Prova di 15 giorni di un pacchetto Sky

Cionco

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno e buone feste a tutti! Da poco mi sono abbonato a sky, e dal fai da te online ho approfittato della visione gratuita di un pacchetto che non ho per 15 giorni, nel mio caso ho scelto Cinema. A questo punto ho deciso di registrare qualche film sul MySky e guardarlo in un secondo momento; volevo sapere se una volta scaduti i 15 giorni di prova nel caso avessi ancora qualche film registrato da vedere, se fosse possibile vederlo o meno. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :hello:

Buongiorno e buone feste a tutti! Da poco mi sono abbonato a sky, e dal fai da te online ho approfittato della visione gratuita di un pacchetto che non ho per 15 giorni, nel mio caso ho scelto Cinema. A questo punto ho deciso di registrare qualche film sul MySky e guardarlo in un secondo momento; volevo sapere se una volta scaduti i 15 giorni di prova nel caso avessi ancora qualche film registrato da vedere, se fosse possibile vederlo o meno. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :hello:

No non puoi vederli se l'abbonamento non è attivo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per avermi tolto ogni dubbio! Cercherò di vederli prima della scadenza! ;)

Ciao a tutti e buone feste!
Scusatemi ma avrei una domanda..
2 giorni fa per sbaglio ho toccato la presa del mio decoder e si è staccata, l'ho rimessa subito a posto ma.. troppo tardi, ormai non faceva vedere più nulla! Nemmeno ora, dopo 2 giorni, non funziona assolutamente nessun canale (tranne rai 1, rai 2, rai 3)..
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo :)

Ciao a tutti e buone feste!
Scusatemi ma avrei una domanda..
2 giorni fa per sbaglio ho toccato la presa del mio decoder e si è staccata, l'ho rimessa subito a posto ma.. troppo tardi, ormai non faceva vedere più nulla! Nemmeno ora, dopo 2 giorni, non funziona assolutamente nessun canale (tranne rai 1, rai 2, rai 3)..
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
Detto cosi è un po vago...ti da errore sui canali di sky?che tipo di schermata ti esce?ricerca informazioni in corso?

Allora per quanto riguarda i canali di sky mi compare 'Canale codificato', però sotto mi compare ugualmente che programma c'è in onda
E per quanto riguarda ad esempio canale 5, italia 1.. mi dice 'assenza di segnale'
Ho anche provato a staccare tutto per 1 oretta, ma niente!

Allora per quanto riguarda i canali di sky mi compare 'Canale codificato', però sotto mi compare ugualmente che programma c'è in onda
E per quanto riguarda ad esempio canale 5, italia 1.. mi dice 'assenza di segnale'
Ho anche provato a staccare tutto per 1 oretta, ma niente!
Se hai la digital key vedi un po' se reinserirla o "riprogrammarla", in alternativa poi prova anche a toglier e a reinserire la smartcard.

Per nessuna delle due cosa intendi???Ma che decoder hai?Sicuramente hai xdome...togli la spina attendi 10 secondi e reinserisci...ma dico io avete un problema almeno spiegatelo bene...ma li pagate i caratteri per scrivere?uno deve fare anche l'indovino e cercare di capire le cose???

Se non hai la digital key è normale che tu non veda Mediaset (ringrazia pure loro...), senza smart card inserita mi pare altrettanto ovvio che tu non veda SKY :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No luctun, non è possibile, se è così siamo alle comiche. E' vero che a volte ci sono utenti iscritti anche da alcuni anni con pochissimi messaggi e che scrivono corbellerie ma non voglio credere che scrivono 2 messaggi e leggono solo 4 messaggi sul forum, se è così allora è normale che non sono informati.

Guarda... Io di decoder ho sempre e solo usato quello Sky toccando la smart lo stretto indispensabile. E non ho mai visto lo xdome. Ma non so proprio a cos'altro possa riferirsi con "nessuna delle due".
Anche perché tu hai citato solo smart card e digital key....
Ti racconto una cosa realmente accaduta.
Un uomo compra un pc. Poi dopo qualche giorno non va e chiama il centro assistenza. Dall'altra parte gli fanno varie domande per capire l'inghippo. Alla fine gli chiedono: "ma sul monitor cosa vede?" E lui: "niente. Manca la corrente".
Dal centro assistenza gli offrono questa soluzione: "Imballi tutto quanto, lo riporti dove lo ha comprato. Sulla scatola attacca un foglio con su scritto "rendo il computer perché sono troppo stupido per usarlo". E se lo è del tutto meritato!!!!
Lei è stata dapprima licenziata e poi reintegrata perché di certo non era tutta colpa sua.
Spero non sia il caso del nostro amico :)

Niente in confronto a un italiano (meglio dire napoletano) che comprò la radio in un negozio di Napoli, la portò in Germania, al ritorno se la prese con il negoziante perché dalla radio non parlavano in italiano :D
Fine O.T.

Ma la tua è una barzelletta (spero), la mia è una storia vera :eek:

Se intanto gabrieluccio si facesse vivo....

ma come si calcolano i 15 giorni?

ho un pacchetto prova attivato il 16 Aprile che è ancora visibile, quando scadrà? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso