(prov.di Venezia)vendo Gibertini 125cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosconauta1

Digital-Forum Master
Vendo la mia parabola Gibertini 125cm offset(solo disco piu' attacco AZ-EL) ancora in ottime condizioni a 60 euro.
Includo nel prezzo naturalmente anche il suo feed-horn dedicato,per lnb con uscita c-120.
La parabola si trova presso la mia abitzione vicino a Portogruaro(ve).
Purtroppo non faccio spedizioni e possibilmente per il ritiro sarebbe preferibile sempre presso la mia abitazione.

ciao.

Uploaded with ImageShack.us
[/URL

mosconauta1 ha scritto:
Vendo la mia parabola Gibertini 125cm offset(solo disco piu' attacco AZ-EL) ancora in ottime condizioni a 60 euro.
Includo nel prezzo naturalmente anche il suo feed-horn dedicato,per lnb con uscita c-120.
La parabola si trova presso la mia abitzione vicino a Portogruaro(ve).
Purtroppo non faccio spedizioni e possibilmente per il ritiro sarebbe preferibile sempre presso la mia abitazione.

ciao.

Uploaded with ImageShack.us
[/URL

se decidessi di spedire e abbassare un pò il prezzo fammi sapere.. sono interessato..

Se dovessi cambiare idea sull spedizione non manchero' di fartelo sapere,intanto grazie per l'interesse.

ciao

nome in uso ha scritto:
il feed va bene per la 150?
vendi separate?
se si a quanto?
Ciao

Dipende dal tipo di parabola..questo feed-horn va bene per parabole con un rapporto f/d ratio di 0,66. nella gibertini naturalmente "calza a pennello"
Al momento non vorrei vendere separatamente,in seguito poi si vedra'...:icon_rolleyes:

Ritocco al prezzo richiesto inizialmente...45 euro parabola piu' feedhorn.

ciao.

mosconauta1 ha scritto:
Al momento non vorrei vendere separatamente,in seguito poi si vedra'...:icon_rolleyes:

hai cambiato idea in merito?
nel caso quale è il prezzo?
io sto ancora cercando un feed per gibertini.
Grazie Ciao

nome in uso ha scritto:
hai cambiato idea in merito?
nel caso quale è il prezzo?
io sto ancora cercando un feed per gibertini.
Grazie Ciao

Ne ho uno che non mi serve piu',te lo vendo volentieri a.. ehm....boooh??! dieci euro,possono andare bene?:eusa_think:

mosconauta1 ha scritto:
Ne ho uno che non mi serve piu',te lo vendo volentieri a.. ehm....boooh??! dieci euro,possono andare bene?:eusa_think:
ok!
il feed dovresti spedirlo.
dimmi quanto è il totale.
va bene postepay?

Ciao

Il feed gibertini è stato "venduto"

C'era l'interessamento della parabola dall'utente hovistocoseche.....ma dato che non si è piu' fatto vivo,il disco è di nuovo in vendita a 40 euro.

mosconauta1 ha scritto:
Il feed gibertini è stato "venduto"

C'era l'interessamento della parabola dall'utente hovistocoseche.....ma dato che non si è piu' fatto vivo,il disco è di nuovo in vendita a 40 euro.

feed arrivato!
Grazie Mosconauta1.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso