Protezione registrazioni

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti c'è un modo REALE per proteggere le registrazioni e impedire a qualcun altro in famiglia di cancellarle....??

Dico reale perchè in teoria ci sarebbe proprio l'apposita funzione "proteggi registrazione" con il tasto, ma in realtà come tante altre genialate di Sky questa può essere facilmente e stupidamente superata e nn funziona quando si sovrappongono 2 registrazioni in uno stesso momento e cambianod canale o impostando una terza registrazione, il decoder chiede quale delle 2 cancellare premendo ok e.....in quel caso non chiede il pin anche se la registrazione è protetta....:O

Non vi dico il caos in famiglia da quando abbiamo messo il multivision che usano in 3....Come potrei risolvere?

Temo che l'unico modo sia quello di cambiare il pin e non comunicarlo a nessuno in famiglia ... e far sparire il telecomando quando c'è la possibilità di registrazioni contemporanee.

Temo che l'unico modo sia quello di cambiare il pin e non comunicarlo a nessuno in famiglia ... e far sparire il telecomando quando c'è la possibilità di registrazioni contemporanee.

Il pin è stato già cambiato varie volte ma come ti ho detto è inutile nelle occasioni di registrazioni che si sovrappongono...
Certo che questi che programmano per Sky sono proprio dei furbi...Chissà a cosa serve la funzione di protezione...mah

Quello è perché la protezione interviene solo a registrazione completata, per quello ti ho anche suggerito di far sparire il telecomando quando ci può essere l'eventualità di sovrapposizione di registrazioni: per evitare di far cadere in tentazione i tuoi parenti ;)

mi allaccio alla situazione perchè io ho invece il problema che sul secondo nuovo mysky ho provato a mettere in protezione una registrazione già completata...e non mi prende il pin per sbloccarla ieri ho fallito il primo tentativo ma non erano mica i 4 "zero" di default???

mi allaccio alla situazione perchè io ho invece il problema che sul secondo nuovo mysky ho provato a mettere in protezione una registrazione già completata...e non mi prende il pin per sbloccarla ieri ho fallito il primo tentativo ma non erano mica i 4 "zero" di default???

No il pin dovresti trovarlo nella lettera dove c'era la smart card oppure chiama il servizio clienti e te lo resettano.

il pin erano 4 zeri almeno per me ma ho una scheda vecchissima sulla busta della scheda veniva riportato il CPI che non è il PIN ma un codice che viene richiesto per resettare quel PIN di cui parlate.

riguardo alla domanda iniziale...non c'è modo di bloccare la registrazione di eventi fuori programma. devi mettere sottochiave il telecomando come facevo io sin dai tempi di skySD accessmedia e registravo via scart su VHS...mettevo via il telecomando e schiaffavo una cartello enorme sulla TV. litigate a non finire...e prima guardavo veramente tutto

devi mettere sottochiave il telecomando come facevo io sin dai tempi di skySD accessmedia e registravo via scart su VHS...mettevo via il telecomando e schiaffavo una cartello enorme sulla TV. litigate a non finire...e prima guardavo veramente tutto
In pratica quello che ti ho suggerito io :D ... ah e se vuoi ancora più sicurezza, togli le pile dal telecomando e nascondile in un altro posto ... e preparati a bisticciare molto con i parenti.

Indietro
Alto Basso