Protesta x Mediabox ST-2 !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Intek

Digital-Forum Junior
Cari amici,
credo sia giunto il momento di farci sentire in massa verso Jepssen per far valere i nostri diritti.
Con ciò non voglio elevare una crociata pro-emu, ma che almeno siano fixati i molteplici bug presenti nei vari firmware mai risolti !!!
Se siete d'accordo proponete in che forma protestare e lo faremo in massa, chissà che non ci stiano a sentire ...., almeno stavolta !

p.s.
Scusate lo sfogo, ma non riesco nemmeno a venderlo sto catorcio, che schifo !!!

Il mio è finito in cantina. Ho fatto male ad acquistarlo, ho sbagliato, mi serve da lezione.

zese ha scritto:
Il mio è finito in cantina. Ho fatto male ad acquistarlo, ho sbagliato, mi serve da lezione.

Quindi dobbiamo restare inerti, darci un pizzico ( che poi sarebbe un gancio di Tyson ) sullo stomaco e fare ammenda ?

No no ......., io non resto lì impalato, adesso gli scrivo una bella letterina e mi sfogo per bene, e che caxxo, manco lo sfizio di dirgliene 4 ?
Con 400 euro mi sfogavo per benino con la Katiuscha ( non chiedetemi chi sia .... ) !!! ;-)

Come no! quella fase l'ho già passata, educato come sempre ho fatto le mie rimostranze alla jepssen, la loro non risposta mi ha fatto capire che il problema è irrissolvibile è ho deciso di metterlo via. Tra l'altro non mi sono lamentato del mancato utilizzo con sky, so che non mi è garantito, però nell'uso normale quotidiano l'apparecchio ha difetti non concepibili in quella fascia di prezzo, persino cambiare canale all'interno del solo tuner dtt nella metà dei casi fa perdere il segnale, ed è solo il minore dei difetti.
Ciao.

Intek ha scritto:
...No no ......., io non resto lì impalato, adesso gli scrivo una bella letterina ...
se scrivi una lettera o una mail e me la mandi in pm, gliela rispedisco anche io sottoscritta da me.

Intek
per l'ennesima volta mi tocca intervenire, sembra quasi che non sappiate leggere ciò che ho scritto migliaia di volte o forse fate finta di non averlo letto.
Ripeto per l'ennesima volta che noi NON siamo il centro reclami della Jepssen, hai già detyto piùà volte che sei scontento di questo prodotto, hai il diritto di essere scontento, ma se devi lamentarli per favore fallo direttamente con Jepssen. La lettera che hai scritto l'hai inviata a loro, mi sembra che sia sufficiente, trovo del tutto inutile postarla qui visto che è una questione tra te e Jepssen ed inoltre conteneva accuse che potrebbero dare adito a ritorsioni legali, quindi qui non sono gradite, sbrigatela direttamente con loro.
Per questa volta mi limito a cancellare il post e chiudere il 3ad, ma ormai sono al limite delle sopportazione, cercate di capire una volta per tutte che noi non siamo la Jepssen, quindi perdete tempo e ci fate perdere tempo a lamentarvi sul nostro forum.
Speriam oche sia la volta buona ma ci credo poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso