(Prov TO) Parabola 180/300 cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diessetivi

Digital-Forum Senior
Innanzitutto un ringraziamento a questo fantastico forum.
Come da titolo cerco un disco minimo 180 massimo 300 completo di attacco AZ/EL o con polarmount e in differente.
Grazie aticipatamente

Io potrei vendere una PR704 , sarebbe una 180 primo fuoco, alluminio da 2.5mm, peso sui 19-20kg,com polar mount; disco intero, non a petali; Pero' sono prov di Belluno

grazie per avermi risposto ma credo che un corriere mi prendere un rene come prezzo di consegna :-(

Ciao ,

sono di Torino (zona Crocetta) ed ho in soffitta, smontata, una parabola da 188 cm prime focus (a 6 petali) dell'italiana IRTE.

E' del 1999 ed ha l'attacco per esser motorizzata con un motore H-H SMR 1224 Jaeger ormai introvabile che ho anch'esso a disposizione.

Se ti puo' interessare, per parabola e motore, chiedo 260 euro.

Davide

Ultima modifica:
Hò Una 240, chanel Master completa di Motore Robot della Egis, 4 Petali , + una Salora da 180, sempre primo fuoco tutta intera,

Hò Una 240, chanel Master completa di Motore Robot della Egis, 4 Petali , + una Salora da 180, sempre primo fuoco tutta intera,
di
wooow tutto materiale molto interessante è molto professionale....
quanto chiedi per le antenne?? il motore sono gia apposto ho un h-h.

Strano, circa 4 anni fa venne messa in vendita una channel master ed egis per 600 euro, in pochi anni il valore e' quintuplicato , :),
scherzi a parte se le cifre sono queste mi par di capire che non c' e' intenzione di vendere;cosa ovviamente legittima;non aggiungo commenti.

Strano, circa 4 anni fa venne messa in vendita una channel master ed egis per 600 euro, in pochi anni il valore e' quintuplicato , :),
scherzi a parte se le cifre sono queste mi par di capire che non c' e' intenzione di vendere;cosa ovviamente legittima;non aggiungo commenti.

non mi piace creare discussioni o polveroni....navigando sul web ho trovato 2 annunci caso strano una channel master con egis e una nokia/salora c'è troppa coincidenza...poi onde evitare problemi aspettiamo una risposta dell interessato...

nn penso che sia gino nn fa truffe abbiamo venduto a gente del forum questa primavera una pellini da 2 mt .adesso li telefono a gino e vediamo un po i prezzi

Ginohifi - Rispondo io personalmente x non creare qualche malinteso con nessuno , allora quella venduta da me circa 2 anni fà era di un mio amico , e si accontentava di ricavare 600 euro di tutto , invece quello che si parla da qualche gg , è merce mia , e io non svendo le cose ,io hò solo detto che la vendo , però quà non si è mai parlato di Prezzi, Vai a prenderti un Rotore di quel tipo è una Parabola professionale di quelle dimensioni , e poi mi dite quanto vi costa , Ciao ,

Ginohifi - Rispondo io personalmente x non creare qualche malinteso con nessuno , allora quella venduta da me circa 2 anni fà era di un mio amico , e si accontentava di ricavare 600 euro di tutto , invece quello che si parla da qualche gg , è merce mia , e io non svendo le cose ,io hò solo detto che la vendo , però quà non si è mai parlato di Prezzi, Vai a prenderti un Rotore di quel tipo è una Parabola professionale di quelle dimensioni , e poi mi dite quanto vi costa , Ciao ,
ciao, si scusa ho scritto io i prezzi navigando sul web ho notato gli annunci è mi sono fatto domanda e risposta da solo.....capisco bene so che è materiale professionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso