità...

allen i ha scritto:
Io non capisco tutto questo arrampicarsi sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile. Non sei molto carino a darmi velatamente del barbone "se nn vuoi pagare guarda pure italia1", ma è una ulteriore dimostrazione che non hai argomenti validi per sostenere (per quale motivo poi, visto che anche tu dovresti essere un utente Sky e ti dovrebbe interessare vedere i programmi per cui paghi e non la pubblicità) la tua tesi. Sono abbonato a Sky, quindi vuol dire che pago e voglio pagare. Certo pagherei più volentieri se non ci fossero interruzioni durante la trasmissione dei programmi, così come dovrebbe essere in una pay-tv. Poi, sinceramente, se le interruzioni sono promozioni del canale, bumper o pubblicità, a me cosa cambia? Non ci dovrebbero essere e basta. E secondo te dovremmo essere tutti contenti perchè su Sky le interruzioni durano qualche secondo in meno che sui canali Mediaset? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? I canali Mediaset sono gratuiti quindi, qualsiasi cosa trasmettano, posso solo ringraziarli se c'è qualcosa che mi interessa, se no pazienza. I canali Sky mi fanno pagare promettendomi un grande servizio, e poi invece mi riempiono di pubblicità...

lungi da me dare del barbone... hai tirato in ballo italia1 gratis...ho detto cse non ti va bene sky disdici e guardi italia1...mi sembra un ragionamento logico.

io ti esprimo il mio punto di vista
mondo sky costa 24€/mese...è vero pago x vederlo...ma sono consapevole che è impossibile mandare avanti 96 canali circa con così pochi soldini ecco che la pubblicità è irrinunciabile x avere tutta questa programmazione con serie in contemporanea, serie ridoppiate, serie nuove vecchi cult, filmtv documentari news musica...
evidentemente per i miei gusti trovo giusto spendere 24€/mese anche solo per le serietv che riesco a trovare...se poi ci aggiungo l'interesse della famiglia verso documentari e simili...ecco che sono un cliente soddisfatto che , per ora, accetta il quantitativo di pubblicità

il panorama televisivo purtroppo è quello che è...e quindi o SKY o SKY. quando riterrò opportuno disdire xkè c'è troppa pubblicità pochi programmi e canone troppo alto...agirà di conseguenza.

giusto x completezza vi vorrei invitare a guardare la "fine" che sta facendo jimmy che per sua scelta ha deciso di continuare a nn interrompere i programmi...ecco sul suddetto canale non c'è più nulla. adesso una sua serie dopo essere stata trasmessa qualche volta la rivendono (esempio fantasy, skyshow) mentre prima jimmy aveva una multiprog coi fiocchi e anche il giusto numero di novità...ora non ci trovo più una cippa

Burchio ha scritto:
.......
giusto x completezza vi vorrei invitare a guardare la "fine" che sta facendo jimmy che per sua scelta ha deciso di continuare a nn interrompere i programmi...ecco sul suddetto canale non c'è più nulla. adesso una sua serie dopo essere stata trasmessa qualche volta la rivendono (esempio fantasy, skyshow) mentre prima jimmy aveva una multiprog coi fiocchi e anche il giusto numero di novità...ora non ci trovo più una cippa

Jimmy interrompe da oltre un anno, almeno una volta ed oltretutto lo fà malissimo, tagliando scene e audio, quando magari il nero arriva 5 frame più avanti. Oltretutto sbaglia spesso i formati, telefilm in pan&scan a 4:3 poi improvvisamente un episodio bello bello a 16:9 oppure l'esatto contrario...
Insomma, hanno un pò di confusione in testa :D

Wanda55 ha scritto:
Jimmy interrompe da oltre un anno, almeno una volta ed oltretutto lo fà malissimo, tagliando scene e audio, quando magari il nero arriva 5 frame più avanti. Oltretutto sbaglia spesso i formati, telefilm in pan&scan a 4:3 poi improvvisamente un episodio bello bello a 16:9 oppure l'esatto contrario...
Insomma, hanno un pò di confusione in testa :D
infatti non sono più aggiornato...l'ultima cosa che c'ho visto su jimmy è entourage...mi sembra la scorsa estate...

ricordo comunque che la pubblicità non è che la inserisce come tutti...diaciamo la butta...la sovrappone proprio...quello è indice di ulteriore non curanza. di farscape mancavano parti di dialoghi...se cerchi indietro nel forum troverai le rispettive lamentele :D

Indietro
Alto Basso