• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prov di lecce segnale canali mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandrillone

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
33
da un po di giorni che guardando i canali mediaset premium il segnale risulta assente ogni tanto con la visualizzazione sullo schermo dell'assenza del segnale , mi capita su premium calcio e i canali gallery. risiedo nella provincia di lecce , volevo sapere se a qualcuno e capitato questo in questi giorni, il segnale salta quasi sempre, ho un decoder ican 1100T .grazie
 
mandrillone ha scritto:
da un po di giorni che guardando i canali mediaset premium il segnale risulta assente ogni tanto con la visualizzazione sullo schermo dell'assenza del segnale , mi capita su premium calcio e i canali gallery. risiedo nella provincia di lecce , volevo sapere se a qualcuno e capitato questo in questi giorni, il segnale salta quasi sempre, ho un decoder ican 1100T .grazie
si è capitato pure a me..iniziato da udinese-juve....dopo qlche giorno sono spariti i 3 canali principali mediaset e i canali premium calcio che sono tornati 2-3 giorni dopo...ultimamente non ho controllato se cè ancora questo problema...
vedo che un pò tutti abbiamo decoder ican...fosse questo il problema???
 
Andrea76 ha scritto:
si è capitato pure a me..iniziato da udinese-juve....dopo qlche giorno sono spariti i 3 canali principali mediaset e i canali premium calcio che sono tornati 2-3 giorni dopo...ultimamente non ho controllato se cè ancora questo problema...
vedo che un pò tutti abbiamo decoder ican...fosse questo il problema???
No, credo sia stato un problema del ponte di Parabita...
 
Andrea76 ha scritto:
si è capitato pure a me..iniziato da udinese-juve....dopo qlche giorno sono spariti i 3 canali principali mediaset e i canali premium calcio che sono tornati 2-3 giorni dopo...ultimamente non ho controllato se cè ancora questo problema...
vedo che un pò tutti abbiamo decoder ican...fosse questo il problema???
a dire la verità ho un altro decoder oltre a quello ican a casa di mia nonna che è attaccata a casa mia. è uno humax e ogni tantio anche li mi capita di avere problemi col segnale soprattutto sui canali premium extra 1 , 2 quelli del GF12 ,il segnale si perde poi ritorna dopo un po di nuovo. in passato avevo un telesystem da quando ho messo ican nessun problema tranne in questo ultimo periodo a partire da udinese juve, ma come mai ci sono sti problemi così all'improvviso? che combinano? a dire il vero abito in un comune vicino a parabita anche voi? può essere il vento forte di questi giorni cha abbia recato problemi , così all'improvviso è questo che non mi spiego, teniamoci in contatto. la cosa strana che capita con alcuni canli di più con altri nulla quasi, poco fa ho visto la puntata di visitors su joi nessun problema, sui canali del gf ci sono problemi come minchia è sta cosa qualcuno ne capisce qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso