(prov.venezia)vendo Gibertini 125-motorizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosconauta1

Digital-Forum Master
come da titolo vendo parabola usata Gibertini 125(old-style)incluso Polarmount per impianti motorizzati adatto per parabole da 125/150 gibertini, ed inoltre Motore-Attuatore lineare "harl-3618+(nuovo di zecca)

parabola+Polarmount =70 euro
attuatore lineare red sensor harl-3618+("18") =30 euro

Per chi è interessato anche solo alla parabola regalo lnb universale Titanium da 0,2 db(nuvo) e per chi ha motori tipo "Stab"...regalo ...."Distanziali".
Non faccio spedizioni,l'impianto si trova vicino a Portogruaro(venezia)...ritiro presso la mia abitazione.

Se ci ripensi e sei disposto a spedire mi interessa l'attuatore...ciao..

blufalcon ha scritto:
Se ci ripensi e sei disposto a spedire mi interessa l'attuatore...ciao..
...ciao e grazie per l'interesse intanto.......vorrei pero' prima aspettare un po' di giorni nel caso si facesse avanti qualcuno per l'eventuale acquisto in blocco....altrimenti, per la vendita solo dell'attuatore ti contattero' conseguentemente in P.m.....ciao

intruder800 ha scritto:
:D :D ti è rimasta strettina la 125? aumentiamo la cilindrata??;)
:D si!...ogni giorno che passa la vedo sempre piu' piccola:D .....ma la verità è che in casa ne ho due di gibertini 125...allora una preferirei venderla;)

Ultima modifica:
si...il polarmount che vedi nella foto è adatto anche per le gibertini 125/150 "piu' recenti"....ciao.

...l'impianto completo è stato venduto!......chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa vendita...grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso