[prov. AG] Sparito segnale Mediaset, niente torneo di mosca

gabbiano69

Digital-Forum Senior
salve a tutti una informazione, stavo per vedere l'amichevole del milan, e pochi secondi prima sparisce il segnale mediaset premium. ho spento e riacceso il decoder, niente segnale , io lo ricevo da monte cammarata (AG) possibile che sparisce il segnale non mi era mai successo comunque tutti e sette i canali mp neri e dice servizio non disponibile

Praticamente è partito il segnale dell'intero mux?

Penso sia un problema locale (poi noi ad Agrigento non siamo certo Milano...).

Facci sapere se ci sono novità.

forse problemi nella tua zona, in prov. di SR tutto OK. ciao.

guarda, l'altro giorno a milano il trofeo pirelli l'ho visto tutto a scatti con segnale basso e pieno di errori (BER)... adesso pare essersi risistemato...

gabbiano69 ha scritto:
si non vedo tutto il mux... gli altri mux dfrr e la7 li vedo chiaramente, non mi era mai successo
Strano che sia saltato proprio all'inizio della partita...

Io ad Agrigento non ho fatto mettere ai miei il digitale terrestre temendo che il segnale facesse scherzi del genere.

è la prima volta che mi capita.... ho attivato la nuova scheda e la promozione fedeltà, tutto era ok vedevo amleto su mp1 poi zac sparito il mux mediaset a e tutti i canali

... ma quando attiveranno Mediaset Premium a Capo San Marco (Sciacca - AG)? Qualcuno di voi ha notizie?
Ciao.

Si dovrebbe avvisare Palermo per questo problema su Cammarata.

Sperando che non siano in ferie.

Continua ancora il problema su Cammarata x Mediaset 1, schermo nero ma segnale presente, quindi sarà un problema di ricezione dal Sat

Segnalare a questi numeri

091 7593111 Elettronica Industriale Palermo

199303404 Call Center Mediaset

Non è un problema di ricezione dal Sat,ma del ponte radio.

Altrimenti non si vedrebbe da nessuna parte.

Consiglio di provare a rifare una ricerca canali da zero

Indietro
Alto Basso