Protestiamo e chiediamo a Sky prezzo calcio meno caro visto che non è pulito

Non è colpa di sky se il calcio è diventato un mare di corruzione...

badboy ha scritto:
Non si tratta di averli già condannati. Molti degli indagati hanno già ammesso le proprie responsabilità ed alcuni, infatti, sono agli arresti domiciliari invece che in carcere proprio perchè stanno collaborando. Insomma non saranno tutti colpevole ne tutti dei santi, ma una parte del calcio è da pulire.

....come qualsiasi altro settore.

Io penso che noi tifosi e anche le paytv, dovremmo chiedere un bel risarcimento alla figc, e a questi che io definirei criminali e non calciatori! perché noi investiamo con passione un sacco di soldi in abbonamenti stadio e pay tv, che a loro volta danno un sacco di milioni alla lega per i diritti in cambio di che? di un spettacolo ormai indegno.. che in italia in particolar modo è sempre coinvolto in scandali! io penso che tutti coloro che come noi vivono con passione quello che per noi è lo sport più bello del mondo dovremmo fare una bella class action contro la lega, figc ecc!

Se devo fare una causa da tifoso la faccio a quei giocatori che hanno truccato dei risultati e non alla Federazione Calcio

Non vedo cosa centri Sky con gli intrallazzi del calcioscommesse, onestamente... al massimo potrà tenerne conto la prossima volta in fase di acquisizione dei diritti spuntandola per una cifra inferiore a quella attuale.

tuuuuu... tuuuuuu... tuuuu...

"Ehm.. pronto... sky?? Voglio protestare!!"
" Dica.."
"Il calcio è corrotto, non è più pulito come una volta (???)!!"
" Quindi?"
" Eh... quindi voglio pagare di meno l'abbonamento calcio di sky!!!"
" Mi scusi, ma non è possibile questo..."
" Ma come??? Sono tutti dei ladri, scommettitori, bugiardi... IO PROTESTO!!"

.....
..
.

tuuuuu tuuuuu tuuuuu

:D :D :D

Suvvia siamo seri :D

Fate come me: ABBANDONATE IL CALCIO... non sky... (e se per voi sky=calcio.. beh.. abbandonate sky ;)

Io sono una femminuccia e il calcio onestamente non m'interessa. Ma vorrei lo stesso esprimere come la penso io. Mi sembra eccessivo prendersela con Sky perchè non centra niente anzi è parte lesa come gli abbonati che appunto seguono questo calcio corrotto. L'unica cosa giusta sarebbe: non seguire più questo "sport", (se cosi si può ancora chiamare), non andare più allo stadio, Sky o la pay per view non compra i diritti, i giocatori non si vendono più e il calcio non essendo più seguito tornerebbe pulito. Ma questa è solo utopia.

Bluecrush ha scritto:
Gli italiani preferirebbero farsi t******e la moglie che non avere il calcio :D

se fosse veramente così vuol dire che abbiamo toccato il fondo...

radeon ha scritto:
se fosse veramente così vuol dire che abbiamo toccato il fondo...

Ti posso assicurare che è così... da quando c'è Sky tutti i maschi al bar per la partita e le mogli a casa a consolarsi... per la gioia di qualcuno.

... comunque succede anche in UK....

Indietro
Alto Basso