Prova Gratis Terminata - Disdetta Accettata

juniors88

Digital-Forum New User
Salve il 30 ottobre ho fatto disdetta della prova gratis che mi scadeva il 1 Novembre.Stranamente sono stati puntuali e il 4 novembre il sevizio mi è stato staccato.Qualcuno di voi sa se fanno delle retention oppure in questo caso non offrono niente.Premetto che qualche settimana prima intorno metà ottobre mi hanno offerto la seconda tessera a metà prezzo per 2 anni (multivision).Ma ovviamente non ho accettato perché non mi serve.Grazie.

Ciao credo se ti hanno accettato la disdetta e tolto il segnale di retention non te fanno, se te l avrebbero fatta subito. Poi ti potrebbero richiamare x un offerta, quella fatta a me era uno sconto 4€ x un anno sul costo mensile, io ho rifiutato , perché ho già' una pay. L unica cosa che possa frenare e' che chiuso un contratto, per aprire un altro sotto la stessa persona devono passare 90gg, correggetemi.

turn ha scritto:
Ciao credo se ti hanno accettato la disdetta e tolto il segnale di retention non te fanno, se te l avrebbero fatta subito. Poi ti potrebbero richiamare x un offerta, quella fatta a me era uno sconto 4€ x un anno sul costo mensile, io ho rifiutato , perché ho già' una pay. L unica cosa che possa frenare e' che chiuso un contratto, per aprire un altro sotto la stessa persona devono passare 90gg, correggetemi.

Ciao, in che senso l'unica cosa che puo' frenare?comunque anche io sapevo che non si puo' fare un nuovo contratto subito ma aspettare un termine che non ricordo di preciso.forse 90 gg come hai detto tu.cosa mi consiglieresti di fare? Io vorrei fare una prepagata di 90 gg e rinnovarla alla scadenza per altri 90, visto che il campionato termine il 13 maggio e a conti fatti mi trovo.grazie per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso