[Prov.NA] Problema ricezione mux rai 4

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Sono due-tre settimane che improvvisamente questo mux, da quando ha sempre avuto segnale e qualità perfetti non mi prende più......Tutti gli altri mux sono perfettamente ricevibili, mentre questo sembra essere sparito. Potreste cercare di aiutarmi a capire il problema se è per l'impianto o può essere dovuto ad un interferenza nella zona??

ps: penso di ricevere tutti i mux da Faito.

Ultima modifica:
Cristian_95 ha scritto:
Sono due-tre settimane che improvvisamente questo mux, da quando ha sempre avuto segnale e qualità perfetti non mi prende più......Tutti gli altri mux sono perfettamente ricevibili, mentre questo sembra essere sparito. Potreste cercare di aiutarmi a capire il problema se è per l'impianto o può essere dovuto ad un interferenza nella zona??

ps: penso di ricevere tutti i mux da Faito.
Perchè non chiedi al vicinato? Se fosse un problema di zona, sapresti a priori che non puoi farci nulla.

flash54 ha scritto:
Perchè non chiedi al vicinato? Se fosse un problema di zona, sapresti a priori che non puoi farci nulla.

Si ma se è un problema di zona come è mai possibile visto che fino a tre settimane fa era tutto perfetto?

Cristian_95 ha scritto:
Si ma se è un problema di zona come è mai possibile visto che fino a tre settimane fa era tutto perfetto?
Personalmente non faccio veggenze e non credo che qualcunaltro le possa fare.
La stessa domanda te la puoi porre anche se il problema riguardasse soltanto il tuo impianto.
Prova in sezione copertura, magari qualche altro utente lo ha già segnalato.
In ogni caso se chiedi al vicinato farai prima.

Indietro
Alto Basso