protesta generale calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mexican87

Digital-Forum Senior Master
facciamo una protesta generale per contestare a sky la mancanza di calcio estero in generale e sul pack sport in particolare. bisogna che arrivi una forma forte di disappunto alla redazione, cosicchè capiscano il nostro malumore.
nessuno ci ha informati che quest'anno non ci sarebbero state liga e bundes; molta genta, me compreso, si sarà abbonata per la prima volta a sky per il calcio internazionale e si è ritrovata con questa bella sorpresa; incomprensibile la scelta di ridurre a 1 partita di premier sul pack sport; basta con repliche e controrepliche

come possiamo fare?

Ragazzi, teniamo in alto questo thread......
Sky ci sta fregando: rispetto allo scorso anno abbiamo perso la Liga, la Bundesliga e la Russian League in favore di cosa ?????
L'Europa League, che anno scorso potevamo vedere gratis in chiaro su Italia 1.
Chi ci ha guadagnato???
Abbonato al pack Sport riuscivo a vedere quasi tutto, ora solamente repliche delle repliche delle repliche. Se non cambia qualcosa disdico tutto.

Qualcuno sul topicone del calcio estero ha proposto di scegliere una data unica in cui inviare contemporanemente tante disdette al pacchetto calcio. Aggiungo io, disdette con il medesimo testo che faccia riferimento alla mancata acquisizione dei campionati Esteri (Liga e Bundes in primis) e ad un ultimatum a SKY che la disdetta scatti a partire da una certa data se entro quel lasso di tempo i diritti non siano stati rinnovati.

Certo, avendo una certa esperienza di petizioni e battaglie di questo tipo, dico subito che per ottenere qualche effetto dovremmo essere un tot. Diciamo almeno un centinaio fra gli iscritti al forum, e in tutto almeno almeno 500 estendendo la protesta anche ad altri forum specializzati di calcio e a pagine facebook, con magari qualche richiamo sui media calcistici (e in Italia le testate sportive non mancano) che diano un attimo di risalto all'iniziativa. Altrimenti, se restiamo un numero inferiore, abbiamo zero possibilità.

Io, nel caso, ci sono. ;)

Bye, Chris

bligone ha scritto:
Sky ci sta fregando: rispetto allo scorso anno abbiamo perso la Liga, la Bundesliga e la Russian League in favore di cosa ?????
L'Europa League, che anno scorso potevamo vedere gratis in chiaro su Italia 1.
Chi ci ha guadagnato???
Abbonato al pack Sport riuscivo a vedere quasi tutto, ora solamente repliche delle repliche delle repliche. Se non cambia qualcosa disdico tutto.
in chiaro dove ? una gara sola e tutto il resto su premium :eusa_wall:

Poles1974 ha scritto:
Qualcuno sul topicone del calcio estero ha proposto di scegliere una data unica in cui inviare contemporanemente tante disdette al pacchetto calcio. Aggiungo io, disdette con il medesimo testo che faccia riferimento alla mancata acquisizione dei campionati Esteri (Liga e Bundes in primis) e ad un ultimatum a SKY che la disdetta scatti a partire da una certa data se entro quel lasso di tempo i diritti non siano stati rinnovati.

Certo, avendo una certa esperienza di petizioni e battaglie di questo tipo, dico subito che per ottenere qualche effetto dovremmo essere un tot. Diciamo almeno un centinaio fra gli iscritti al forum, e in tutto almeno almeno 500 estendendo la protesta anche ad altri forum specializzati di calcio e a pagine facebook, con magari qualche richiamo sui media calcistici (e in Italia le testate sportive non mancano) che diano un attimo di risalto all'iniziativa. Altrimenti, se restiamo un numero inferiore, abbiamo zero possibilità.

Bye, Chris
per la prima parte ci sono delle leggi e dei contratti che non te lo faranno MAI!!! no ma bella iniziativa sopratutto magarei x ave delle retention vè??? ahahahahahahah

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

tanto io la disdetta devo mandarla lo stesso, però vorrei toglierlo da fine ottobre, quindi in teoria non ci sono tantissimi giorni

Per protestare ci sono pure io, sicuramente disdirò l'abbonamento il prossimo anno se le cose non cambiano.

Io sono abbonato al solo pacchetto calcio.

mexican87 ha scritto:
facciamo una protesta generale per contestare a sky la mancanza di calcio estero in generale e sul pack sport in particolare.
ehm,il pack sport dovrebbe trasmettere altri sport:evil5:

Il pacco Sport dovrebbe trasmette anche altre cose, quindi anche il calcio (dato che è uno sport pure il calcio) insieme ad altro.

andy83 ha scritto:
per la prima parte ci sono delle leggi e dei contratti che non te lo faranno MAI!!! no ma bella iniziativa sopratutto magarei x ave delle retention vè??? ahahahahahahah

e allora? che male c'è nel voler avere una retention? io pago il pacco calcio più di quanto lo pagassi l'anno scorso, ma avendo molto meno. quindi io ESIGO la retention. io esigo di pagare ciò che realmente (per me) vale e, facendo un'elementare differenza con l'anno scorso, il pack dovrebbe costare molto meno.

io a fine anno disdico e voglio pagare poco più di premium, perché chi ha fatto l'abbonamento è calciofilo e con premium, OGGI, vedo praticamente le stesse cose.

mi vogliono ancora abbonato? RETENTION. non mi vogliono? premium, tanto stavolta è VERO che per un calciofilo è quasi uguale.

detto ciò, rientrando in topic, io posso anche disdettare il calcio alla disdetta dell'abbonamento...ma mi fa strano, dato che alla fine dell'abbonamento sono intenzionato a mandare disdetta totale.

Io mi sono abbonato a Luglio anche per calcio estero e me la sono presa in quel posto....facciamo un gruppo su facebook?Sono nauseato!Premium ce l'ho ancora tolgo sky e mi tengo premium tanto vedo le stesse cose....che vergogna!

paintbox ha scritto:
e allora? che male c'è nel voler avere una retention? io pago il pacco calcio più di quanto lo pagassi l'anno scorso, ma avendo molto meno. quindi io ESIGO la retention. io esigo di pagare ciò che realmente (per me) vale e, facendo un'elementare differenza con l'anno scorso, il pack dovrebbe costare molto meno.

io a fine anno disdico e voglio pagare poco più di premium, perché chi ha fatto l'abbonamento è calciofilo e con premium, OGGI, vedo praticamente le stesse cose.

mi vogliono ancora abbonato? RETENTION. non mi vogliono? premium, tanto stavolta è VERO che per un calciofilo è quasi uguale.

detto ciò, rientrando in topic, io posso anche disdettare il calcio alla disdetta dell'abbonamento...ma mi fa strano, dato che alla fine dell'abbonamento sono intenzionato a mandare disdetta totale.

Tu esigi? Tu vuoi pagare ciò che vale per te?

Ma qui siamo veramente al paradosso!!!

Disdici e basta, non si è mai visto che sia il cliente a fare il prezzo.

Possiamo ragionare sul fatto che il prezzo sia più o meno alto, o più o meno fuori mercato, ma di certo una Mercedes non può costare come una Simca.

Come al solito in Italia è il più furbo ad avere ragione..., E i risultati di ciò, se guardiamo com'è ridotto il paese, sono ora sotto gli occhi tutti, eppure... Tutte le pecore che pagano il prezzo intero sono dei fessi... ed è così che mi sento, se penso che ci sono tremila pagine sul thread delle pratiche retention piene di gente che adotta da anni le tecniche di "barbonaggio", passatemi il termine, più elaborate per avere lo sconto sul listino e lo sconto lo ottengono pure, con buona pace dei deficienti che pagano il prezzo pieno e che si vedono ridurre gli eventi senza preavviso.

Io è solo da 4 anni, ma quel pazzo di mio padre è dal 1992 che paga tele+ e sky a prezzo pieno con tutti i pacchetti... gli avessero fatto mai un euro di sconto!

Mi piacerebbe sapere se Sky, all'estero, accontenta i furbetti in questo modo.

A questo punto tanto varrebbe che Sky tagliasse i listini base per tutti e a quel punto forse attirerebbero anche chi non ha ancora fatto l'abbonamento perchè, giustamente, ritiene il prezzo troppo alto.

Come ha già detto qualcuno, se si ritiene il prezzo troppo alto, ed anch'io lo penso tant'è che sto veramente pensando di togliere almeno sport e calcio che quest'anno sono una delusione, non ci si abbona e stop!

Se si trova un metodo comune per farsi sentire io ci sono!

Skardy ha scritto:
...quel pazzo di mio padre è dal 1992 che paga tele+ e sky a prezzo pieno con tutti i pacchetti... gli avessero fatto mai un euro di sconto
Uguale mio padre, anzi lui dal 1991... Io ho disdetto tutto da tre anni e mezzo, e pensavo di essermi finalmente liberato di tutte le incaxxature causate da Sky... Invece adesso, tutte le volte che vado a casa di mio padre, mi devo sorbire le sue lamentele perchè non può più vedere il Barcellona...

Skardy ha scritto:
Come al solito in Italia è il più furbo ad avere ragione..., E i risultati di ciò, se guardiamo com'è ridotto il paese, sono ora sotto gli occhi tutti
In Italia,in Italia... è la forma standard di ogni accusa, più o meno valida.
Il livello di civiltà di un paese non si misura con il numero di persone che fanno retention, pratica che tra l'altro è legale come lo è acquistare al supermercato solo i prodotti in offerta.
Skardy ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se Sky, all'estero, accontenta i furbetti in questo modo.
Il fatto che si usi il termine inglese retention dovrebbe essere un indizio per intuirlo.
Skardy ha scritto:
Come ha già detto qualcuno, se si ritiene il prezzo troppo alto, ed anch'io lo penso tant'è che sto veramente pensando di togliere almeno sport e calcio che quest'anno sono una delusione, non ci si abbona e stop!
Chi è già abbonato deve mandare la disdetta. A quel punto scattano le offerte di retention che potrebbero rendere il prezzo non più troppo alto.

è dal 1992 che paga tele+ e sky a prezzo pieno con tutti i pacchetti... gli avessero fatto mai un euro di sconto! e da quando un'azienda è tenuta a fare regali ai propri clienti?

In Italia, più che di "barboni", siamo pieni di tessere fedeltà (aprire il portafoglio per credere!), e, se ci fate caso, quando si trova un punto vendita che ci piace per qualità e prezzo, ma che ancora non l'adotta, non ci sentiamo del tutto soddisfatti perchè diamine, con tutto quello che spendo, se ci fosse una raccolta punti, a quest'ora potrei scegliere tra tanti regali!

Se ragionassimo su questo, si dovrebbero vedere sempre le file di automobilisti alle pompe no-logo anzichè all'AGIP per ottenere punti You&ENI, tanto per dirne una.....

Quanto alla retention, come detto più volte, è legale e ben controllata da ogni azienda, sia per la frequenza di utilizzo, sia per l'entità delle promozioni elargite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso