ps dimenticavo abito in provincia di biella il mio impianto e nuovo posseggo un sony bravia con dtt integrato e un decoder ican3810 hdm1 tutto passa da un amplificatore a bande separate con guadagno di 32 db in questo momento siccome la mia zona e coperta da tutto cioe milano montepenice torino e oropa i segnali digitali arrivano completi da torino e qualcosa da oropa in effetti per i mediaset o risolto la situazione mettendo un filtro passante per il canale 54 da oropa dove mi entrano i mediaset tutto il resto arriva da torino da milano purtropo arrivano solo per il momento i canali mediaset premium io volevo capire se era possibile far arrivare tutti i mux da torino in maniera devente vi espongo il mio problema ho installato una antenna televes 45 su torino ma il mux mediaset che arriva e molto debole allora ho provato ad installare su un rotore un pannello doppio ma il risultato non e cambiato allora ho deciso di provare la dat hd e lo messa sul rotore ho fatto le prove sia da passiva che da attiva ma il risultato non cambia i segnali quasi tutti i mux arrivano forti meno che i mediaset mi chiedevo se era piu utile mettere un accorpatore tra le 2 televes oppure usare la televes 75 con o senza uso del mrd grazie per la risposta a dimenticavo da torino disto circa 70km
Ultima modifica: