Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla attivazione di D-Free a Trapani c'è questo thread.Ivan81 ha scritto:Ieri sera aggiornando la lista dei canali dtt della mia tv ho visto comparire joy, mia e steel e le versioni +1 .. Quindi è arrivato finalmente Gallery anke qui? (Mazara del Vallo, TP)
Ivan81 ha scritto:benissimo.. così se il grande fratello lo mettono con gallery non sono costretto di andare a Palermo come lo scorso anno
GRAZIE
Mi dispiace per te...Ivan81 ha scritto:nn ti stupire .. lo scorso anno si poteva attivare solo se si aveva la ricezione di gallery e io x il gf ho fatto il giro di mezza sicilia ahah ciaoo!
Per carità rispetto le tue idee...ma questo la dice lunga sul fatto che Caltanissetta ( la sicilia in genere) è risultata ultima delle provincie vivibili...è purtroppo un fatto culturale che ci portiamo dietro sin dai tempi antichi, vedi dominazioni varie ecc....SCUSATE L'OT!!!! ma quando ci vuole........Ivan81 ha scritto:ma non si può essere appassionati di una trasmissione? sempre le solite domande? forse sono l'unico che frequenta anche questo forum, ma sicuramente non sono l'unico..
o forse fanno tutti finta.. perchè ogni anno quando vado dal rivenditore puntualmente c'è la fila di gente che non vede l'ora di abbonarsi al gf...